Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 48 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
OFFERTA DI LAVORO 
Autore Messaggio
Normal user
Normal user

Data iscrizione: lunedì 23 gennaio 2006, ore 20:38
Messaggi: 22
Karma: 0 punti  
Messaggio OFFERTA DI LAVORO
CERCASI FARMACISTI PER DIREZIONE CORNER FARMACEUTICO DELLE COOP SUL TERRITORIO MODENA-REGGIO EMILIA, CON SUCCESSIVA POSSIBILITA' DI TRASFERIMENTO IN SICILIA PRESSO 3 SEDI GIA' IN FUNZIONE E 2 DI PROSSIMA APERTURA!
PASSATE PAROLA!


PS: perchè cavolo mi sono laureata in lettere????????


mercoledì 2 luglio 2008, ore 23:40
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41
Messaggi: 10410
Località: Roma
Karma: 111 punti  
Messaggio Re: OFFERTA DI LAVORO
harlessio ha scritto:
CERCASI FARMACISTI PER DIREZIONE CORNER FARMACEUTICO DELLE COOP SUL TERRITORIO MODENA-REGGIO EMILIA, CON SUCCESSIVA POSSIBILITA' DI TRASFERIMENTO IN SICILIA PRESSO 3 SEDI GIA' IN FUNZIONE E 2 DI PROSSIMA APERTURA!
PASSATE PAROLA!


PS: perchè cavolo mi sono laureata in lettere????????

quoto a giniro.
Oramai la laurea in lettere è carta straccia, prima era un pass per la scuola, ora nemmeno per quella.
DI laureati in lettere ce ne sono già fin troppi (vedi catania etc...)
consiglierei di renderla a numero chiuso (più ristretto) perchè c'è stato un boom.

_________________
Immagine


giovedì 3 luglio 2008, ore 0:08
Torna a inizio pagina
Profilo YIM WWW
Utente in libertà vigilata
Utente in libertà vigilata
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52
Messaggi: 3423
Località: gela
Karma: 210 punti  
Messaggio 
Bah le lauree sono buone per vincere dei concorsi e basta , ma se vuoi lavorare ti puoi aprire una bancarella di meloni e fare soldi più di un laureato che con 110 non riesce a trovare lavoro.
Nella vita bisogna darsi da fare , w le liberalizzazioni!


venerdì 4 luglio 2008, ore 10:34
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Normal user
Normal user

Data iscrizione: lunedì 23 gennaio 2006, ore 20:38
Messaggi: 22
Karma: 0 punti  
Messaggio 
beh, ultimamente non mi posso lamentare del lavoro: ancora in Emilia la scuola ha un ruolo importante...vi siete mai chiesti come sarebbe stato più pratico questo forum senza le vostre considerazioni fuori binari...colpa di quegli insegnanti che vi hanno insegnato a scrivere e magari, qualcuno, anche a sviluppare il senso critico. QUELLO CHE CONTA ORA E' DARE A QUALCUNO LA POSSIBILITA' DI LAVORARE SENZA LECCARE IL CULO A NESSUNO E FARE LA NOSTRA PARTE IN AIUTO ALLE LIBERALIZZAZIONI...SE VOGLIAMO FARCI AVANTI COME GENERAZIONE, PRIMA DELLA PENSIONE?!
la mia affermazione era riferita alla possibilità di poter tornare il prima possibile nella mia terra!
ma deduco, visto il vostro tifo, che non vi manco! :cry:
scusa roy se sarò sgarbata ma tra ciclo e discussione casualmente affrontata ieri ti voglio dire: a me dei soldi non me ne fotte un cazzzzzzzo!


venerdì 4 luglio 2008, ore 10:56
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12
Messaggi: 7985
Karma: 69 punti  
Messaggio 
roy greich ha scritto:
Bah le lauree sono buone per vincere dei concorsi e basta , ma se vuoi lavorare ti puoi aprire una bancarella di meloni e fare soldi più di un laureato che con 110 non riesce a trovare lavoro.
Nella vita bisogna darsi da fare , w le liberalizzazioni!


Bella aspirazione :shock: :roll:


venerdì 4 luglio 2008, ore 12:39
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio 
dada ha scritto:
roy greich ha scritto:
Bah le lauree sono buone per vincere dei concorsi e basta , ma se vuoi lavorare ti puoi aprire una bancarella di meloni e fare soldi più di un laureato che con 110 non riesce a trovare lavoro.
Nella vita bisogna darsi da fare , w le liberalizzazioni!


Bella aspirazione :shock: :roll:


.....ma che se la aprisse davvero!!!

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


venerdì 4 luglio 2008, ore 17:27
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 21 novembre 2005, ore 16:08
Messaggi: 669
Località: Pointe Noire Congo
Karma: 0 punti  
Messaggio 
Caro Roy Greich in questi giorni ho letto molto dei tuoi post e dei topic (troppi per me) che proponi...

