Data iscrizione: venerdì 20 luglio 2007, ore 14:35 Messaggi: 94 Località: milano
ORGANIZZIAMO UN' APERITIVO?
quando, dove, e chi? semplice lo decidiamo noi dai ho solo 25 giorni di ferie mi piacerebbe ampliare le mie conoscenze considerando che sono via tutto l'anno nuovi amici renderanno ancora più forte il mio desiderio di gela.
_________________ REX EST QUI METUIT NIHIL
venerdì 20 luglio 2007, ore 22:19
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
Re: ORGANIZZIAMO UN' APERITIVO?
ok
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
sabato 19 ottobre 2013, ore 19:55
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
trinacria... gran bell'utente!
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
era davvero una gran bella persona... mmischinu
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
domenica 20 ottobre 2013, ore 21:30
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
Scusate il ritardo.
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.