Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 48 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
OFFERTA DI LAVORO 
Autore Messaggio
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio 
GelainB ha scritto:
Sosaiz ha scritto:
GelainB ha scritto:
Ti faccio una proposta, ho avuto una giornata piuttosto pesante, un infortunio ad un ragazzo in cantiere, mi hanno tamponato con la macchina appena assegnatami dall'azienda cha ha solo 45 km, e ho fatto un prelievo del sangue per vedere se ho la malaria e pur avendo la febbre alta sono costretto a stare in ufficio.........chiudiamo qui la storia, per adesso. ti offro un caffè quando torno a Gela, alla fine di agosto, così magari ti costruirai un opinione su di me basata su fatti, ci confrontiamo civilmente su tutte gli argomenti che vuoi, se sei interessato mandami un mp e ti rispondo con il mio numero di cellulare.............se non accetti ti chiedo gentilmente di lasciarmi perdere......se non accetti ma vuoi continuare a prendere in giro ....fai pure...........

ma cos'è oggi il festival della sfiga.... :shock: :shock: :shock: :shock:
se ti sn capitate tutte oggi ste sventure enn sei uscito di matto, meriteresti una statua....
dai gela in b su con la vita...
il forum è bello perchè ci sn opinioni contrastanti.
qualcuno diceva che la vera crescita sta nel confrnto. è vero perciò uno la vede diversamente e può essere amicone dell'altro.
ad esempoi io odio i milanisti però con roby baggio semmu cm frati...
cià uagliò e sempre in gamba.
gela in b prenditi cura di te!!!



la malaria non c'è l'ho!!! ed è già un passo avanti ....a dire il vero non la prendo dai tempi nigeriani!!!
ma per concludere il quadretto, ieri sera in fase di manovra un imbarcazione ha urtato una delle nostre piattaforme e sto aspettando che trovino un elicottero per andare a bordo....con la febbre!!!


Come t'invidio!! (non di certo la Malaria e le varie sventure... ma hai capito cosa intendo!!)

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


venerdì 11 luglio 2008, ore 11:31
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 21 novembre 2005, ore 16:08
Messaggi: 669
Località: Pointe Noire Congo
Karma: 0 punti  
Messaggio 
[quote="gianiro"][quote="GelainB"][quote="Sosaiz"][quote="GelainB"]
Ti faccio una proposta, ho avuto una giornata piuttosto pesante, un infortunio ad un ragazzo in cantiere, mi hanno tamponato con la macchina appena assegnatami dall'azienda cha ha solo 45 km, e ho fatto un prelievo del sangue per vedere se ho la malaria e pur avendo la febbre alta sono costretto a stare in ufficio.........chiudiamo qui la storia, per adesso. ti offro un caffè quando torno a Gela, alla fine di agosto, così magari ti costruirai un opinione su di me basata su fatti, ci confrontiamo civilmente su tutte gli argomenti che vuoi, se sei interessato mandami un mp e ti rispondo con il mio numero di cellulare.............se non accetti ti chiedo gentilmente di lasciarmi perdere......se non accetti ma vuoi continuare a prendere in giro ....fai pure...........[/quote]
ma cos'è oggi il festival della sfiga.... :shock: :shock: :shock: :shock:
se ti sn capitate tutte oggi ste sventure enn sei uscito di matto, meriteresti una statua....
dai gela in b su con la vita...
il forum è bello perchè ci sn opinioni contrastanti.
qualcuno diceva che la vera crescita sta nel confrnto. è vero perciò uno la vede diversamente e può essere amicone dell'altro.
ad esempoi io odio i milanisti però con roby baggio semmu cm frati...
cià uagliò e sempre in gamba.
gela in b prenditi cura di te!!![/quote]


la malaria non c'è l'ho!!! ed è già un passo avanti ....a dire il vero non la prendo dai tempi nigeriani!!!
ma per concludere il quadretto, ieri sera in fase di manovra un imbarcazione ha urtato una delle nostre piattaforme e sto aspettando che trovino un elicottero per andare a bordo....con la febbre!!![/quote]

Solo per ridere ma mi ricorda questa scena:

[/quote]


Non riesco a visualizzare streaming video, dimmi qual'è la scena almeno rido anch'io!!!!!

_________________
LA MAFIA FA SCHIFO


venerdì 11 luglio 2008, ore 12:42
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 21 novembre 2005, ore 16:08
Messaggi: 669
Località: Pointe Noire Congo
Karma: 0 punti  
Messaggio 
[quote="gianiro"][quote="GelainB"][quote="gianiro"][quote="GelainB"][quote="Sosaiz"][quote="GelainB"]
Ti faccio una proposta, ho avuto una giornata piuttosto pesante, un infortunio ad un ragazzo in cantiere, mi hanno tamponato con la macchina appena assegnatami dall'azienda cha ha solo 45 km, e ho fatto un prelievo del sangue per vedere se ho la malaria e pur avendo la febbre alta sono costretto a stare in ufficio.........chiudiamo qui la storia, per adesso. ti offro un caffè quando torno a Gela, alla fine di agosto, così magari ti costruirai un opinione su di me basata su fatti, ci confrontiamo civilmente su tutte gli argomenti che vuoi, se sei interessato mandami un mp e ti rispondo con il mio numero di cellulare.............se non accetti ti chiedo gentilmente di lasciarmi perdere......se non accetti ma vuoi continuare a prendere in giro ....fai pure...........[/quote]
ma cos'è oggi il festival della sfiga.... :shock: :shock: :shock: :shock:
se ti sn capitate tutte oggi ste sventure enn sei uscito di matto, meriteresti una statua....
dai gela in b su con la vita...
il forum è bello perchè ci sn opinioni contrastanti.
qualcuno diceva che la vera crescita sta nel confrnto. è vero perciò uno la vede diversamente e può essere amicone dell'altro.
ad esempoi io odio i milanisti però con roby baggio semmu cm frati...
cià uagliò e sempre in gamba.
gela in b prenditi cura di te!!![/quote]


la malaria non c'è l'ho!!! ed è già un passo avanti ....a dire il vero non la prendo dai tempi nigeriani!!!
ma per concludere il quadretto, ieri sera in fase di manovra un imbarcazione ha urtato una delle nostre piattaforme e sto aspettando che trovino un elicottero per andare a bordo....con la febbre!!![/quote]

Solo per ridere ma mi ricorda questa scena:

[/quote]


Non riesco a visualizzare streaming video, dimmi qual'è la scena almeno rido anch'io!!!!![/quote]

Film "Troppo Forte" di carlo verdone.
La scena è quella quando racconta la storia della palude.............12 sieriiiiiiiiiiiiiiii![/quote]

:D :D :D oppure la scena di Borotalco quando Verdone finge di essere Manuel Fantoni "...mi imbarcai su un cargo battente bandiera Liberiana..." cmq sono stato salvato da un collega immolatosi al posto mio.....e meno male l'elicottero mi fa vomitare l'anima.........c'è da soffrire dato che molti sono in ferie!!!! :D :D

_________________
LA MAFIA FA SCHIFO


venerdì 11 luglio 2008, ore 12:56
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 48 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron