Mi dispiace per te...sia come uomo che come ex calciatore.
Le bocce? un bel gioco
martedì 12 agosto 2008, ore 15:07
gerry68
City Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 3 settembre 2006, ore 12:43 Messaggi: 2249 Località: germania
gianiro ha scritto:
Arrivo a gela alle 19:00 dopo mezz'ora sono pronto a spaccarvi le caviglie.Organizzate in questi giorni!!!!
Ma comu?
Lassa perdiri u palluni giani ca su cosi ppi l´omini
A parte gli scherzi mi dispiace che ti sei fatto male,spero in una pronta guarigione anche pirki ti nna ghiri a travagghiari
_________________ Lo scopo del lavoro e´quello di guadagnarsi il tempo libero.
Fatevi le mele invece delle pere.
(Giobbe Covatta)
martedì 12 agosto 2008, ore 16:58
Sultano
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57 Messaggi: 5307
ma allora davvero???acchè min*ia siii, gianniiiiiii!una partita ti fai e ti fai stare una pezza!!!
e pensare che tu hai preso il mio posto!!!
e bocce poi sciddicare, meglio giocando a poker, ma su Italia 1!
commento: NCRUCCATU!!!
arripigliati fratè e in bocca al lupo!!!
_________________ Nessuna piega al mondo potrà mai essere più emozionante del saluto di un bambino che ti vede passare in moto coi suoi occhi sognanti...
"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti” (by F.Volo)
INTERNET avvicina le persone che sono lontane e allontana quelle vicine...
Chi è felice valuta costantemente se stesso, chi non lo è...valuta costantemente gli altri!
martedì 12 agosto 2008, ore 20:58
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
sappi che la coca cola rallenta i processi di fissazione del calcio e di formazione del tessuto osseo, quindi ASTINENZA
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
mercoledì 13 agosto 2008, ore 0:00
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33 Messaggi: 5815 Località: Gela
Ma na meeeee gianiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Na partita (5 minuti) ca ti fai e ti struppii???
Mi disp x il braccio, mio frat originale m'aveva detto
ca era na mingiata(a tutti duttura su kke cula{braccia in questo caso}i llatri )
Ti auguro una pronta guarigione (sempre 20iorna ci vonu xò )
e ti vogliamo rivedere in campo, magari a spartiri casakke
_________________ Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu! Questa è
mercoledì 13 agosto 2008, ore 0:27
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
Roberto Baggio ha scritto:
Ma na meeeee gianiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Na partita (5 minuti) ca ti fai e ti struppii??? Mi disp x il braccio, mio frat originale m'aveva detto ca era na mingiata(a tutti duttura su kke cula{braccia in questo caso}i llatri ) Ti auguro una pronta guarigione (sempre 20iorna ci vonu xò ) e ti vogliamo rivedere in campo, magari a spartiri casakke
o a raccogliere palloni
mi dispaice gianni...guarisci presto....ma adesso cn quel brutto gesso,stai attento cn la pupetta vicino
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...