Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
munnizza
City Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 25 marzo 2008, ore 12:14 Messaggi: 2396 Località: unna vene vene
|
Re: Nuova medicina germanica
sinceramente nn credo la medicina basata sul farmaco come il migliore strumento di cura possibile, benchè sia il più diffuso e accessibile, detto ciò ti confido che mi tocco le palle
_________________ 'E’ arrivato il nostro momento, il momento dei siciliani onesti, che vogliono lottare per un cambiamento vero, contro chi ha ridotto e continua a ridurre la nostra terra in un deserto, abbiamo l’obbligo morale di ribellarci'."giuseppe gatì
|
sabato 7 maggio 2011, ore 23:00 |
|
|
gianiro
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21 Messaggi: 4083 Località: MACCHITELLA (GELA)
|
Ci saranno magari altre forme di medicina migliori, ma tutto deve sempre passare da un controllo statale altrimenti ci sarebbe un aumento spropositato di medici a parti i casa. Non tutte le regole e le convenzioni che gli uomini si danno sono errate. Attendo ancora di trovare qualcosa che per te sia buona e normale nella nostra società. Hai fatto bene a toccarti le palle, ma non c'era alcuna forma rituale nella mia frase.
sabato 7 maggio 2011, ore 23:12 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
Dal momento in cui scrivi HAMER già hai torto a priori.. Al di là del contraddittorio, hai capito di chi stiamo parlando? secondo me, no! Ti reputo troppo intelligente e spesso i tuoi interventi non fanno una grinza, ma in questo caso, per mettere in luce cose che anch'io condivido (la mafia delle multinazionali farmaceutiche) stai prendedno le difese, di un pazzo, esaltato, folle, nazista, pluricondannato, che basa la sua teoria sul NON FARE UN ca**o! Su Di BElla si può discutere quanto vogliamo, quello parlava di medicina alternativa, questo dice semplicemnte che è meglio non farsi fare la chemio perchè l'hanno inventata gli ebrei!! ..cioè non sò se ci stiamo rendendo conto della gravità delle cose. Questa ragazza (Di cui si è parlato in trasmissione) si è lasciata morire, perchè plagiata da queste teorie, ha sofferto in maniera atroce perchè non accettava nemmeno la morfina, per alleviare i dolori! Ora immagino che tu sei tra i pochi fortunati che non hanno avuto casi di tumore in famiglia e ti auguro di non averli mai, ma per chi ha vissuto esperienze multiple, e per chi come nel mio caso ha visto guarire familiari grazie anche alla chemio, ti dico che sono discorsi che non dovremmo nemmeno fare. Posso capire i tuoi discorsi sugli interessi delle case farmaceutiche, sono d'accordo che si arricchiscono sulla vita della gente, magari c'è anche chi ha già scoperto una medicina efficace x il tumore ma non la mettono in commercio per interessi economici, insomma possiamo discutere di tutte le ipotesi più o meno reali di questo mondo, ma la teoria di questo disprezzante HAmer e di questa associazione di pazzi ALBA è veramente da matti!
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
domenica 8 maggio 2011, ore 16:32 |
|
|
gianiro
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21 Messaggi: 4083 Località: MACCHITELLA (GELA)
|
Brazo bravo o bravo Brazo. Devi considerare che però questi personaggi riescono a fare breccia sulle persone e fare proselitismo. Non sono seguiti solo da gente ignorante ma anche da gente di una certa cultura. Pertanto potrei anche pensare che a Munnizza i discorsi di Hamer piacciono.
