Autore |
Messaggio |
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
Re: O.t. Tarantino
martedì 25 gennaio 2011, ore 19:43 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
martedì 25 gennaio 2011, ore 19:46 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
martedì 25 gennaio 2011, ore 19:57 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
Quoto...poi ho già detto che non ho visto Bastardi senza gloria, ma sono quasi di certa che sarei d'accordo con Jack a proposito di Brad Pitt. Secondo me le sue interpretazioni sono sempre poco convincenti, tranne forse in Seven e Fight club in cui mi è piaciuto abbastanza. Insomma gli attori bravi sono altri.
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
mercoledì 26 gennaio 2011, ore 16:54 |
|
|
Razio
City Soldier
|
anche ui non sono d'accordo e la penso come ryoga brad pitt è uno dei migliori ''giovani'', basta vedere il curioso caso di benjamin button vi presento joe black babel... ma anche è certo che non questi non sono neanche paragonabili al triumvirato dei migliori di sempre: Pacino - De niro - Hoffman
mercoledì 26 gennaio 2011, ore 17:08 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
Può anche essere che in Italia loro hanno avuto doppiatori migliori degli altri ?
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
mercoledì 26 gennaio 2011, ore 17:17 |
|
|
Razio
City Soldier
|
i doppiatori italiani in primis Amendola sono sono/erano i migliori, questo non influisce pero' sulla grandezza dell'interprete...
mercoledì 26 gennaio 2011, ore 17:20 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
Se dovessi aprire un cinema, sceglierei come socia Dada
mercoledì 26 gennaio 2011, ore 17:32 |
|
|
dada
Global Moderator
|
Cosa dicevi prima a proposito degli attori bellocci? Piacciono solo alle femmine? Brad Pitt deve la sua fama per l'80% al suo aspetto fisico...per il resto è un attore senza infamia e senza lode, che ha fatto qualche discreta interpretazione, ma niente di più. Vi presento Joe Black per me è un film vuoto, pretenzioso e di una lentezza insopportabile, e l'interpretazione di Pitt fa calare il sonno dopo dieci minuti. Il caso di Benjamin Button e Babel sono dei bei film a prescindere, non avevano bisogno di un grande interprete, lui o un altro non facevano differenza. Dei tre il mio preferito è Hoffman...mi piace molto anche Pacino, mentre De Niro non mi ha mai fatto impazzire, ma la sua bravura è fuor di dubbio.
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
mercoledì 26 gennaio 2011, ore 17:36 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
Facevo una riflessione.. è ovvio che la mimica è importante, ma quello che colpisce maggiormente nell'interpretazione è l'espressione vocale, che a meno che tu non abbia visto i film in lingua originale, dipendono solo dal doppiatore. E' una specie di realtà falsata, perchè in realtà, tolta l'espressività (sicuramente importantissima) Pacino, Deniro o Pitt, per noi non sono Pacino Deniro o Pitt, ma doppiatore x, y e z! Può essere anche che un attore del cavolo americano, che non riesce a recitare magicamente, sia diventato un idolo in italia solo perchè era doppiato da ferruccio a.!!!!
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
mercoledì 26 gennaio 2011, ore 17:39 |
|
|
Razio
City Soldier
|
giustissimo ma poi se ne è smarcato dall'immagine del belloccio riuscendoci in pieno secondo me, cosi' come in italia ha fatto Scamarcio, che dopo fanghiglia come i film di moccia e altre amenità, con Placido si sta rivelando un ottimo attore, come in il grande sogno romanzo criminale etc. la differenza con John l'aviatore è che dopo i ruoli da belloccio non ha saputo secondo me rivelarsi altro. una cosa è essere solo bello una cosa è essere anche bello, la differenza sta li'
brazo, se il tuo discorso fosse giusto allora tutti gli attori doppiati da F. A. dovrebbero essere delle star...invece no, ha doppiato anche sconosciuti, e viceversa grandi attori lo sono diventati con voci non grandiose
mercoledì 26 gennaio 2011, ore 17:44 |
|
|
Brazo
City Soldier
|
ma è un paradosso, perchè se ti piace pacino doppiato da ferruccio amendola, deve piacerti brazo doppiato da ferruccio amendola. La differenza del successo trA attore e attore la fà soprattutto la riuscita del film!
|
mercoledì 26 gennaio 2011, ore 17:54 |
|
|
dada
Global Moderator
|
Mah...ripeto, per me non può essere considerato tra i "bravi" ma solo tra i "belli", così come Tom Cruise, George Clooney, Matt Damon, ecc.
|
mercoledì 26 gennaio 2011, ore 17:55 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
|
le classiche facce da schiaffi
mercoledì 26 gennaio 2011, ore 17:57 |
|
|
dada
Global Moderator
|
Un "bravo e bello", anzi bellissimo? Johnny Depp.
|
mercoledì 26 gennaio 2011, ore 18:07 |
|
|