Il tuo sembra quasi un invito a poltrire e a fregarsene di tutto e tutti, continui a ripetere che una laurea è carta straccia, ma ti è mai passato in mente attraverso quali sacrifici si passa per ottenere quella carta straccia??

La cultura è un valore dal quale non si può prescindere ...fondamentale e ringraziamo il cielo che c'è ancora gente disposta a studiare lettere e a tramandare poi alle future generazioni la nostra lingua, cultura e tradizioni..sopratutto linguistiche con la prospettiva di uno stipendio misero!!!

I soldi non sono un valore, fanno comodo, ma preferisco un elevazione morale a quella del conto corrente!!!

Io non ti conosco, ma l'idea che dai è quella di uno chiuso in casa a ingozzarsi di arancini ascoltando musica come a doversi preparare ad un quiz musicale..........intervallando di tanto in tanto con il forum....

Esci dagli stereotipi, destra sinistra Veltroni e Berlusconi, tanto sono tutti uguali, sii più attivo e meno pessimista chissà che al prossimo topic dal titolo "al mare" non ci racconterai che hai preso il sole con una bella ragazza!!!!

harlessio, non avevo capito fossi una donna, se il tuo destino era quello di fare lettere, dubito che saresti riuscita in una laurea più "remunerativa"...il mondo è più piccolo di quanto si possa pensare e Gela ...purtroppo....non ne è il centro.....
Buona fortuna!!!

_________________
LA MAFIA FA SCHIFO


mercoledì 9 luglio 2008, ore 16:47
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggi: 10407
Località: gela o catania
Karma: 100 punti  
Messaggio 
GelainB ha scritto:
Caro Roy Greich in questi giorni ho letto molto dei tuoi post e dei topic (troppi per me) che proponi...

Il tuo sembra quasi un invito a poltrire e a fregarsene di tutto e tutti, continui a ripetere che una laurea è carta straccia, ma ti è mai passato in mente attraverso quali sacrifici si passa per ottenere quella carta straccia??

La cultura è un valore dal quale non si può prescindere


Laurea e cultura sono due cose diverse. Una laurea può darti delle nozioni, ti fornisce degli strumenti con cui dovresti essere in grado di affrontare problemi concreti e risolverli, si tratta comunque di un sapere settoriale. La cultura è un'altra cosa

GelainB ha scritto:
I soldi non sono un valore, fanno comodo, ma preferisco un elevazione morale a quella del conto corrente!!!


Vuoi dire che l'elevazione morale di una persona si valuta dal suo titolo di studi?

_________________
C'é più tra zero e 1
che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Immagine Immagine

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com


Immagine


mercoledì 9 luglio 2008, ore 16:59
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 21 settembre 2007, ore 19:12
Messaggi: 1733
Località: udine, ma gela nel cuore nella testa e negli affetti
Karma: 13 punti  
Messaggio 
ogniuno è libero di seguire le proprie aspirazioni...
NESSUNO può permettersi di dire che una laurea è carta straccia: essa offre + o meno possibilità di inseriemto lavorativo, ma di certo uno studia per seguire le proprie aspirazionie passioni e in + offre molta cultura. la laurea ti offre possibilità di confronto che la vita semplice nn ti dà. la vita universitaria se affrontata in maniera sana( e gianiro sa a cosa mi riferisco :wink: ) ti da una crescita imtellettuale senza confronti...
di certo a nessuno gli si punta na pistola, però venire a dire che una laurea nn serve allora cari miei voi vedete solo soldi e nn l'affermazione personale, il diventare qualcuno nel proprio ambito.
credetemi, se per me i soldi fossero stati veramente importanti nn mi starei a rompere il cervello in ing, ma avrei ereditato il mestiere di mio padre che con le sue conoscienze a sto momento ero già piazzato e già guadagnerei migliaia di euro al mese.
chi si ferma è perduto....

_________________
Immagine


mercoledì 9 luglio 2008, ore 17:27
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 21 novembre 2005, ore 16:08
Messaggi: 669
Località: Pointe Noire Congo
Karma: 0 punti  
Messaggio 
didi79 ha scritto:
GelainB ha scritto:
Caro Roy Greich in questi giorni ho letto molto dei tuoi post e dei topic (troppi per me) che proponi...

Il tuo sembra quasi un invito a poltrire e a fregarsene di tutto e tutti, continui a ripetere che una laurea è carta straccia, ma ti è mai passato in mente attraverso quali sacrifici si passa per ottenere quella carta straccia??

La cultura è un valore dal quale non si può prescindere


Laurea e cultura sono due cose diverse. Una laurea può darti delle nozioni, ti fornisce degli strumenti con cui dovresti essere in grado di affrontare problemi concreti e risolverli, si tratta comunque di un sapere settoriale. La cultura è un'altra cosa

GelainB ha scritto:
I soldi non sono un valore, fanno comodo, ma preferisco un elevazione morale a quella del conto corrente!!!


Vuoi dire che l'elevazione morale di una persona si valuta dal suo titolo di studi?




Sai cosa c'è didi, che questo tuo post me lo aspettavo, hai piazzato le domandine con la citazione sopra non afferrando il senso del discorso...come al solito!!!
Se avessi il tempo farei la stessa cosa che ho fatto quando mi accusavi di non conoscere la grammatica italiana, postando frasi di decine di studiosi che sostengono che nell'erudizione c'è l'innalzamento dell'essere e che la cultura dei libri è la cosa più importante...ma alla fine, siccome critichi le cose per partito preso....ne ho proprio le ......piene delle professorine ignorantelle......forse ti offende quello che ho scritto perchè, se ti interroghi in fondo anche tu sei rimasta un pò indietro nella vita!!!! CORAGGIO C....O!!!!

_________________
LA MAFIA FA SCHIFO


mercoledì 9 luglio 2008, ore 17:38
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggi: 10407
Località: gela o catania
Karma: 100 punti  
Messaggio 
GelainB ha scritto:
didi79 ha scritto:
GelainB ha scritto:
Caro Roy Greich in questi giorni ho letto molto dei tuoi post e dei topic (troppi per me) che proponi...

Il tuo sembra quasi un invito a poltrire e a fregarsene di tutto e tutti, continui a ripetere che una laurea è carta straccia, ma ti è mai passato in mente attraverso quali sacrifici si passa per ottenere quella carta straccia??

La cultura è un valore dal quale non si può prescindere


Laurea e cultura sono due cose diverse. Una laurea può darti delle nozioni, ti fornisce degli strumenti con cui dovresti essere in grado di affrontare problemi concreti e risolverli, si tratta comunque di un sapere settoriale. La cultura è un'altra cosa

GelainB ha scritto:
I soldi non sono un valore, fanno comodo, ma preferisco un elevazione morale a quella del conto corrente!!!


Vuoi dire che l'elevazione morale di una persona si valuta dal suo titolo di studi?




Sai cosa c'è didi, che questo tuo post me lo aspettavo, hai piazzato le domandine con la citazione sopra non afferrando il senso del discorso...come al solito!!!
Se avessi il tempo farei la stessa cosa che ho fatto quando mi accusavi di non conoscere la grammatica italiana, postando frasi di decine di studiosi che sostengono che nell'erudizione c'è l'innalzamento dell'essere e che la cultura dei libri è la cosa più importante...ma alla fine, siccome critichi le cose per partito preso....ne ho proprio le ......piene delle professorine ignorantelle......forse ti offende quello che ho scritto perchè, se ti interroghi in fondo anche tu sei rimasta un pò indietro nella vita!!!! CORAGGIO C....O!!!!


Quello che criticavo del tuo intervento é il tuo continuo lasciare intendere che chi ha una laurea vale di più chi non ce l'ha. La laurea, la cultura, l'erudizione, sono sicuramente importanti ma non sono dei valori morali e nessuno dovrebbe giudicare qualcun altro per il suo titolo di studio.
io ignorante? sì certo, tutti lo siamo, tutti ignoriamo qualcosa e se così non fosse, non avremmo bisogno dello scambio e del confronto con gli altri.
quello che dici non mi offende (soprattutto detto da te) solo mi domando come puoi fare certe affermazioni. sono davvero curiosa di sapereda cosa deduci che io sia rimasta indietro nella vita

_________________
C'é più tra zero e 1
che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Immagine Immagine

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com


Immagine


mercoledì 9 luglio 2008, ore 18:05
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 21 novembre 2005, ore 16:08
Messaggi: 669
Località: Pointe Noire Congo
Karma: 0 punti  
Messaggio 
didi79 ha scritto:
GelainB ha scritto:
didi79 ha scritto:
GelainB ha scritto:
Caro Roy Greich in questi giorni ho letto molto dei tuoi post e dei topic (troppi per me) che proponi...

Il tuo sembra quasi un invito a poltrire e a fregarsene di tutto e tutti, continui a ripetere che una laurea è carta straccia, ma ti è mai passato in mente attraverso quali sacrifici si passa per ottenere quella carta straccia??

La cultura è un valore dal quale non si può prescindere


Laurea e cultura sono due cose diverse. Una laurea può darti delle nozioni, ti fornisce degli strumenti con cui dovresti essere in grado di affrontare problemi concreti e risolverli, si tratta comunque di un sapere settoriale. La cultura è un'altra cosa

GelainB ha scritto:
I soldi non sono un valore, fanno comodo, ma preferisco un elevazione morale a quella del conto corrente!!!


