Autore |
Messaggio |
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
Mondo universitario
Il mondo universitario mi ha sempre incuriosito. Quando ero ragazzo vedevo gli universitari come delle persone speciali...al di sopra degli altri. Mi ricordo che arrivato a Trieste si andava in discoteca quasi tutte le sere ed in particolare le serate organizzate per studenti universitari. Abbordare universitarie aveva un certo fascino forse perchè le ritenevano ragazze più disponibili al dialogo Inoltre c'era il fatto che le stesse vivessero da sole e che quindi avessero una mentalità, diciamo, più aperta Io chiedo a chi ha fatto o fà l'università questi sono luoghi comuni? Cioè com'è il mondo universitario? Cosa fanno, come si muovono, quali sono le loro abitudini?
|
lunedì 25 ottobre 2010, ore 16:15 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
Re: Mondo universitario
| | | | cioffanni ha scritto: Il mondo universitario mi ha sempre incuriosito. Quando ero ragazzo vedevo gli universitari come delle persone speciali...al di sopra degli altri. Mi ricordo che arrivato a Trieste si andava in discoteca quasi tutte le sere ed in particolare le serate organizzate per studenti universitari. Abbordare universitarie aveva un certo fascino forse perchè le ritenevano ragazze più disponibili al dialogo Inoltre c'era il fatto che le stesse vivessero da sole e che quindi avessero una mentalità, diciamo, più aperta Io chiedo a chi ha fatto o fà l'università questi sono luoghi comuni? Cioè com'è il mondo universitario? Cosa fanno, come si muovono, quali sono le loro abitudini? | | | | |
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
lunedì 25 ottobre 2010, ore 16:17 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
lunedì 25 ottobre 2010, ore 16:24 |
|
|
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
|
lunedì 25 ottobre 2010, ore 16:26 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
| | | | cioffanni ha scritto: Il mondo universitario mi ha sempre incuriosito. Quando ero ragazzo vedevo gli universitari come delle persone speciali...al di sopra degli altri. Mi ricordo che arrivato a Trieste si andava in discoteca quasi tutte le sere ed in particolare le serate organizzate per studenti universitari. Abbordare universitarie aveva un certo fascino forse perchè le ritenevano ragazze più disponibili al dialogo Inoltre c'era il fatto che le stesse vivessero da sole e che quindi avessero una mentalità, diciamo, più aperta Io chiedo a chi ha fatto o fà l'università questi sono luoghi comuni? Cioè com'è il mondo universitario? Cosa fanno, come si muovono, quali sono le loro abitudini? | | | | |
Non so se si tratti di mentalità aperta...io so di ragazze che in paese sono santarelline (leggi represse) e che appena vanno fuori per l'università si scatenano come se fossero assatanate
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
lunedì 25 ottobre 2010, ore 16:28 |
|
|
Razio
City Soldier
|
''arrivate in città si cambia mentalità'' per fortuna dico io
lunedì 25 ottobre 2010, ore 16:32 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
oramai gli universitari sono considerati merce di scambio tra facoltà, i nuovi schiavi.... praticamente son ridotti (spesso) a semplici alunnetti di liceo.
lunedì 25 ottobre 2010, ore 17:34 |
|
|
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33 Messaggi: 5815 Località: Gela
|
_________________ Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu! Questa è
|
lunedì 25 ottobre 2010, ore 17:36 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
e si che so, perchè diciamo che lo vivo indirettamente..
lunedì 25 ottobre 2010, ore 18:12 |
|
|
cioffanni
City Soldier
|
Abbiamo capito che gli universitari sanno divertirsi ma in fatto di studi?
|
lunedì 25 ottobre 2010, ore 18:46 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
Piùlibero è il cervello, meglio si rende!!
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
lunedì 25 ottobre 2010, ore 19:13 |
|
|
cioffanni
City Soldier
|
Questo è riferito a tutte le facoltà? Oppure solo a chi è iscritto ad economia e commercio? Economia davanti e commercio dietro?
|
lunedì 25 ottobre 2010, ore 19:14 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
le schiave liberate sono le più pericolose...
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
lunedì 25 ottobre 2010, ore 19:15 |
|
|
Razio
City Soldier
|
rimabambiu iu o u liggiu diverso?
lunedì 25 ottobre 2010, ore 19:15 |
|
|
Brazo
City Soldier
|
LA scelta milgiore la realizzi tra le facoltà umanistiche.. sia per un fatto statistico che di mentalità!
|
lunedì 25 ottobre 2010, ore 19:17 |
|
|