Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
musica maestro !
ecco a voi alcuni spezzoni del saggio del corso musicale della scuola media romagnoli , quello al pianoforte sono io (hi hi hi ...)
mi complimento con la preside che era assente assime a qualsiasi rappresentanza dell'aministrazione della scuola romagnoli, era presente il consigliere arancio che si è arrabbiato per la non curanza del trattamento che ha ricevuto dalla preside...
che bello !!
PER IL SINDACO CROCETTA
p.s. con l'ensamble siamo arrivati primi con 97 su 100 al concorso di barcellona P.G e sottolineo CONCORSO NON RASSEGNA che è di livello inferiore... e adesso sindaco, il pianoforte lo regali pure a noi ???
sabato 7 giugno 2008, ore 22:59
francesco
Global Moderator
Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37 Messaggi: 3286 Località: Gela
mi dispiace non aver partecipato alla vostra magica serata, la preside mi aveva invitato ma avevo già preso l'impegno di andare a caltanissetta alla festa dei carabinieri.
Ho letto il vostro giornalino e ci sono 3 articoli che riguardano le nostre visite a scuola, complimenti siete proprio un bel gruppo.
_________________ OBIETTIVO GELA
RIFONDIAMOLA. Un grande passato merita un grande futuro.
ribelle 2.0
sabato 7 giugno 2008, ore 23:57
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
francesco ha scritto:
mi dispiace non aver partecipato alla vostra magica serata, la preside mi aveva invitato ma avevo già preso l'impegno di andare a caltanissetta alla festa dei carabinieri. Ho letto il vostro giornalino e ci sono 3 articoli che riguardano le nostre visite a scuola, complimenti siete proprio un bel gruppo.
grazie mille per il complimento
perccato che non sei venuto !
domenica 8 giugno 2008, ore 0:01
Sultano
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57 Messaggi: 5307