domenica 8 maggio 2011, ore 17:14 |
|
|
Guest001
|
Hai ragione quando dici che bisogna essere cauti nel parlare di questi argomenti, ma evita di dare sentenze solo perchè avrai seguito qualche discussione a "Porta a Porta". Comunque se vuoi pubblicare i tuoi dati fallo, sarò felice di leggerli. Detto questo rimane da dire che non bisogna mai fare cure non accettate dalla comunità scientifica e medica, anche se funzionanti. Il motivo è che di ogni cura bisogna valutare gli effetti a lungo termine attraverso meccanismi di farmacovigilanza, i quali garantiscono sicurezza della terapia e ricerca di nuove frontiere terapeutiche. Quando si parla di terapie antitumorali bisogna considerare che ancora dopo 30 anni di ricerca non si sono ottenuti risultati positivi (cura) e che i farmaci che si usano sono dei tossici sviluppati per fare la guerra chimica della seconda guerra mondiale. I farmaci più innovativi (vedi taxolo), invece, sono troppo tossici e poco biodisponibili per avere una buona efficacia terapeutica su tutti i tumori. La terapia Di bella è studiata attualmente in tutto il mondo e c'è chi la pratica con successo. Se hai bisogno di dati ti indico di seguito alcuni siti da consultare e se vai su PubMed, il motore di ricerca per le riviste scientifiche, puoi trovare più di 300000 articoli sull'uso della somatostatina, della melatonina, dei modulatori ormonali e trascrizionali, etc. etc., che si usano nella terapia Di Bella. Ovviamente la terapia Di Bella non può essere usata da tutti i malati, perchè si tratta di regolazione fisiologica delle cellule tumorali, le quali, se sono in fase avanzata di metastasi, sfuggono al controllo di questi regolatori circadiani. La ricerca va avanti e vedrai che i nuovi farmaci si riallacceranno al concetto Di Belliano di tumore e non quello tradizionale. Vedi i nuovi modulatori delle acetiltrasferasi, i nuovi modulatori della istone acetilasi ed istone metilasi, i nuovi regolatori epigenetici di vario tipo che sono in fase clinica II. http://www.tiopoietine.info/Risdb.htmhttp://www.metododibella.org/it/mdb/home.dohttp://www.metododibella.org/it/mdb/casiClinici.dohttp://www.mednat.biz/cancro/somatostatina.htmhttp://www.galeno21.com/INDICE%20FARMAC ... ticulo.htm (appunti universitari) http://www.neuroendocrini.it/carc_ana_s ... index.htmlhttp://www.pharmamedix.com/principiovoc ... rmacologiahttp://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed?term=somatostatinehttp://www.odv.bo.it/2002-1/saggio-02.php (nuovi farmaci antitumorali)
|
domenica 8 maggio 2011, ore 17:22 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
Io voglio pensare che Munnizza non abbia valutato e/o capito di chi stiamo parlando.. perchè se mischi HAmer con Di Bella evidentemente ti è sfuggito qualcosa. PErchè lo ribadisco per l'ennesima volta, la medicina alternativa, supportata da sperimentazioni e riscontri scientifici è una cosa, il metodo Di Bella può essere discusso e approfondito perchè cmunque di un metodo si trattava. In questo caso, i pazzoidi in questione (che meriterebbero calci in culo a 2 a 2 finchè non diventerebbero dispari) sostengono che il tumore è una malattia psicologica.. pertanto meglioo non far niente e convincersi che passerà da sola! ...BASTARDI MERDOSI!
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
domenica 8 maggio 2011, ore 17:24 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
senti se sai discuetere anche senza provocare e fare il gradasso bene, senno' ti invito gentilmente a ignorare i miei post e passare avanti.
domenica 8 maggio 2011, ore 17:52 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
| | | | Brazo ha scritto: Questa sera ho visto mi manda raitre e sono rimasto scioccato! praticamente si è parlato di un certo dr. toneguzzi che di dottor evidentemente non ha nulla, che ha fatto morire una paziente malata di cancro, ma curabilissima, perchè segue le teorie della "nuova medicina germanica" del dott. Hamer! Hamer è un pazzo scatenato tedesco, antisemita e nazista fino al midollo che è stato radiato dall'ordine dei medici di tutta la germania e che dopo numerose condanne in via definitiva è scappato dalla germania. Praticamente questo pazzo squilibrato scatenato, sostiene che le terapie post operatorie (chemio, radioterapia etc) sono un invenzione degli ebrei, fatta per far morire i cittadini del mondo e cosi' vendicarsi della shoah! La sua teoria per guarire dai tumori è NON FARE UN ca**o! è solo una questione mentale!
Ma torniamo agli italiani, questa specie di associazione (per la cronaca associazione ALBA) di cui è componente questo medico indagato di omicidio e truffa, sostiene queste teorie pazzesche. In trasmissione era presente la madre della vittima, una ragazza di 40 anni che si è lasciata morire perchè plagiata da questi ciarlatani, non ha accettato di farsi fare la chemio e nemmeno i dosaggi di morfina per alleviare il dolore... pazzesco!! trasmissione scioccante!
La ciliegina sulla torta è che un nostro PARLAMENTARE.. il disonorevole scillllipoto, ha organizzato una conferenza in parlamento in cui si parlava di medicina alternativa ed ha invitato il dr. Toneguzzi ovvero colui che ha fatto morire con le sue teorie la ragazza e chissà quante altre persone.
Allucinante e deprimente allo stesso tempo! | | | | |
Non diciamo Minchiate. Studio il dott. Hamer da 10 anni almeno. prima di parlare, informatevi. E soprattutto parlate con glioltre 120000 soggetti guaritid al dott Hamer, uno con 2 c******i enormi che, paga per aver messo in discussione la medicina ufficiale, come tanti altri medici. (Vedi DI BElla, Alessiani, etc...) Non è vero che il cancro è una questipone MENTALE, come si legge qui, è diverso il concetto. Studiate un po', oppure non addentratevi in argomenti che non conoscete. Se volete, vi presto un libro sulla medicina del dott . Hamer, uno che, ha tutta la mia ammirazione. E che sia nazista, antisemita, cose che non sapevo e non so se qualcuno le ha mai verificate, non mi importa nulla.
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
mercoledì 11 maggio 2011, ore 11:06 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
Me li fornisci questi dati? poi io ti cerco i mie. I medici che applicano la Terapia Di bella, crescono in Italia da quando, quella sperimentazione farsa (con tanto di verbali dei nas), ha bocciato la terapia. Io aspetto che quel pezzo di me*da di vespa vada nelle cliniche di Di Bella ad intervistare i malati guariti. E sappiate che quando si parla di Di Bella, tutti dovrebbero togliersi il cappello, era il fiore all'occhiello della emdicina Italiana e l'abbiamo trattato come un pivellino. Ma noi crediamo a Porta a porta, lì c'è gente che può ragionare al posto nostro. Bene così...
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
mercoledì 11 maggio 2011, ore 11:10 |
|
|
siciliano
City Soldier
|
attento a quello che dici, è evidente che parli da incompetente. anche Hamer ha i suoi dati e tanti seguaci anche in Italia. MA soprattutto, tante, tante persono guarite. Uno dei suoi più grandi seguaci, il dott. Bianchi, di Torino, riceve anche a Vittoria una volta al mese. o conosco personalmente. Provate a conoscerlo anche voi. Oppure tenetevi Bruno vespa coi suoi show e continuate a sparere sul nulla. Perchè è nulla quello che conoscete.
|
mercoledì 11 maggio 2011, ore 11:12 |
|
|
Brazo
City Soldier
|
Non ho intenzione di perdere tempo ad apostrofarti come hai fatto tu negli ultimi due post.. non m'interessa! Detto ciò, tu che segui Il pazzo nazista Hamer da 10 anni, spiegami DETTAGLIATAMENTE e magari riportando qualche fonte che non sia il blog di peppe de pisci (con rispetto nei confronti di Peppe) quali sono le teorie di questo rivoluzionario incompreso. Io con le mie orecchie (e lo puoi vedere anche tu, nel video che ho postato) ho visto e sentito Hamer che diceva "la chemio l'hanno inventata gli ebrei per far morire la gente che non è ebrea". Ora a te i dettagli medico-scientifici... grazie!
|
mercoledì 11 maggio 2011, ore 12:05 |
|
|
siciliano
City Soldier
|
www.aerrepici.org. Per il resto i dati shcientifici li trovi su pubblicazioni sciuentifiche, sui libri, oppure spegnendo la tv e parlando con chi, su queste terapie, ha fatto esperienza. A perta che la frase che hai detto tu, datta da uno che condanna la chemio, non mi sembra affatto da antisemita. SUlla chemio tanti, troppi medici non i vedono chiaro, Hameristi e non. Ma il business è business, fermarlo è fdifficle. Poi magari, anzichè citare la tragazzina morta per mano di hamer, o qualche malato morto per al Di Bella, citiamo pure i chemioterapizzati morti. Aprostrofarti come incompetente on è un offesa in quetso caso. Non mi pare affatto che tu lo sia. Eppure esprimi condanne inappellabili. Su hamer posso dirti molto, è uno dei medici che mi ha aperto le visioni. Puoi anche metterla in pratica, non si riferisce solo ai tumori, hamer. Ma a qualunque disturbo. PArlare solo di tumori serve a creare clamore in TV.
