Autore |
Messaggio |
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
Re: PAPA Schock
gran bel sogno il tuo che coincide col mio, ma è più facile fare un bel 6 al superenalotto. Purtroppo.
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
mercoledì 20 febbraio 2013, ore 18:25 |
|
|
gianiro
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21 Messaggi: 4083 Località: MACCHITELLA (GELA)
|
mercoledì 20 febbraio 2013, ore 19:12 |
|
|
gianiro
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21 Messaggi: 4083 Località: MACCHITELLA (GELA)
|
Don Gallo scordatillu! un bel padre francescano, con i sandali e la tunica
mercoledì 20 febbraio 2013, ore 19:13 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
Don Lurio
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
mercoledì 20 febbraio 2013, ore 23:10 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
e pensare che Bertone è un Salesiano di Don Bosco..... si è fatto invischiare dal potere e si è completamente dimenticato dello splendido carisma che anima la sua congregazione.... poteva essere un Papa davvero nuovo e accanto ai giovani invece
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
giovedì 21 febbraio 2013, ore 8:34 |
|
|
gianiro
City Keys Owner!
|
Invece è quello che tesse le trame.
Repubblica Sesso e carriera, i ricatti in Vaticano dietro la rinuncia di Benedetto XVI Lotte di potere e denaro in un rapporto segreto con i risultati di un'inchiesta sul Vatileaks consegnato da tre cardinali al Papa. Ipotizzata anche una lobby gay. Il documento passerà nelle mani del nuovo pontefice, dovrà essere abbastanza "forte, giovane e santo" È giovedì 11 ottobre, Santa Maria Desolata. È il giorno in cui la Chiesa fa memoria di papa Giovanni XXIII, cinquant'anni dal principio del Concilio. Benedetto XVI si affaccia al balcone e ai ragazzi dell'Azione cattolica raccolti in piazza dice così: "Cinquant'anni fa ero come voi in questa piazza, con gli occhi rivolti verso l'alto a guardare e ascoltare le parole piene di poesia e di bontà del Papa. Eravamo, allora, felici. Pieni di entusiasmo, eravamo sicuri che doveva venire una nuova primavera della Chiesa". Breve pausa. Eravamo felici, al passato. "Oggi la gioia è più sobria, è umile. In cinquant'anni abbiamo imparato che la fragilità umana è presente anche nella Chiesa". Che c'è la zizzania, ci sono i pesci cattivi.
Nessuno ha capito, in quel pomeriggio di ottobre. I ragazzi in piazza hanno applaudito e pianto il ricordo di papa Giovanni. Nessuno sapeva che due giorni prima Benedetto XVI aveva di nuovo incontrato il cardinale Julian Herranz, 83 anni, lo spagnolo dell'Opus Dei da lui incaricato di presiedere la commissione d'indagine su quello che i giornali chiamano Vatileaks....
giovedì 21 febbraio 2013, ore 12:25 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
Leggete il libro "Sua Santità" di Nuzzi e scoprirete chi è Bertone... se sale lui è un disastro.
giovedì 21 febbraio 2013, ore 15:08 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
Si parlava di un papabile come il Card.Mahony.
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
|
giovedì 21 febbraio 2013, ore 15:40 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
|
giovedì 21 febbraio 2013, ore 18:44 |
|
|
gianiro
City Keys Owner!
|
scisma
giovedì 21 febbraio 2013, ore 18:51 |
|
|
ryoga
City Soldier
|
|
giovedì 21 febbraio 2013, ore 18:55 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
giovedì 21 febbraio 2013, ore 21:01 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
Forse tra una chiesa amministrativa e una più vicina al principio di povertà del Vangelo?
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
|
venerdì 22 febbraio 2013, ore 13:54 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
Speriamo vincano i radicali! Le correnti:
sabato 23 febbraio 2013, ore 16:33 |
|
|
ryoga
City Soldier
|
dovessi scegliere , sceglierei gli aperturisti
|
sabato 23 febbraio 2013, ore 18:33 |
|
|