Vuoi dire che l'elevazione morale di una persona si valuta dal suo titolo di studi?




Sai cosa c'è didi, che questo tuo post me lo aspettavo, hai piazzato le domandine con la citazione sopra non afferrando il senso del discorso...come al solito!!!
Se avessi il tempo farei la stessa cosa che ho fatto quando mi accusavi di non conoscere la grammatica italiana, postando frasi di decine di studiosi che sostengono che nell'erudizione c'è l'innalzamento dell'essere e che la cultura dei libri è la cosa più importante...ma alla fine, siccome critichi le cose per partito preso....ne ho proprio le ......piene delle professorine ignorantelle......forse ti offende quello che ho scritto perchè, se ti interroghi in fondo anche tu sei rimasta un pò indietro nella vita!!!! CORAGGIO C....O!!!!


Quello che criticavo del tuo intervento é il tuo continuo lasciare intendere che chi ha una laurea vale di più chi non ce l'ha. La laurea, la cultura, l'erudizione, sono sicuramente importanti ma non sono dei valori morali e nessuno dovrebbe giudicare qualcun altro per il suo titolo di studio.
io ignorante? sì certo, tutti lo siamo, tutti ignoriamo qualcosa e se così non fosse, non avremmo bisogno dello scambio e del confronto con gli altri.
quello che dici non mi offende (soprattutto detto da te) solo mi domando come puoi fare certe affermazioni. sono davvero curiosa di sapereda cosa deduci che io sia rimasta indietro nella vita



Mi citi anche una sola parte del mio discorso dove lascio intendere che chi ha la laurea vale di più di chi non c'è l'ha???

C'è l' ho solo con chi si ostina a definirla pezzo di carta mancando di rispetto a chi ha lavorato sodo per averla!!!!
Se poi la pensi anche tu così perchè non fai una bella bancarella con Roy, magari in via Dusmet a Catania e commercializzi angurie "al pezzo" e ciliegie a 1,50 al kg....(ma attenta che gianiro non ci viene a prenderle), fai i soldi, non intacchi nessun valore e contribuisci alla produttività della società che ne ha tanto bisogno....tanto per fare la professorina "so tutto io" c'è il forum ...un eroina da tastiera in più o meno cosa vuoi che cambi!!!!!
Chi non crede che la cultura sia un valore è evidentemente indietro!!!!
Sapere abbatte le barriere e i limiti, innalza lo spirito e ci differenzia dalle bestie e contribuisce in maniera fondamentale a formare i più importanti valori ........l'ignoranza è alla base dei mali della società, dall'ignoranza scaturisce l'indifferenza il razzismo la paura e la violenza!!!!

Non escludo che si possa essere ignoranti con la laurea.....o avere deficit di valori con un buon titolo di studio
Quello che mi fa inca..are è che ogni volta che il discorso prende una piega un attimino più seria in questo forum,ed esprimo la mia idea, più o meno condivisibile, come quella di altri, spunti tu a farmi la lezioncina, che non accetto ne da te ne da altri....se devi intervenire ...intervieni e basta ..nessuno ti ha chiesto di corregermi il compitino!!!! Esprimi quello che vuoi in completa antitesi con me, ma non usare le mie parole per le tue squallide lezioncine!!

P.S. In estate potresti usare lo slogan per eccellenza: "l'anguria di qualità solo didi te la da"........

_________________
LA MAFIA FA SCHIFO


mercoledì 9 luglio 2008, ore 18:29
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggi: 10407
Località: gela o catania
Karma: 100 punti  
Messaggio 
gelainb trovo davvero squallido il tuo intervento, ti commenti da solo e non é questa la sede per i battibecchi personali.
hai travisato i miei interventi ma non mi interessa nemmeno più spiegarti cosa volevo dire

_________________
C'é più tra zero e 1
che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Immagine Immagine

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com


Immagine


mercoledì 9 luglio 2008, ore 18:43
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Regina del Forum
Regina del Forum
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 5 giugno 2007, ore 11:37
Messaggi: 2018
Località: Settefarini
Karma: 6 punti  
Messaggio 
La regina pretende che la facciate finita 8)

Siete O.T. :twisted:

Ma gli amministratori non ci sono mai quando servono.... 8)

_________________
Immagine
Regina del Forum
Sono una delle meraviglie del monto!
cu sugnu sugnu!
crjdgpic!!
sono come TU mi vuoi...


mercoledì 9 luglio 2008, ore 19:21
Torna a inizio pagina
Profilo
City "pirate" Soldier
City "pirate" Soldier

Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23
Messaggi: 8903
Località: Orlando, United States
Karma: 75 punti  
Messaggio 
ci andate giù pesante, eh? 8)

_________________
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine


mercoledì 9 luglio 2008, ore 20:59
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 48 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron