Autore |
Messaggio |
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
 Re: PAPA Schock
i veri grandi per la chiesa sono solo i fedeli che, con grande fede e coraggio, mantengono fiducia cieca nell'Istituzione. A loro va il mio incoraggiamento perchè mostrino che la chiesa è un esempio di sincerità e traspareza, di fede e buona volontà. I papi mi importano poco
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
giovedì 14 febbraio 2013, ore 13:59 |
|
 |
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
Sicuramente Benedetto XVI è stato una grande guida all'interno della Chiesa, ma secondo me non è stato un pastore, una guida per la gente comune. Non si possono assolutamente paragonare, anche perchè il suo papato è stato molto più breve di quello di Giovanni Paolo II, era un "Papa di transizione", già anziano...insomma presupposti totalmente diversi. In ogni caso io ho sempre pensato che non possedesse l'umanità nè la "santità" di Papa Wojtyla.
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
giovedì 14 febbraio 2013, ore 16:47 |
|
 |
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
ma come fai a dire una cosa così? sulla base di una tua impressione?
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
giovedì 14 febbraio 2013, ore 18:34 |
|
 |
munnizza
City Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 25 marzo 2008, ore 12:14 Messaggi: 2396 Località: unna vene vene
|
 Re: Ed anche DADA fece il compleanno!!!!
..bertone e soci intanto devono procedere urgentemente alla proclamazione della figura che più possiede potere all'interno del vaticano
_________________ 'E’ arrivato il nostro momento, il momento dei siciliani onesti, che vogliono lottare per un cambiamento vero, contro chi ha ridotto e continua a ridurre la nostra terra in un deserto, abbiamo l’obbligo morale di ribellarci'."giuseppe gatì
|
giovedì 14 febbraio 2013, ore 20:21 |
|
 |
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
Sì certo, basandomi su quello che mi comunicavano entrambi e anche sull'opinione di altre persone.
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
giovedì 14 febbraio 2013, ore 20:52 |
|
 |
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
io opterei per un governo tecnico, momentaneamente
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
giovedì 14 febbraio 2013, ore 21:47 |
|
 |
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
|
venerdì 15 febbraio 2013, ore 8:24 |
|
 |
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
|
venerdì 15 febbraio 2013, ore 13:50 |
|
 |
gianiro
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21 Messaggi: 4083 Località: MACCHITELLA (GELA)
|
Secondo me il Papa non si fida del petrus romanus (bertone) e vuole essere vivo per vedere chi sarà il nuovo papà. Se Bertone sbaglia, l'ex papa lo rovina.

Attrezzatura e tecnica sono solo l'inizio. È il fotografo che conta più di tutto. (John Hedgecoe)
|
venerdì 15 febbraio 2013, ore 22:01 |
|
 |
ryoga
City Soldier
|
|
sabato 16 febbraio 2013, ore 8:08 |
|
 |
gianiro
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21 Messaggi: 4083 Località: MACCHITELLA (GELA)
|
Intanto ha piazzato lo IOR.

Attrezzatura e tecnica sono solo l'inizio. È il fotografo che conta più di tutto. (John Hedgecoe)
|
sabato 16 febbraio 2013, ore 11:14 |
|
 |
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
Flaminio Bertone è meglio che progetti carrozzerie.
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
|
sabato 16 febbraio 2013, ore 13:35 |
|
 |
siciliano
City Soldier
|
io candiderei Giovanardi.
|
sabato 16 febbraio 2013, ore 14:25 |
|
 |
gianiro
City Keys Owner!
|
Enzo Leonardi è sparito......e se fosse uno dei papabili?
Qualsiasi maschio battezzato celibe, secondo il diritto canonico, cioè che non ha contratto un matrimonio cattolico, può essere eletto papa (sebbene l'elezione di un non vescovo sia avvenuta raramente) e se non ha ancora ricevuto gli ordini sacri gli vengono subito conferiti e viene consacrato vescovo.

|
sabato 16 febbraio 2013, ore 16:08 |
|
 |
ryoga
City Soldier
|
|
sabato 16 febbraio 2013, ore 16:09 |
|
|