Data iscrizione: domenica 11 maggio 2008, ore 20:41 Messaggi: 317 Località: from Milano with love!!!!
Re: Nuovo avatar.
gianiro ha scritto:
Per tutte le mie fans!
an' vedi come balla Gianiro....
giovedì 2 luglio 2009, ore 22:11
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
dada ha scritto:
Jack Sparrow ha scritto:
la mia collega quando mi ha detto che in albergo mi aveva cercato un ragazzo mi ha detto per prima cosa "era una ragazzo robusto".........robusto per non dire un altra cosa!! Ma io ti ricordo in forma un paio di mesi fa, da quantè che ti sei IRROBBUSTITO???
No dai, veramente?
Verissimo. Infatti non ho pensato subito a gianni, perchè me lo ricordavo magro.
venerdì 3 luglio 2009, ore 0:06
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
Jack Sparrow ha scritto:
dada ha scritto:
Jack Sparrow ha scritto:
la mia collega quando mi ha detto che in albergo mi aveva cercato un ragazzo mi ha detto per prima cosa "era una ragazzo robusto".........robusto per non dire un altra cosa!! Ma io ti ricordo in forma un paio di mesi fa, da quantè che ti sei IRROBBUSTITO???
No dai, veramente?
Verissimo. Infatti non ho pensato subito a gianni, perchè me lo ricordavo magro.
"Magro" è un termine un pò forte..."meno grosso" è più adatto
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt