Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52 Messaggi: 3423 Località: gela
Oasis addio!!!!!!!!!!!!!!!!!
[youtube]Gli Oasis si socono sciolti per sempre...... che tristezza mi mancheranno sono stato il loro fan dal 1994 da ascoltai il loro Singolo "Live Forever" un pezzo pop Beatlesiano..poi ci fu l'album "Definitely Maybe" con pezzi straordinari come " Rock 'n' Roll Star " , "Supersonic" , "Slide Away." io credo che sia il miglior album degli Oasis io ho scelto di ascoltare "Bring It on Down "
poi nel 1995 il singolo "Some Might Say " anticipa l'album "Morning Glory" , è il successo momdialeeeeeeeeeeeee!!!!!!!
"Wonderwal"l," Don't Look Back in Anger" sarano perle musicali...
io da questo album ho scelto... "Hey Now! "
con Be Here Now del 1997 si perde un pò la grinta....c'è qualche pezzo buono come "Stand by Me", "Don't Go Away" e la famosa commerciale "All Around the World[youtube]" ... io scelto "Fade In-Out "
[youtube]http://www.[youtube]youtube.com/watch?v=crY2wHTLhs0[/youtube] [youtube]poi "The Masterplan" la raccolta dei B/sides tra cui la bella ballata The Masterplan..qualche pezzo rock c'è [youtube]come Fade Away
poi il declino l'abum Standing on the Shoulder of Giants è mediocre a parte qualche ballayta come sunday morning call tutto è mediocre io preferisco I can see a liar
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
Re: Oasis addio!!!!!!!!!!!!!!!!!
Davvero un peccato
giovedì 8 ottobre 2009, ore 22:59
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
Re: Oasis addio!!!!!!!!!!!!!!!!!
credo che per solidarietà mi scioglierò anche io
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)