Autore |
Messaggio |
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
Re: nuove regole per l'insegnamento
venerdì 11 settembre 2009, ore 21:54 |
|
|
Razio
City Soldier
|
venerdì 11 settembre 2009, ore 22:18 |
|
|
aury88
City Lover
Data iscrizione: domenica 28 settembre 2008, ore 12:51 Messaggi: 724 Località: Lombardia
|
personalmente non mi fido di alfano! tutti possono dire parole di fuoco contro i mafiosi...anche i mafiosi potrebbero farlo.non giudico una persona solo per quello che dice, ma sopratutto per quello che fa. il signor alfano oltre ad aver fatto una legge (secondo me) gravemente incostituzionale ed ingiusta appoggia e vota leggi, come quella sulle intercettazioni, che di fatto danneggeranno la lotta alla mafia. senza considerare il discorso di ieri in cui si lamentava dell'inutilità di rivangare dolori passati come le stragi per mafia facendo finta di non sapere che i processi passati, pur avendo permesso la condanna di qualcuno, avevano evidenziato come fosse stata scoperta e punita solo la punta dell'iceberg dell'organizzazione e le alleanze politiche (probabili tra le quali spiccherebbe dell'utri ) che effettivamente hanno ordito e/o messo in atto queste stragi. mi spiace...ma proprio, anche tralasciando il gravissimo lodo alfano, non riesco a convincermi che sia un buon ministro. continuo a puntare sulla carfagna...le leggi sullo stalking (nn so come si scrivono) mi sono proprio piaciute e secondo me si sta dimostrando, per il proprio ruolo, un buon ministro.
_________________ « Politica e mafia sono due poteri che vivono sul controllo dello stesso territorio: o si fanno la guerra o si mettono d'accordo. »(Lirio Abbate, Peter Gomez) « La mafia è un fenomeno umano e come tutti i fenomeni umani ha un principio, una sua evoluzione e avrà quindi anche una fine.»(Giovanni Falcone) link per la mappa di gela
|
sabato 12 settembre 2009, ore 14:46 |
|
|
Razio
City Soldier
|
mah...su alfano è stupido anche discuterne...no comment. beh la carfagna che dire...la prostituta piu' famosa d'italia che fa leggi antiprostituzione è una barzelletta che solo in italia poteva accadere...
sabato 12 settembre 2009, ore 14:57 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
furnacella! ..eccoti accontentato scherzi a parte...sono intervenuta poco in questo topic of conversation perchè vedo che si parla senza conoscere la realtà...magari per partito preso o facendosi guidare dal proprio orientamento politico... la scuola "reale", fatta da insegnanti e dirigenti scolastici, si trova oggi ad un bivio: interrompere la strada innovativa da tempo intrapresa( metà anni novanta x es, con l'introduzione dei moduli alle elementari) o proseguirla? sulle buone intenzioni "pedagogiche" della riforma gelmini ho i miei dubbi e come li ho io li ha il 90% degli insegnanti e dei dirigenti: si tratta di una manovra finanziaria travestita da riforma scolastica, con buona pace di tutti...al diavolo l'insegnamento e il bene dei bambini e/o ragazzi... a conferma di ciò che dico, vi posso assicurare che molti dirigenti si stanno avvalendo dell'autonomia scolastica per limitare i danni....cercando di offrire agli alunni quanta più qualità possibile che è data sicuramente dalla "pluralità di menti" e non dalla miseria del maestro unico.
