Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 175 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 12  Prossimo
Nuova medicina germanica 
Autore Messaggio
Messaggio Re: Nuova medicina germanica
gianiro ha scritto:
siciliano ha scritto:
gianiro ha scritto:
Ognuno deve essere libero di poter scegliere come curarsi fino ad un certo punto.
Lo Stato deve tutelare i più deboli.
Un malato oncologico si trova in uno stato d'animo tale da poter essere facilmente condizionabile.
Non sono rari i casi di gente che si affida a pseudo medici che per lucro personale li accompgnano alla morte.
Siciliano, ho ocme l'impressione che per te tutto ciò che è contro corrente è giusto.
Non c'è mai una cosa nel mondo reale che non abbia per te un opposto corretto nel mondo parallelo.
Sono certissimo che se la medicina ufficiale si fosse basata sul metodo hamer, per te sarebbe stato corretto il metodo chemio terapico di mister x.
Come putisti diventari accussì! :(
:P :P :P :P

No, non è giusto tutto ciò che è controcorrente. Io da tempo leggo hamer. e so quello che ha passato. Ho conosciuto personalmente ssuoi seguaci e suoi pazienti.
So solo che la chemioterapia non è una soluzione. E so anche che la scienza deve muoversi su tutti i fronti, non ssolo su quello ufficiale. E so anche che non sempre chi va fuori dal plotone e prende altre direzioni è pazzo.
Altrimenti saremmo ancora qui a dire che la terra è piatta e il sole gira attorno alla terra.
Io le mei avversioni le motivo.
non è spirito di contraddizione ma constatazione

Non la prendere troppo seriamente.
La scienza deve certamente muoversi in ogni direzione, ci mancherebbe, ma il tutto deve essere regolamentato per ovvie ragioni, oppure la persona che si vuoel sottoppore al cure alternative deve essere informta per legge che si tratta di cure alternative, senza avvallo (al momento) della medicina ufficiale e soprattutto deve essere accertato che la persona stia prendendo la decisione in assoluta coscienza. Allora si.
Spesso questi medici invece si presentano come medici ufficiali, intesi come ll'interno della medicina riconosciuta, la gente si fida, invece sono solo cavie di propri studi fossero anche corretti.

Sono d'accordo!

Tuttavia sappi che anche tu sei cavia della medicina tradizionale e senza saperlo. Vai a leggere i protocolli di sperimentazione dei farmaci chiamati Nuove Entità Chimiche (farmaci nuovi) e vedrai che cambi idea sul concetto di medicina ed informazione.
Informati sulle curve quantali........consulta un medical advisor e vedrai quante cose ti racconta.
Ti dico, a scopo informativo, che solo il 3% dei farmaci sperimentati supera lo studio clinico e che gli effetti collaterali sono devastanti. La sperimentazione viene fatta in ospedale!!!!!!!!!!!!!!!!!

mercoledì 11 maggio 2011, ore 20:19
Torna a inizio pagina
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21
Sicuramente siamo anche noi cavie e si spera che oltre al lucro, ci sia anche un pò di buna fede.
Io ho letto diversi libri (due :lol: ) sulle case farmaceutiche e uno "Gli invetori di malattie", mi ha aperto un mondo che cmq già immaginavo.
Non possiamo negare che però, e nonostante gli interessi economici che ci sono sempre stati, la medicina "ufficiale" qualche risutato lo ha raggiunto.
Anno dopo anno, grazie alla ricerca, ci sono cure sempre più efficaci.
Occorre dirlo perchè altrimenti sembra che da un lato ci sono i medici alternativi che hanno la cura ma che vengono boicottati, mentre dall'altro ci sono medici famelici asserviti alle multinazionali del farmaco che senza scrupolo inniettano veleno nei pazienti, anziano o bambini.
In pratica un mondo di mostri.

Attrezzatura e tecnica sono solo l'inizio. È il fotografo che conta più di tutto. (John Hedgecoe)

mercoledì 11 maggio 2011, ore 20:28
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
infatti. la verità come sempre sta nel mezzo, secondo me

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org

mercoledì 11 maggio 2011, ore 20:34
Torna a inizio pagina
Profilo
ryoga ha scritto:

Si e non esistono più le mezze stagioni!

mercoledì 11 maggio 2011, ore 20:50
Torna a inizio pagina
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Nicolo ha scritto:
ryoga ha scritto:

Si e non esistono più le mezze stagioni!

esà!! =D> =D> =D>

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org

mercoledì 11 maggio 2011, ore 20:54
Torna a inizio pagina
Profilo
gianiro ha scritto:
Sicuramente siamo anche noi cavie e si spera che oltre al lucro, ci sia anche un pò di buna fede.
Io ho letto diversi libri (due :lol: ) sulle case farmaceutiche e uno "Gli invetori di malattie", mi ha aperto un mondo che cmq già immaginavo.
Non possiamo negare che però, e nonostante gli interessi economici che ci sono sempre stati, la medicina "ufficiale" qualche risutato lo ha raggiunto.
Anno dopo anno, grazie alla ricerca, ci sono cure sempre più efficaci.
Occorre dirlo perchè altrimenti sembra che da un lato ci sono i medici alternativi che hanno la cura ma che vengono boicottati, mentre dall'altro ci sono medici famelici asserviti alle multinazionali del farmaco che senza scrupolo inniettano veleno nei pazienti, anziano o bambini.
In pratica un mondo di mostri.

Si questo va detto, ma non significa niente. Non significa che il modello vada accettato!
Nessuno è mostro e nussuno è paladino della giustizia, perchè da una parte ci sono anche medici competenti e dall'altra si celano ciarlatani di prima categoria. Diciamo che un mondo più trasparente non farebbe di certo male a nessuno e che spesso la verità è troppo complicata per poter essere capita, oppure diciamo che non esiste una sola verità. Io preferisco filtrare tutto e non avere visioni scettiche o preconcette.
Tutto è verò finchè non viene dimostrato il contrario!

mercoledì 11 maggio 2011, ore 21:02
Torna a inizio pagina
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Nicolo ha scritto:

E questo è vero....fino a prova contraria.
(rindondanza)

Attrezzatura e tecnica sono solo l'inizio. È il fotografo che conta più di tutto. (John Hedgecoe)

mercoledì 11 maggio 2011, ore 21:27
Torna a inizio pagina
Profilo
gianiro ha scritto:
Nicolo ha scritto:

E questo è vero....fino a prova contraria.
(rindondanza)

La seconda che hai detto! :oops:

mercoledì 11 maggio 2011, ore 21:38
Torna a inizio pagina
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Metodo Hamer

mercoledì 11 maggio 2011, ore 22:11
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
TAnte belle parole.. :roll:
Iu sugnu stupisu e un sacciu leggiri.. ma qualcuno di voi che ha conoscenze quasi illimitate, qualcuno che conosce HAmer da diversi anni, mi sa dire come ca**o CURA i pazienti malati di tumore?
Io sò che il protocollo tradizionale, quando serve, dopo l'intervento opera con la chemio e se necessario con la radioterapia.
Chistu come ca**o cura?
Ci cunta barzillette, ci leggi favolette, i porta a gardaland.. coem ca**o li cura?
PArole, parole, parole.. ma ancora uno che ha dato mezza risposta non lo leggo.

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)

mercoledì 11 maggio 2011, ore 22:15
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Brazo ha scritto:
Iu sugnu stupisu e un sacciu leggiri.. ma qualcuno di voi che ha conoscenze quasi illimitate, qualcuno che conosce HAmer da diversi anni, mi sa dire come ca**o CURA i pazienti malati di tumore?
Io sò che il protocollo tradizionale, quando serve, dopo l'intervento opera con la chemio e se necessario con la radioterapia.
Chistu come ca**o cura?
Ci cunta barzillette, ci leggi favolette, i porta a gardaland.. coem ca**o li cura?

io te l'ho postato il quel video.

mercoledì 11 maggio 2011, ore 22:17
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
gianiro ha scritto:
Brazo ha scritto:
Chistu come ca**o cura?

la prima risposta veramente seria!

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)

mercoledì 11 maggio 2011, ore 22:17
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Brazo ha scritto:
gianiro ha scritto:
Brazo ha scritto:
Chistu come ca**o cura?

la prima risposta veramente seria!

è metodo così astruso che non si capisce, non cosa fa nello specifico, ma neanche in linea di massima:
Ci da medicine? No
Psicofarmaci? No
Ci parla? No
Piscologia? NO
Magia No?
Usa attrezzi? No

Io a dir il vero pensavo che il metodo Hamer era il metodo "colpo di martello" nda testa, visto che Hammer in inglese significa martello.

Cmq secondo me usa il culo...nel senso di fortuna.

mercoledì 11 maggio 2011, ore 22:24
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Bill Hicks - Comico - morto di tumore al pancreas
Daniele Formica - Comico - morto di tumore al pancreas
Gino Bramieri - Comico - morto di tumore al pancreas

mercoledì 11 maggio 2011, ore 22:37
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
e smettiamola di parlare di medicine alternativ e. LA medicina è UNA! e tutte le conoscenze vanno integrate.

Immagine

mercoledì 11 maggio 2011, ore 22:58
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 175 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 12  Prossimo