Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 69 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
NIENTE aeroporto FEDERICO II ?CI PENSA SARO!!! 
Autore Messaggio
Global Moderator
Global Moderator

Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37
Messaggio 
non si possono paragonare i prezzi dell'idrovolante con le compagnie low cost.
quello dell'idrovolante è un "mercato" di nicchia, 2 o 3 tratte tipo malta, lampedusa e djerba per cui, chi decide di trascorrere fuori il week end, non si farà certo il problema di pagare 200 euro a/r. Piuttosto mi preoccuperei di rendere il porto leggermente più accogliente: piccolo gazebo per avere un po d'ombra quando in estate il sole "picchia", predisposizione di trasporti pubblici da e per il porto, parcheggio, servizi igienici ecc. ecc. Se ricordate il fallimento del catamarano per malta oltre che per le condizioni dei fondali è stato dovuto alla inadeguatezza dei servizi.
Comunque con un minimo di programmazione si può far tutto

RIFONDIAMOLA.
Un grande passato merita un grande futuro.

Immagine
ribelle 2.0

martedì 19 febbraio 2008, ore 23:35
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggio 
gianiro ha scritto:
dionisio ha scritto:
wow... picca ....
comunque, perchè invece non facciamo costruire una sede distaccata della nasa ?, magato poi laciamo missioni che vanno sul sole...
oppure fanno prima a costruire invece un'altro palazzo di città con altre 2 piscine...
meglio abbondare che mancare...
p.s. perchè invece al montelungo non fanno un bordello ? per quello che vi si trova...

Picca????
Catania-Verona-Catania (andata e ritorno) con Windjet 125 euro.

è la tratta che faccio io. ho pagato 108 euro 8)

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org

mercoledì 20 febbraio 2008, ore 7:51
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Data iscrizione: venerdì 10 agosto 2007, ore 10:38
Messaggio 
francesco ha scritto:
non si possono paragonare i prezzi dell'idrovolante con le compagnie low cost.
quello dell'idrovolante è un "mercato" di nicchia, 2 o 3 tratte tipo malta, lampedusa e djerba per cui, chi decide di trascorrere fuori il week end, non si farà certo il problema di pagare 200 euro a/r. Piuttosto mi preoccuperei di rendere il porto leggermente più accogliente: piccolo gazebo per avere un po d'ombra quando in estate il sole "picchia", predisposizione di trasporti pubblici da e per il porto, parcheggio, servizi igienici ecc. ecc. Se ricordate il fallimento del catamarano per malta oltre che per le condizioni dei fondali è stato dovuto alla inadeguatezza dei servizi.
Comunque con un minimo di programmazione si può far tutto

Allora anche questo sarà un bel FALLIMENTO!! GARANTITO.

mercoledì 20 febbraio 2008, ore 9:21
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover

Data iscrizione: domenica 13 gennaio 2008, ore 2:36
Messaggio 
il porto è una priorità,abbiamo il golfo piu' grande del sudsicilia....siamo da secoli la "porta del mediterraneo" e per il "libero scambio" del 2011 ci dobbiamo fare trovare con un porto del genere?ma scherziamo?non sta nè in cielo nè in terra,andate a fare il porto.DEVO SOPPORTARE DI FARMI FARE LE SCARPE DA 4 LICATESI MORTI DI FAME CHE ORA SI PROCLAMANO CITTà DEL MARE,E IN PIU' VANTANO IL LORO PORTO?MA CU SU?CU ANU STATU?? TRA QUALCHE ANNO LICATA(GL).QUINDI VEDIAMO DI DARCI UNA MOSSA. POLITICI GELESI FUORI I C******I!!!