|
mercoledì 11 maggio 2011, ore 12:12 |
|
|
Brazo
City Soldier
|
| | | | siciliano ha scritto: http://www.aerrepici.org. Per il resto i dati shcientifici li trovi su pubblicazioni sciuentifiche, sui libri, oppure spegnendo la tv e parlando con chi, su queste terapie, ha fatto esperienza. A perta che la frase che hai detto tu, datta da uno che condanna la chemio, non mi sembra affatto da antisemita. SUlla chemio tanti, troppi medici non i vedono chiaro, Hameristi e non. Ma il business è business, fermarlo è fdifficle. Poi magari, anzichè citare la tragazzina morta per mano di hamer, o qualche malato morto per al Di Bella, citiamo pure i chemioterapizzati morti. Aprostrofarti come incompetente on è un offesa in quetso caso. Non mi pare affatto che tu lo sia. Eppure esprimi condanne inappellabili. Su hamer posso dirti molto, è uno dei medici che mi ha aperto le visioni. Puoi anche metterla in pratica, non si riferisce solo ai tumori, hamer. Ma a qualunque disturbo. PArlare solo di tumori serve a creare clamore in TV. | | | | |
Andiamo avanti.. Forse non sono stato chiaro prima, lasciamo perdere anche l'eventuale antisemitismo di Hamer. Io ho visto la trasmissione "mi manda raitre" e alla domanda di come i medici dell'associazione ALBA che seguono le teorie di HAmer, curano i tumori, ho solo sentito dire, che non và fatto nulla.. cioè NULLA e quando dico NULLA intendo NULLA! Lui ha detto che dipende dallo stato del cervello, cioè se pensi cose positive ti passa! ORa siccome a me piace discutere e confrontarmi.. ammesso che mi piggiaru ppò culo alla grande.. mi spieghi per favore come HAMER combatte i tumori? lo segui da dieci anni quindi lo saprai.. no?!
|
mercoledì 11 maggio 2011, ore 12:20 |
|
|
siciliano
City Soldier
|
| | | | Brazo ha scritto: | | | | siciliano ha scritto: http://www.aerrepici.org. Per il resto i dati shcientifici li trovi su pubblicazioni sciuentifiche, sui libri, oppure spegnendo la tv e parlando con chi, su queste terapie, ha fatto esperienza. A perta che la frase che hai detto tu, datta da uno che condanna la chemio, non mi sembra affatto da antisemita. SUlla chemio tanti, troppi medici non i vedono chiaro, Hameristi e non. Ma il business è business, fermarlo è fdifficle. Poi magari, anzichè citare la tragazzina morta per mano di hamer, o qualche malato morto per al Di Bella, citiamo pure i chemioterapizzati morti. Aprostrofarti come incompetente on è un offesa in quetso caso. Non mi pare affatto che tu lo sia. Eppure esprimi condanne inappellabili. Su hamer posso dirti molto, è uno dei medici che mi ha aperto le visioni. Puoi anche metterla in pratica, non si riferisce solo ai tumori, hamer. Ma a qualunque disturbo. PArlare solo di tumori serve a creare clamore in TV. | | | | |
Andiamo avanti.. Forse non sono stato chiaro prima, lasciamo perdere anche l'eventuale antisemitismo di Hamer. Io ho visto la trasmissione "mi manda raitre" e alla domanda di come i medici dell'associazione ALBA che seguono le teorie di HAmer, curano i tumori, ho solo sentito dire, che non và fatto nulla.. cioè NULLA e quando dico NULLA intendo NULLA! Lui ha detto che dipende dallo stato del cervello, cioè se pensi cose positive ti passa! ORa siccome a me piace discutere e confrontarmi.. ammesso che mi piggiaru ppò culo alla grande.. mi spieghi per favore come HAMER combatte i tumori? lo segui da dieci anni quindi lo saprai.. no?! | | | | |
Devi sqpere cosa è il tumore per hamer. non una causa, ma un efetto. Le cause sono altre. E non sempre legate ad eventi meccanici. ma amnche a traumi psichici. (mente e corpo non sono separati, questo è il grande problmea della medicina. Ti porto mille esempi di malattie meno gravi, gastriti, diabeti, febbre, problemi dermatologici, causati da traumi psichici.) se un trauma psichico causa una risposta anomala del corpo che noi chiamiamo erroneamente malattia (in realtà è il processo di guarigione), perchè lo stesso concetto non dovrebbe essere applicato ai tumori. In più Hamer ha dimostrato con TAC che nelle aree del cervello corrispondendi all'area "malata", si formano dei focolai, i focolai di hammer, appunto. SI può anche non essere d'caccordo su questi studi, è leggittima ed anche schientificamente corretta l'opposizione. MA dopo un confronto. Io, per quel che ho studiato credo solo che le terapie di Hamer, come tante altre, PURTROPPO, sono poco redditizie, e quindi non stuzzicano la fantasia dei panciuti padroni della scienza
|
mercoledì 11 maggio 2011, ore 13:34 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
e sei il secondo...io porta a porta non lo guardo mai e quello che dice vespa non mi interessa. io non ho denigrato Di bella, ma ho semplicemente detto che secondo dati ufficiali non funziona.
mercoledì 11 maggio 2011, ore 14:28 |
|
|