Autore |
Messaggio |
GraziAcese
Super user
Data iscrizione: mercoledì 15 agosto 2007, ore 15:32 Messaggi: 340
|
La signora ha bisogno di aiuto? Glielo offro io.
Signora, mi contatti tramite messaggio privato...così le do l'indirizzo della famiglia Tommasoli di verona (ricavato tramite Pagine Bianche), che sta vivendo un dolore vero e lacerante. Magari scrivendo parole di consolazione per loro, per cercare di far accettare loro il senso inutile della fine del loro adorato Nicola, imparerà anche lei a far del bene a qualcuno che ne ha davvero bisogno.
_________________ TOTIUS ACIS MATER ET CAPUT
|
martedì 6 maggio 2008, ore 7:39 |
|
|
città
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
|
martedì 6 maggio 2008, ore 10:21 |
|
|
città
City Soldier
|
| | | | anami ha scritto: io al momento nn so bene come definire il mio sentimento....forse perche il rapporto cn lei nn era davvero cosi stretto quindi anche se ho pianto,pregato e sperato x lei,adesso il mo sentimento nn è piu ne di rabbia ne di sofferenza! io dico BASTA!ma nn x lei,perche probabilmente lei si merita molto di piu di quello che abbiamo detto, ma dico basta solo perche le stiamo dando troppa importanza.... la nostra Ketty è morta! E adesso ritorniamo a vivere il forum come sempre...nn facciamoci abbattere,nn portiamo rancore,ne odio,perche anche quelli sono sentimenti! Adesso ritorniamo ad essere quel gruppo che eravamo e che siamo ancora,quello unito,uello che organizza meeting x stare bene insieme, quello che aiuta,conforta,consiglia,rimprovera....quello che siamo sempre stati! Vi invito a farlo e a ritornare sereni! p.s. Città,sono contenta di ritornare a leggerti,propio tu "la mamma"del forum nn devi abbandonarci! | | | | |
no no quale rancore....nn è più niente....non esiste niente come nn esisteva lei!!!! addio!!!
grazie miriam....
martedì 6 maggio 2008, ore 10:23 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
Ragazzi oggi finalmente mi sento davvero bene!!!
Non provo più niente per quella persona se non un grande senso di derisione, proprio verso di lei che ieri mi ha detto buffona e ridicola
Insomma ho ripensato alle parole che ieri sera ho scambiato su msn con lei e francesco e concordo con lui (sempre disposta a dare una spinta )
Per quanto riguarda il fatto di aiutarla perché evidentemente é una persona che soffre di solitudine e non sta bene psicologicamente, diciamo che non escludo l'idea di avere un confronto, ma dato ciò che sappiamo di lei e dato che non cerca di spiegare i suoi motivi e chiedere scusa, io credo che più che follia e solitudine, a spingerla sia stata solo la cattiveria, e questo sarà anche il motivo della sua solitudine finchè non cambierà.
Un ultimo appello: lascia in pace i nostri amici
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
martedì 6 maggio 2008, ore 11:38 |
|
|
Enzo Leonardi
Webmaster
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20 Messaggi: 3785 Località: Gela
|
_________________ Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo: quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.
Facebook: Enzo Leonardi Web: www.enzoleonardi.it MSN: msn@enzoleonardi.it E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it
♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had... ♫ ♪ -- Gary Jules, Mad World
|
martedì 6 maggio 2008, ore 11:48 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
|
martedì 6 maggio 2008, ore 11:53 |
|
|
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
|
martedì 6 maggio 2008, ore 12:17 |
|
|
didi79
Global Moderator
|
Ma tu non eri quello che si inc---ava se nei post c'erano solo le faccine? Adesso sono autorizzata a rispondere solo con le faccine?
te lo chiedo perché iu e ziupeppi stavamo cercando di non farti inc....
|
martedì 6 maggio 2008, ore 12:20 |
|
|
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
|
martedì 6 maggio 2008, ore 12:21 |
|
|
makusee
City Lover
Data iscrizione: lunedì 4 febbraio 2008, ore 15:09 Messaggi: 888 Località: Catania e Gela
|
questo è lo spirito giusto!!! bravi ragazzi,mi congratulo con voi!!!!
kesah se vuoi puoi chiamarmi quanto vuoi...no volgio litigare, ma solo x parlare!!!via mail...cellulare...come preferisci!!!non ho problemi di alcuna sorta...non serbo rancore e nonostante tu mi abbia fatto tanto male...sono pronto ad ascoltarti (e non per paura delle tue minacce!)
ti aspetto!!!!
_________________ Nessuna piega al mondo potrà mai essere più emozionante del saluto di un bambino che ti vede passare in moto coi suoi occhi sognanti...
"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti” (by F.Volo)
INTERNET avvicina le persone che sono lontane e allontana quelle vicine...
Chi è felice valuta costantemente se stesso, chi non lo è...valuta costantemente gli altri!
|
martedì 6 maggio 2008, ore 12:47 |
|
|
didi79
Global Moderator
|
E perché mai dovremmo avere paura delle sue minacce? la cosa non ci sfiora minimamente, non siamo così sprovveduti da cadere nelle sue provocazioni.
Perchè la chiami kesah e non eliana oppure keliana o eliake... insomma non vorrei che pensasse che parli solo a una sua metà (scusate la battutaccia, é stato più forte di me)
Cmq questo é lo spirito giusto perché questi siamo noi. Insomma non abbiamo mai finto, né l'affetto per le due sorelle, nè la rabbia per quello che ci avevano fatto. Siamo persone di cuore, ricche di buoni sentimenti e, come tali, anche pronti ad andare incontro a lei.
|
martedì 6 maggio 2008, ore 12:52 |
|
|
cioffanni
City Soldier
|
Parla per te...... iu sugnu tintu .... tintu assai
|
martedì 6 maggio 2008, ore 12:54 |
|
|
città
City Soldier
|
anche io!!!!
martedì 6 maggio 2008, ore 12:59 |
|
|
didi79
Global Moderator
|
Mariiiiiiiiiiiiiiiiiiiia che m'ha scantari i tia quannu cali??
|
martedì 6 maggio 2008, ore 13:00 |
|
|
cioffanni
City Soldier
|
Scusami ma non sono daccordo con quello che dici, naturalmente tu sei libero di scegliere cosa fare.
Quest'esperienza deve servirci a farci diventare più cinici e in un certo senso più selettivi con la gente.
Una persona che mette in scena una commedia del genere non ha più spazio per me, non esiste più.
Sicuramente avrà i suoi problemi, chi non li ha.....ma ognuno per la sua strada.
Questa è solo la mia opinione
|
martedì 6 maggio 2008, ore 13:44 |
|
|