Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 61 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Passaggio pedonale con strettoia 
Autore Messaggio
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggio 
cesco ha scritto:
Ruoga forse qualcosa si muove. Il nuovo assessore ai lavori pubblici (carmelo Romano) mi ha garantito che a giorni verrà riaperta la gara d'appalto che era stata annullata per manutenzionare il cavalcavia. Siccome l'assessore è ungiovane credo molto onesto e sensibile (con l'augurio che non si imbastardisca pure lui) voglio credergli. Comunque il comitato di quartiere eventualmente dovessero andare male le cose ha già deciso di fare una manifestazione per richiamare l'attenzione su una situazione molto pericolosa, che in primis il sindaco e il dirigente alla manutenzione stanno sottuvalutando, e che ormai va avanti da diversi anni.

eccomi di nuvo su questa questione cavalcavia. allora, a come stavano le cose ad agosto, dovrebbero essere in corso i lavori per manutenzionare il cavalcavia di settefarine, GIUSTO???? :? :? .....ditemi amici, a che punto stanno i lavori? sicuramente a natale, quando tornerò a gela, potrò percorrere il cavalcavia senza patema d'animo, GIUSTO???? rassicuratemi, vi prego. :? :? :roll:

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org

martedì 23 ottobre 2007, ore 20:47
Torna a inizio pagina
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 61 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5