Data iscrizione: venerdì 31 ottobre 2008, ore 12:45 Messaggi: 267 Località: Verdellino (Bg) I love sardinia
Nn vi ho abbandonati!
Salve amici siciliani come state?
Anche se a molti di voi nn importera' nn vi ho abbandonati,no no!
In quest'ultimo mese son stata impegnatissima,quasi mai ho acceso il pc.
Ho un sacco di rogne da sbrigare,spero che il 2009 sia piu' tranquillo!
Spero di cuore di essere a Gela x le feste,voglio vedere questa bella citta' e andare nel quartiere "7farine".
Li' e' nato il mio amore siciliano
A presto Ty
_________________ Sarda doc innamorata di un gelese...
giovedì 4 dicembre 2008, ore 16:49
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
bentornata
giovedì 4 dicembre 2008, ore 16:50
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
Bentornata
giovedì 4 dicembre 2008, ore 16:55
paper70
Super user
Data iscrizione: sabato 12 luglio 2008, ore 12:54 Messaggi: 278 Località: Oulx(To)
spero tu non ti sofferma troppo a 7farini.... fai un giro in piazza umberto...dove troverai la chiesa madre.....poi il lungomare.....dopodiche' ti recherai a caposoprano per proseguire verso macchitella.....da li farai un giro a roccazzelle e manfria(troverai il deserto perche' solo d'estate si popolano queste zone)....torna indietro perche' ci siamo dimenticati del villaggio aldisio attraverserai via venezia(vai a mangiarti al bar diana una bella raviola con ricotta una mattina)....fatti un giro a spinasanta(ti compri qualche pollo e un po' di vino di casa.....non fare caso a quel fumo che esce dalla raffineria......sai gli operai fumano troppo visto che ci sei fai un salto al comune per conoscere il nostro sindaco.....non avere paura di lui ...e' innocuo
giovedì 4 dicembre 2008, ore 17:21
yulaty
Super user
Data iscrizione: venerdì 31 ottobre 2008, ore 12:45 Messaggi: 267 Località: Verdellino (Bg) I love sardinia
Si che bello, il programma che mi hai descritto mi piace molto!
Spero di esserci davvero x le feste...
Grazie agli amici che mi hanno lasciato il saluto,vi abbraccio a presto presto!!!
Smackete Ty
Ajo'
Asibiri cun saludi
giovedì 4 dicembre 2008, ore 17:37
paper70
Super user
Data iscrizione: sabato 12 luglio 2008, ore 12:54 Messaggi: 278 Località: Oulx(To)
poi se hai tempo passa in piemonte....valle di susa per conoscere me e la mia famiglia e pure a cumpa max... ciao
giovedì 4 dicembre 2008, ore 17:40
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
ajo
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
ben tornata
ma come è andata a finire cn il latin lover
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
giovedì 4 dicembre 2008, ore 19:26
roy greich
Utente in libertà vigilata
Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52 Messaggi: 3423 Località: gela
Se passi nel quartiere Margi o Rinasceimento ci sono io...eh eh vicino Pizzeria Pegaso o nella vicinanze di Palazzo Peretti , o meglio ancora dove si mette " il Circo" e le giostre
anzi dove c'è lo Zingaro o Speddy Pizza gnam gmam , gnam
giovedì 4 dicembre 2008, ore 19:28
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
Re: Nn vi ho abbandonati!
yulaty ha scritto:
Salve amici siciliani come state? Anche se a molti di voi nn importera' nn vi ho abbandonati,no no! In quest'ultimo mese son stata impegnatissima,quasi mai ho acceso il pc. Ho un sacco di rogne da sbrigare,spero che il 2009 sia piu' tranquillo! Spero di cuore di essere a Gela x le feste,voglio vedere questa bella citta' e andare nel quartiere "7farine". Li' e' nato il mio amore siciliano A presto Ty
e pensare che io ho pure festeggiato
scherzo!
bentornata..
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
giovedì 4 dicembre 2008, ore 20:02
Caravigghiaro
City Keys Owner!
Data iscrizione: lunedì 27 ottobre 2008, ore 10:07 Messaggi: 4048 Località: Gela,Milano,...e me fermu cà..
il forum ti dedica sta canzone:
[img][/img]
China su fronte
si ses sezzidu pesa!
ch'es passende
sa Brigata tattaresa
boh! boh!
e cun sa mannu sinna
sa mezzus gioventude
de Saldigna
Semus istiga
de cudd'antica zente
ch'à s'innimigu
frimmaiat su coro
boh! boh!
es nostra oe s'insigna
pro s'onore de s'Italia
e de Saldigna
Da sa trincea
finas' a sa Croazia
sos "Tattarinos"
han'iscrittu s'istoria
boh! boh!
sighimos cuss'olmina
onorende cudd'erenzia
tattarina
Ruiu su coro
e s'animu che lizzu
cussos colores
adornant s'istendarde
boh! boh!
e fortes che nuraghe
a s'attenta pro mantenere
sa paghe
Sa fide nostra
no la pagat dinari
aioh! dimonios!
avanti forza paris
giovedì 4 dicembre 2008, ore 21:35
Caravigghiaro
City Keys Owner!
Data iscrizione: lunedì 27 ottobre 2008, ore 10:07 Messaggi: 4048 Località: Gela,Milano,...e me fermu cà..
ayo
giovedì 4 dicembre 2008, ore 21:38
munnizza
City Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 25 marzo 2008, ore 12:14 Messaggi: 2396 Località: unna vene vene
_________________ 'E’ arrivato il nostro momento, il momento dei siciliani onesti, che vogliono lottare per un cambiamento vero, contro chi ha ridotto e continua a ridurre la nostra terra in un deserto, abbiamo l’obbligo morale di ribellarci'."giuseppe gatì
giovedì 4 dicembre 2008, ore 23:14
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
Beeeeeeeeello il quartiere settefarine si si
ah già che ci sei vai a visitare il quartiere carrubbazza e poi la casa natale di Carmela Pulla
venerdì 5 dicembre 2008, ore 0:55
yulaty
Super user
Ehehhe che "toghi" siete!!!
Mi piacete tutti davvero...anami cara...indovina un po' come va con il siculo?
Allora in Piemonte potrei farci un salto xche' no?Mi piace conoscere persone nuove.
Munnizza nn ti credo quando scrivi :senza i te questo forum non è più lo stesso..
naaaaaaaaaaaa...siete voi l'anima del forum,i miei adorati siciliani (intendo tutti).
Caravigghiaro conosco a memoria forza paris eh si!!!Grazie di cuore,ha un grande significato. bugia anzi in sardo "frabanciu"!!!
Roy accetto anche il tuo invito,mangeremo cosa?poi mi piacciono anche i luna park,anni fa giravo con il luna park.
Brazo no nn dovevi festeggiare
Jack mi prendi in giro????
Insomma se ho scordato qualcuno perdonatemi...chiedo venia...
Vi abbraccio con affetto Ty