Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
gianiro ha scritto:
dada ha scritto:
Liceale* ha scritto:
Tu sei il mio mito È un nick troppo imbarazzante, ho una dignità da rispettare
Grazie!!! ...però è troppo ...non vorrei montarmi la testa E poi ragazzi...a parte il fatto che un sondaggio non è un referendum, quindi non si decide niente ma si esprime solo un'opinione ...non è corretto costringerla a portare un nick che non le piace
Ma non lo hai capito che sei il mito di tutte perchè sei mia moglie?
certo, dada è il mito di tutte perchè tutte dicono: mischina dada la dovrebbero fare santa con gianiro per marito!!! èd è il mito!
lunedì 5 novembre 2007, ore 18:29
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
Jack Sparrow ha scritto:
certo, dada è il mito di tutte perchè tutte dicono: mischina dada la dovrebbero fare santa con gianiro per marito!!! èd è il mito!
al contrario...dovrebbero fare santo gianiro con una moglie come me!!!
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
lunedì 5 novembre 2007, ore 19:04
kpax
Heaven Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26 Messaggi: 3009 Località: gela
gianiro ha scritto:
dada ha scritto:
Jack Sparrow ha scritto:
al contrario...dovrebbero fare santo gianiro con una moglie come me!!!