Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 175 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo
Nuova medicina germanica 
Autore Messaggio
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
Messaggio Re: Nuova medicina germanica
gianiro ha scritto:

Da una nota frase di un noto film "Non c'è solo il bianco o il nero, ma anche sfumature di grigio".
Per Siciliano o è bianco o è nero.

Per Siciliano non solo esistono tonalità di grigio ma anche tanti bei colori. E spera sempre che tutti questi colori possano integrarsi. L'ho già detto prima, per me la medicina è UNA.
Per me HAmer può essere antisemita, nazista, etc, non è di questo che voglio discutere. LE sue teorie sono sposate ed appolicate da molti medici che sono bravi medici, bravi padri di famiglia, senza alcuna pendenza giudiziaria.
Io sono per l'integrazione delle varie esperienze mediche.
Hamer è uno scienziato, la sua indagine va considrata e dibattuta nei luoghi opportuni.
Io, a differenza di Brazo, ritengo che ogni cosa che porti a guarigione sia Terapia.
Anche la musica è terapia.
anche l'alimentazione è terapia.
Non serve un farmaco per chiamare un percorso terapia.
Il corpo ha infinite capacità di autoguarigione.
HAmer questo lo sa bene.
Non mi interessa conoscere il caso della bambina morta, o di altri malati morti.
I casi vanno valutati in maniera più dettagliata.
anche il buon Veronesi ha visto tanti suoi pazienti morire.
Eppure nessuno lo prende per folle.
PEr voi le guarigioni di hamer sono casualità o miracoli. Per Lui rispondono a un preciso percorso logico.
Non abbiamo conoscenze sufficienti in questo forum per contrastare questa posizione, mi pare. Eppure abbiamo sentenziato che è folle.