Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
nuova iniziativa di lega ambiente 
Autore Messaggio
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Data iscrizione: giovedì 21 agosto 2008, ore 22:25
Messaggio 
didi79 ha scritto:
Brazo ha scritto:
ingnuccio ha scritto:

A mio parere come ho anche cercato di dire alla riunione bisogna puntare sul informazione! C'è gente che pensa a fare gli spot politici o propagandistici, noi cercheremo di fare documentari e di spiattellare all'opinione pubblica tutto quello che è successo e sta succedendo a Gela a livello di rispetto ambientale.
Io devo dire che mi trovo daccordo con quanti dicevano di provare ad organizzare la manifestazione entro fine novembre!! In questo periodo l'esalazioni nocive del Eni sono state eccessive e la gente non è può più; quindi bisogna scuotere la cosa quando è calda. Perchè ricordiamoci che la manifestazione ci deve servire come punto di partenza per muovere gli animi dei cittadini gelesi. Quindi non deve essere vista come punto d'arrivo, in futuro spero ne saranno fatte altre: il tutto non deve nascere e morire in un solo giorno!

=D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>

io concordo sull'importanza della informazione, ma proprio perchè penso che la partecipazione a questo genere di manifestazione deve essere consapevole e informata, sono d'accordo con pantarei che aveva dei dubbi sull'opportunità di affrettare i tempi.
Penserei prima a degli incontri conoscitivi, all'organizzazione di una manifestazione ben fatta... al confronto con le parti coinvolte... altrimenti si rischia di fare una cosa frettolosa e con poca partecipazione

Infatti è questa lamia perplessità
Inoltre c'è già l'iniziativa del cesvop da preparare e tutte le associazioni non avranno tempo per pensare alla manifestazione.
Inoltre A gelale persone non vanno a manifestare: questa estate c'è stata una manifestazione per l'acqua quando i cittadini erano tartazssati dalla mancanza d'acqua e da bollette salate non solo di caltaqua ma anche dell'eas.
Nonostante tutto alla manifestazione preparata con buon preavviso , c'erano solo 4 gatti.
La manifestazione se deve avere la capacità di darci forsza davanti alle amministrazioni dele vedere la partecipazione di una marea di gente.
L'impressione è stata che già lega ambiente avesse deciso per una data e una manifestazione specifica e sui contenuti della stessa , estesse chiedendo a tutti gli intervenuti l'aiuto a mettere insieme le persone.
Io ho proprosto che sarebbe stato necessario un maggior confronto fra di noi per intenderci intanto su quali argomenti siamo tutti unanimi.

giovedì 13 novembre 2008, ore 23:29
Torna a inizio pagina
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2