Autore |
Messaggio |
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
Re: pantarei vi chiede un sostegno politico
no mi riferivo a quello che detto da diego, cioè che arancio è stato eletto grazie al voto di scambio ...chiedendo il voto in cambio di favori per la pensione...non era per polemica, ma se arancio legge ( e guardate che questo forum lo leggono in molti) e va con la querela sono guai. secondo me arancio ha fatto bene, cosi come crocetta e quindi fasulo anche se sarebbe la continuazione di crocetta per me andrebbe bene, ma queste sono opizioni personali che non vi chiedo di accettare.
martedì 8 giugno 2010, ore 20:54 |
|
|
pantarei
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 21 agosto 2008, ore 22:25 Messaggi: 1066 Località: gela
|
nn hoscritto niente di ingiurioso ma solo dati di fatto ......qualcuno potrebbe forse dirmi che nn è vero ciò che ho scritto niente di personale per l'uomo arancio , o per lìuomo vella o granvillano o fava o orlando o nuara..... ma molto da ridire sul loro operato come amminiostratori e politici ............
_________________ pantarei:tutto scorre, non puoi bagnarti nelle acque di uno stesso fiume
|
martedì 8 giugno 2010, ore 23:32 |
|
|
pantarei
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 21 agosto 2008, ore 22:25 Messaggi: 1066 Località: gela
|
lasciamo perdere il discorso del voto di scambio ........ perchè noi simao i primi a chiedere qualcosa in cambio dei nostri voti . cerchiamo promesse personali .....e questo nn è voto di scambio?
_________________ pantarei:tutto scorre, non puoi bagnarti nelle acque di uno stesso fiume
|
martedì 8 giugno 2010, ore 23:34 |
|
|
pantarei
City Keys Owner!
|
certo gianiro parlo di noi ma volendo indicare in generale il cittadino ...nn era di certo rivolto a te o a nessun altro in particolare ....
|
martedì 8 giugno 2010, ore 23:49 |
|
|
Diego Livoti
City Keys Owner!
Data iscrizione: lunedì 24 novembre 2008, ore 11:16 Messaggi: 1284
|
Gianì non è che non lo penso ne sono sicuro.
_________________ 'Capo ha cosa fatta'
|
mercoledì 9 giugno 2010, ore 8:55 |
|
|
Diego Livoti
City Keys Owner!
Data iscrizione: lunedì 24 novembre 2008, ore 11:16 Messaggi: 1284
|
Ho fatto la mia campagna elettorale anche porta a porta senza aver preso o attaccato nessuna malattia ma invece sono venuto a conoscenza dal vivo come vivono a Gela tante famiglie e di quali drammi sono portatori. Non abbiamo fatto nessuna promessa in cambio di voti noi di Intesa Civica ne le faremo in futuro. Ne approfitto per dirvi che abbiamo molti punti in comune con O.G. e non potrebbe essere altrimenti visto che anche io non ho smesso di fare parte anche di O.G. e auspico una futura collaborazione tra di noi.
_________________ 'Capo ha cosa fatta'
|
mercoledì 9 giugno 2010, ore 9:10 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
Non hai promesso nulla di personale. Non hai vinto per questo,ma sicuramente avrà trionfato l'onestà.
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
|
mercoledì 9 giugno 2010, ore 12:22 |
|
|