Autore |
Messaggio |
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
No non è quello, perchè se lo fosse è stato epurato!
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
venerdì 16 gennaio 2009, ore 15:40 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
mi siddria cercare, appena ho scritto schifani su "cerca" mi sono spuntati troppi topic.. mi accontento dirti che non lo difendi piuttosto che cercare!
Cmq, ti ripeto, che tu hai avuto posizioni garantiste..
e con Di Pietro proprio tu, mi vieni a fare il giustizialista, senza che esiste una sola condanna a suo carico?
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
venerdì 16 gennaio 2009, ore 15:58 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
e questa frase dice tutto, per quanto è ridicola.
venerdì 16 gennaio 2009, ore 16:05 |
|
|
Brazo
City Soldier
|
Infatti IO non ho mai difeso i pezzi di me*da..
|
venerdì 16 gennaio 2009, ore 16:05 |
|
|
Brazo
City Soldier
|
ed io te lo ricordo, visto che stiamo scrivendo solo noi 2 in questo momento!
|
venerdì 16 gennaio 2009, ore 16:10 |
|
|
Brazo
City Soldier
|
come si suol dire: "megghiu bunnanziari chi moriri i fami"
|
venerdì 16 gennaio 2009, ore 16:13 |
|
|
Brazo
City Soldier
|
Hai colto in pieno
|
venerdì 16 gennaio 2009, ore 16:25 |
|
|
ghelaspolis
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 5 gennaio 2008, ore 18:06 Messaggi: 1427 Località: Gela
|
Incredibile! Si è Giustizialisti con Del Turco e la stessa cosa con Di Pietro?
Si deve essere Garantisti con Di Pietro e Giustizialisti con i vari Del Turco, Bassolino, Iervolino e vari ed eventuali, giacchè il primo non è stato mai condannato e gli altri........ neanche
_________________ GELA URBAN BLOG IN ROCK
|
venerdì 16 gennaio 2009, ore 19:07 |
|
|
Brazo
City Soldier
|
Incredibile!!
..non capisco come fai, tu che ti sei dichiarato + volte, garantista per natura, ad essere giustizialista SOLO nei confronti di Di Pietro.
|
lunedì 19 gennaio 2009, ore 11:08 |
|
|
ghelaspolis
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 5 gennaio 2008, ore 18:06 Messaggi: 1427 Località: Gela
|
sono garantista anche nei confronti del giustizialista Di Pietro e l'ho pure scritto proprio nel post di apertura del topic: se proprio non ti fidi puoi sempre controllare. Ad ogni modo, non importa: oramai ho scarsissimo interesse ad intervenire laddove su questo come su altri argomenti in una sezione "seriosa" come dice il sottotitolo ed in cui si dovrebbe dibattere, emergono atteggiamenti da tifo, posizioni precostituite e quant'altro, con la conseguenza di sfociare nello scontro più che nel confronto. Non fa per me dire tutto ed il contrario di tutto e non riesco a stare dietro a questa valanga di discussioni di comodo. Io ho un altro concetto di forum, evidentemente sbagliatissimo. Non c'è spirito polemico: paleso manifestamente un mio limite. Mi basta e avanza postare video musicali e qualche articolo, specie sul Gela Calcio.
_________________ GELA URBAN BLOG IN ROCK
|
lunedì 19 gennaio 2009, ore 14:41 |
|
|