Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 48 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
OFFERTA DI LAVORO 
Autore Messaggio
Normal user
Normal user

Data iscrizione: lunedì 23 gennaio 2006, ore 20:38
Messaggi: 22
Karma: 0 punti  
Messaggio OFFERTA DI LAVORO
CERCASI FARMACISTI PER DIREZIONE CORNER FARMACEUTICO DELLE COOP SUL TERRITORIO MODENA-REGGIO EMILIA, CON SUCCESSIVA POSSIBILITA' DI TRASFERIMENTO IN SICILIA PRESSO 3 SEDI GIA' IN FUNZIONE E 2 DI PROSSIMA APERTURA!
PASSATE PAROLA!


PS: perchè cavolo mi sono laureata in lettere????????


mercoledì 2 luglio 2008, ore 23:40
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41
Messaggi: 10410
Località: Roma
Karma: 111 punti  
Messaggio Re: OFFERTA DI LAVORO
harlessio ha scritto:
CERCASI FARMACISTI PER DIREZIONE CORNER FARMACEUTICO DELLE COOP SUL TERRITORIO MODENA-REGGIO EMILIA, CON SUCCESSIVA POSSIBILITA' DI TRASFERIMENTO IN SICILIA PRESSO 3 SEDI GIA' IN FUNZIONE E 2 DI PROSSIMA APERTURA!
PASSATE PAROLA!


PS: perchè cavolo mi sono laureata in lettere????????

quoto a giniro.
Oramai la laurea in lettere è carta straccia, prima era un pass per la scuola, ora nemmeno per quella.
DI laureati in lettere ce ne sono già fin troppi (vedi catania etc...)
consiglierei di renderla a numero chiuso (più ristretto) perchè c'è stato un boom.

_________________
Immagine


giovedì 3 luglio 2008, ore 0:08
Torna a inizio pagina
Profilo YIM WWW
Utente in libertà vigilata
Utente in libertà vigilata
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52
Messaggi: 3423
Località: gela
Karma: 210 punti  
Messaggio 
Bah le lauree sono buone per vincere dei concorsi e basta , ma se vuoi lavorare ti puoi aprire una bancarella di meloni e fare soldi più di un laureato che con 110 non riesce a trovare lavoro.