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
sabato 12 settembre 2009, ore 18:20 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
sabato 12 settembre 2009, ore 18:58 |
|
|
Razio
City Soldier
|
ma che ti sei bevuto stasera? stu topic farneticante, boh...vogliono fare il grande centro montezemolo-fini-casini-rutelli? e quando io mi sarei messo a ridere? contento tu, gli daresti il voto...
sabato 12 settembre 2009, ore 22:56 |
|
|
Razio
City Soldier
|
certo gente come cuffaro cesa e gli altri udc faccie come il cu** come rutelli. le chiamio faccie tranquille...
sabato 12 settembre 2009, ore 23:24 |
|
|
Razio
City Soldier
|
trovami un post dove difendo/vanto rutelli e dove non lo chiamo con quale ingiuria...ti sfido! l'ho sempre detto: rutelli binetti carra e qualche altro a pedate nel c**o via! visto che ti reputi un grande osservatore, dovresti capire bene che è stato candidato lui perche' si sapeva di perdere. anche se se nel 2001 avessi avuto 18 anni turandomi il naso lo varei dovuto votare lo stesso, contro berlusconi.
sabato 12 settembre 2009, ore 23:29 |
|
|
Razio
City Soldier
|
semplicemente perche' tu tutte le porcate di silvio le difendi, anche le peggiori..io le cose che fa rutelli (niente) lo dico se sono porcate! poi libero di non credermi, ma io a rutelli non farei amministrare neanche un forum( con tutto il rispetto per i forum)...una che passa dai radicali a fumare canne in pioazza a fianco di pannella ad essere il peggiore dei papalini teodem...per un pugno di voti...ma vada al fan cu**!
sabato 12 settembre 2009, ore 23:40 |
|
|
Razio
City Soldier
|
sabato 12 settembre 2009, ore 23:48 |
|
|
Razio
City Soldier
|
sabato 12 settembre 2009, ore 23:55 |
|
|
Razio
City Soldier
|
e infatti ve lo siete ripreso...da attento conoscitore di politca come ti reputi...prodi aveva due soli voti di scarto al senato...e ha dovuto sottostare ai ricatti di mastella, tuo rappresentante al parlamento europeo
sabato 12 settembre 2009, ore 23:58 |
|
|
aury88
City Lover
Data iscrizione: domenica 28 settembre 2008, ore 12:51 Messaggi: 724 Località: Lombardia
|
| | | | ryoga ha scritto: furnacella! ..eccoti accontentato scherzi a parte...sono intervenuta poco in questo topic of conversation perchè vedo che si parla senza conoscere la realtà...magari per partito preso o facendosi guidare dal proprio orientamento politico... la scuola "reale", fatta da insegnanti e dirigenti scolastici, si trova oggi ad un bivio: interrompere la strada innovativa da tempo intrapresa( metà anni novanta x es, con l'introduzione dei moduli alle elementari) o proseguirla? sulle buone intenzioni "pedagogiche" della riforma gelmini ho i miei dubbi e come li ho io li ha il 90% degli insegnanti e dei dirigenti: si tratta di una manovra finanziaria travestita da riforma scolastica, con buona pace di tutti...al diavolo l'insegnamento e il bene dei bambini e/o ragazzi...a conferma di ciò che dico, vi posso assicurare che molti dirigenti si stanno avvalendo dell'autonomia scolastica per limitare i danni....cercando di offrire agli alunni quanta più qualità possibile che è data sicuramente dalla "pluralità di menti" e non dalla miseria del maestro unico. | | | | |
quoto al 300%. ho un dubbio...pur invocando l'autonomia scolastica come faranno i dirigenti a sopperire ai costi dell'insegnamento se al ministero hanno intenzione di tagliare gli stanziamenti all'istruzione? piccolissimo ot
_________________ « Politica e mafia sono due poteri che vivono sul controllo dello stesso territorio: o si fanno la guerra o si mettono d'accordo. »(Lirio Abbate, Peter Gomez) « La mafia è un fenomeno umano e come tutti i fenomeni umani ha un principio, una sua evoluzione e avrà quindi anche una fine.»(Giovanni Falcone) link per la mappa di gela
|
domenica 13 settembre 2009, ore 13:57 |
|
|
Razio
City Soldier
|
o caca! c'è scritto cosi': Fu casuale, non sapevo chi fosse
domenica 13 settembre 2009, ore 17:10 |
|