Autore |
Messaggio |
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
gianni io capico il tuo punto di vista, ma anche quello di razio. insomma noi siamo additati come la città con la maggiore criminalità.
Purtroppo tutto il mond é paese e ognicomunità dovrebbe affrontare questo problema.
da come parli tu sembra che se risolviamo il problema a gela poi non ci deve interessare se continua a dilagare altrove...
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
mercoledì 27 agosto 2008, ore 16:59 |
|
|
Giga
Super user
Data iscrizione: lunedì 11 febbraio 2008, ore 19:04 Messaggi: 462 Località: catania
|
quoto in pieno....in che brutto mondo ci ritroviamo
|
mercoledì 27 agosto 2008, ore 16:59 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
non fa una grinza come ragionamento!
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
mercoledì 27 agosto 2008, ore 17:01 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
Io non credo sia così importante l'incidenza statistica. ultimamente ho sentito cronache di fatti incredibilmente violenti provenienti da tutta italia. Il problema é alla base e non so se si può trovarne la causa e la soluzione preventiva, ma spero almeno che si corra ai ripari (in qualsiasi parte del mondo)
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
mercoledì 27 agosto 2008, ore 17:04 |
|
|
Giga
Super user
Data iscrizione: lunedì 11 febbraio 2008, ore 19:04 Messaggi: 462 Località: catania
|
|
mercoledì 27 agosto 2008, ore 17:06 |
|
|
animafragile
City Keys Owner!
Data iscrizione: mercoledì 26 settembre 2007, ore 11:18 Messaggi: 2155 Località: Versilia
|
..io non lo so se Gela viene additata come la città con più criminalità..so sicuramente che viene SOLAMENTE additata.
Leggendo i giornali o guardanto la tv, si nota in modo evidente che i crimini commessi in Italia, dallo scippo, alla macchina bruciata, alla rapina, allo stupro (vedi il caso dei turisti Olandesi) e via dicendo, per lo più provengono dalla mano di uno o più extra comunitari spesso clandestini. Accadono in Italia, è vero e quei potevi Olandesi, ad esempio, ne avranno sempre un terribile ricordo purtroppo perchè inevitabilmente attribuiranno la loro vacanza in Italia alla tragedia che hanno vissuto nonostante siano stati degli extra comunitari a far loro del male.. (e qui ci sarebbe da aprire un altro capitolo)
A Gela, forse, questo avviene prevalentemente per mano di gelesi stessi.. ed è anche peggio.
Non lo so.. non vivo la realtà perchè non abito a Gela, chi ci vive può sicuramente sapere meglio di me se sto dicendo un'emerita ca**ata o no.
(IN MERITO AGLI EXTRA COMUNITARI, PUNTUALIZZO CHE NON SONO AFFATTO RAZZISTA MA CHE STO SOLO RIPORTANDO DEI FATTI). NON VORREI ESSERE FRAINTESA)
_________________ se è troppo facile, non è una scelta
|
mercoledì 27 agosto 2008, ore 19:17 |
|
|
Sultano
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57 Messaggi: 5307
|
|
mercoledì 27 agosto 2008, ore 19:45 |
|