Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
è vero..
magari facciamo una stand per anami dalle mani dorate !
lunedì 20 ottobre 2008, ore 21:37 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
comunque, ma se l'organiziamo poi siamo sicuri che il comune sovvenziona etc?? perchè sarebbe impossibile autofinanziarci.
lunedì 20 ottobre 2008, ore 21:39 |
|
|
rctuning
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 8 maggio 2008, ore 22:19 Messaggi: 1785 Località: gela
|
di certo no caro dionisio....
sono ignorante ma non così in basso......
forse mi sono espresso male....
io intendevo dire il posto....
...per evitare sbattimento con il comune o altro.....
ok?!!!!!!!
lunedì 20 ottobre 2008, ore 21:40 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
se mi dite che si fa sicuro...mi metto all'opera da adesso per scendere i lavori...e sarebbe bello mentre è in atto il mercatino...lavorarci in diretta ai lavori
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
lunedì 20 ottobre 2008, ore 21:40 |
|
|
dionisio
City Soldier
|
| | | | rctuning ha scritto: di certo no caro dionisio.... sono ignorante ma non così in basso...... forse mi sono espresso male.... io intendevo dire il posto.......per evitare sbattimento con il comune o altro..... ok?!!!!!!! | | | | |
AH............
scusami non avevo capito
pardon i'm stupid ...
quel posto non mi piace tanto... perchè un mercatino di quel genere deve essere inserito in un contesto "magico" "antico" "fantasioso" -....
e cosa non meglio di piazza roma ?
lunedì 20 ottobre 2008, ore 21:41 |
|
|
rctuning
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 8 maggio 2008, ore 22:19 Messaggi: 1785 Località: gela
|
scusate ma è anami la persona dalle mani d'oro?
tempo fa ho visto su un topic le sue favolose opere...................
cmq penso che ne richieda tempo per eseguirli ergo sono con voi........
ditemi ed io faro'..(nelle mie possibilita' intendo)
lunedì 20 ottobre 2008, ore 21:45 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
| | | | rctuning ha scritto: di certo no caro dionisio.... sono ignorante ma non così in basso...... forse mi sono espresso male.... io intendevo dire il posto.......per evitare sbattimento con il comune o altro..... ok?!!!!!!! | | | | |
io credo che ci sarebbero anche problemi a convincere chi c'é già a lasciarci il posto
cmq carusi se si vuole fare una cosa del genere ci si deve organizzare per bene, chiedere le autorizzazioni, vedere se l'amministrazione ci verrebbe incontro, contattare le persone interessate ad avere lo stend, stabilire la zona per individuare anche i parcheggi... insomma non é facile
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
lunedì 20 ottobre 2008, ore 21:47 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
soprattutto i tempi sono biblici... ....per stare appresso al comune ci vuole fegato....facile non è....e il tempo stringe...
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
lunedì 20 ottobre 2008, ore 21:49 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
infatti non so se é fattibile... forse é più semplice organizzare una sagra di pane e impanata che non é legata ad una stagione e possiamo fissare una data più lunga
ma qui non risponde nessuno
|
lunedì 20 ottobre 2008, ore 21:51 |
|
|
dionisio
City Soldier
|
incominciamo ad oarganizzare tutto già da adesso..
comunque, stavo pensando ad una cosa.... si potrebbero fare pure musica natalizia dal vivo..
tipo...
molte scuole ad indirizzo musicale fanno i concerti natalizi, un giorno di quelli raggruppare tutte le orchestre e farle suonare !
verrebbe bellissimo 1
lunedì 20 ottobre 2008, ore 21:51 |
|
|
dionisio
City Soldier
|
potrei vedere di riuscire a mettermi in contatto con qualcuno dell'amministrazione...
lunedì 20 ottobre 2008, ore 21:52 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
fossi sempre a gela...darei anima e corpo per organizzare qualcosa...ma da fuori sede è difficile !!!
Sagre va bene...ma si deve puntare su promozione ed eventi medio-grandi...
martedì 21 ottobre 2008, ore 0:19 |
|
|
dionisio
City Soldier
|
se ci riunissimo per parlare di questo ?
martedì 21 ottobre 2008, ore 11:08 |
|
|
didi79
Global Moderator
|
Manu lo so che da fuori é difficile, ma molti di noi siamo fuori Gela, perciò dobbiamo fare i conti con questa situazione. Io credo che anche così possiamo fare qualcosa di buono, solo che i tempi saranno più lunghi. Perciò credo che potremmo iniziare da una manifestazione che non sia legata ad uno specifico periodo dell'anno
|
martedì 21 ottobre 2008, ore 14:33 |
|
|
dionisio
City Soldier
|
sono convinto che ce la faremo...
intanto essendo il primo anno potremme fare tutto a macchitella.. dato che tra di noi abbiamo stefania !
martedì 21 ottobre 2008, ore 15:15 |
|
|