Autore |
Messaggio |
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
Re: Paolo Borsellino
Grazie Paolo... ma a quando la verità?
Tutti quelli che ancora oggi occupano poltrone prestigiose e che in quegli anni erano dentro il sitema che ha fatto fuori personaggi illustri, ancora non sentono il richiamo delle loro coscienze? Quelli che si agitano come tarantolati se un ignorante come Miccoli infanga Falcone, e tacciono sulle offese ben peggiori che essi stessi o i loro boss, procuravano offese ben peggiori quando ancora erano in vita, no hanno sensi di colpa?
Grazie Paolo. Tu sei morto, i tuoi nemici ancora vivono!
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
venerdì 19 luglio 2013, ore 19:12 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
venerdì 19 luglio 2013, ore 19:13 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
se la vedranno con la propria coscienza, se ce l'hanno. io voglio ringraziare Paolo, non finirò mai di ringraziarlo per l'esempio che ha dato... a carissimo prezzo della gente a cui ti riferisci tu non me ne frega una minc**a, sono meno di zero, anche se vivi non valgono un ca**o
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
venerdì 19 luglio 2013, ore 19:21 |
|
|
siciliano
City Soldier
|
Nascondono verità che incidono sulle nostre vite. Finchè sono vivi vanno torturati, ca**o. Io voglio la verità.
|
venerdì 19 luglio 2013, ore 19:32 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
anch'io. a chi la dobbiamo chiedere?
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
venerdì 19 luglio 2013, ore 19:42 |
|
|
siciliano
City Soldier
|
Ah non lo so. Il Presidente Napolitano la chiede a noi.
|
venerdì 19 luglio 2013, ore 22:26 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
Nonno Giorgio si è affrettato a far distruggere le intercettazioni delle trattative Stato-Mafia. Ma poi siete sicuri di volere la verità?
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
|
sabato 7 settembre 2013, ore 14:56 |
|
|
siciliano
City Soldier
|
io sono sicuro di volerla. E di non volere più Napolitano
|
domenica 8 settembre 2013, ore 9:55 |
|
|