registratevi......oltre 780 UTENTI

giovedì 21 febbraio 2008, ore 12:41
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Messaggio 
forza_Gela ha scritto:
il porto è una priorità,abbiamo il golfo piu' grande del sudsicilia....siamo da secoli la "porta del mediterraneo" e per il "libero scambio" del 2011 ci dobbiamo fare trovare con un porto del genere?ma scherziamo?non sta nè in cielo nè in terra,andate a fare il porto.DEVO SOPPORTARE DI FARMI FARE LE SCARPE DA 4 LICATESI MORTI DI FAME CHE ORA SI PROCLAMANO CITTà DEL MARE,E IN PIU' VANTANO IL LORO PORTO?MA CU SU?CU ANU STATU?? TRA QUALCHE ANNO LICATA(GL).QUINDI VEDIAMO DI DARCI UNA MOSSA. POLITICI GELESI FUORI I C******I!!!

Cumpà , ma chi fai copia e incolla? Sempri i stessi cosi scrivi. Te la prendi con i licatesi, ma almeno loro dimostrano di avere le palle, noi invece ci piangiamo addosso e basta.
Domandati che fine hanno fatto i 70 miliardi delle vecchie lire stanziati dall'AGIP nell''88. Chiedi il progetto del nuovo porto che fine ha fatto. Chiedi se a Palermo ancora lo trovano, al Genio Civile OO.MM.
Queste sono le domande che ti devi porre, e non parlare male dei licatesi o dei ragusani o dei Vittoriesi o di chicchessia.
Capito????????

Svegliati!!!!!!! L'unica cosa giusta che hai detto è POLITICI GELESI FUORI I C******I!!!

giovedì 21 febbraio 2008, ore 14:32
Torna a inizio pagina
Profilo
Webmaster
Webmaster

Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20
Messaggio 
forza_Gela ha scritto:
QUINDI VEDIAMO DI DARCI UNA MOSSA. POLITICI GELESI FUORI I C******I!!!

forza_gela, questa è la seconda volta che modero il tuo linguaggio, la prossima sarà anche l'ultima. Tra l'altro hai pure notato che quella parola scritta per intero veniva censurata automaticamente dal Forum e ci hai messo il punto in mezzo apposta... Evita.

Immagine Facebook: Enzo Leonardi
Immagine Web: www.enzoleonardi.it
Immagine MSN: msn@enzoleonardi.it
Immagine E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it

♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had...
-- Gary Jules, Mad World

giovedì 21 febbraio 2008, ore 14:37
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Global Moderator
Global Moderator

Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12
Messaggio 
Sugnustuffu ha scritto:
Cumpà , ma chi fai copia e incolla? Sempri i stessi cosi scrivi. Te la prendi con i licatesi, ma almeno loro dimostrano di avere le palle, noi invece ci piangiamo addosso e basta.
Domandati che fine hanno fatto i 70 miliardi delle vecchie lire stanziati dall'AGIP nell''88. Chiedi il progetto del nuovo porto che fine ha fatto. Chiedi se a Palermo ancora lo trovano, al Genio Civile OO.MM.
Queste sono le domande che ti devi porre, e non parlare male dei licatesi o dei ragusani o dei Vittoriesi o di chicchessia.
Capito????????

Svegliati!!!!!!! L'unica cosa giusta che hai detto è POLITICI GELESI FUORI I C******I!!!

Bravo sugnustuffu =D>

giovedì 21 febbraio 2008, ore 17:31
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Messaggio 
dada ha scritto:
Sugnustuffu ha scritto:
Capito????????

Bravo sugnustuffu =D>

Scià, quannu ci vò ci vò.!!!!

giovedì 21 febbraio 2008, ore 21:59
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Messaggio Re: NIENTE aeroporto FEDERICO II ?CI PENSA SARO!!!
gianiro ha scritto:
forza_Gela ha scritto:
IL PRIMO IDROAEROPORTO! IN ITALIA DOPO 60 ANNI!:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o
Immagine

Ma è partito l'idrovolante o è il solito minchiataro?

Passami la licenza, amico mio, ma potrebbe essere "minchiasaro"?

lunedì 17 marzo 2008, ore 22:49
Torna a inizio pagina
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 69 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5