Autore |
Messaggio |
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
Re: Naturismo
loro fattosta' che lo fanno
giovedì 28 maggio 2009, ore 11:09 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
sarò presuntuoso ma penso che le cose stiano così.....poi se c'è qualcuno che non vede nel nudo una qualunque malizia, mi sta bene.....ma credo che in mezzo ai naturisti di questi angeli ce ne siano pochi
giovedì 28 maggio 2009, ore 11:11 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
pensala come vuoi, ma consideri esibizionisti e pervertiti per pregiudizio persone che non vedono nel nudo (la cosa più naturale di questo mondo) un atto impuro. Mi pare che facciano di ttto per sceglie luoghi meno visibili possibile per vivere questa loro voglia di liberazione, non vanno in giro per le città nudi. Se poi hai visto due nudi che sco**no a Montelungo e da quello ne hai tratto conclusioni....
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
giovedì 28 maggio 2009, ore 11:22 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
non si tratta di preferire questa o quella vita, si tratta di rispettare il fatto che vivere secondo natura e non vedere il nudo solo come un peccato e una cosa da non fare assolutamente sia del tutto naturale. E se qualcuno vuole occasionalmente trascorrere week end come gli indigeni non vuol dire che ha rinunciato alla civiltà. Io ammiro la loro capacità di superare qeul limite che io non riesco a superare. Se io andassi sarei fortemente a disagio perchè acneh io ho quegli schemi mentali che mi fanno associare un nudo naturale ad una stmolazione sessuale. Ma è in me il problema non in loro! per questo non sono diventato un naturista. MA quando ero ad agrigento, lì vicino c'era un punto di ritrovo, ad Eraclea. E ho conosciuto qualcuno, in modo particolare una coppia di anziani, che tutto erano tranne che pervertiti ed esibizionisti. Rispettavano le regole della convivenza civile ogni giorno e quando potevano si concedevano dei week end di totale relax con altri amici senza fare nulla di quello a cui sembra pensiate voi
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
giovedì 28 maggio 2009, ore 12:11 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
Io solo maschio insieme ad altre femmine bone ..penso che sarei un naturista incallito e senza malizia
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
giovedì 28 maggio 2009, ore 12:19 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
Forse tutti i problemi di intolleranza nascono dal fatto che ognuno di noi vede i comportamenti altrui alla luce della propria mentalità senza valutare le intenzioni e i punti di vista degli altri...
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
giovedì 28 maggio 2009, ore 13:56 |
|
|
siciliano
City Soldier
|
esatto.
|
giovedì 28 maggio 2009, ore 14:10 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
e pirchi' unna parratu prima!
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
giovedì 28 maggio 2009, ore 14:12 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
figurati se ho tratto conclusioni per 2 che scopano a montelungo anche se erano in spiaggia, spiaggia pubblica quindi perseguibili penalmente, ma questo è un altro problema. è una mia personale opinione. qua si è arrivato a usare la parola intolleranza. io non sono intollerante con nessuno. penso solo, e posso pensare e dire quello che voglio, che con la parola naturismo si nasconde solo un bisogno di spiare le palle i culi e le vagine degli altri........!
giovedì 28 maggio 2009, ore 15:42 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
Gianiro non si inventa le sue storie...le "abbellisce" solo un pò
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
giovedì 28 maggio 2009, ore 16:17 |
|
|
Razio
City Soldier
|
giovedì 28 maggio 2009, ore 16:19 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
|
pasta picca e sucu assai
giovedì 28 maggio 2009, ore 16:24 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
Io non ho giudicato i naturisti in generale...ribadisco che sicuramente è gente con una visione del mondo e uno stile di vita diversi dai miei...ci arrivo anche se ho una mentalità lontana anni luce Detto questo, non mi pare realistico dire che tutti i naturisti siano senza malizia e che lo siano solo i non naturisti in quanto ingabbiati in schemi mentali...ne conosci qualcuno non tutti Poi senza parlare di volgarità, perversione o depravazione, secondo voi il fatto di depilarsi in modo da mettere in evidenza le parti intime non è esibizionismo?
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
giovedì 28 maggio 2009, ore 16:30 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
|
ma che dici dada?? i naturisti sono tutti degli angioletti, non hanno la malizia dell'uomo vestito e peccatore!!!!!!!!!
giovedì 28 maggio 2009, ore 16:38 |
|
|
Razio
City Soldier
|
e comu ta mangi a pasta?
giovedì 28 maggio 2009, ore 16:58 |
|
|