Autore |
Messaggio |
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
Re: Pena di morte
Abbiamo una visione molto diversa del mondo. La mia,sicuramente più truce,in un mondo dove esiste il Bene,in misura minore,e il Male,in misura maggiore. E per il fatto che ci sia il male,nessuno è immune dal subire torti e cattiverie,che sia vecchio,adulto o bambino. Con ciò non voglio dire che rimango indifferente e che posseggo una diversa sensibilità.
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
|
sabato 15 dicembre 2012, ore 17:49 |
|
|
toni62
City Keys Owner!
Data iscrizione: mercoledì 29 agosto 2007, ore 7:00 Messaggi: 1058 Località: Gela nel cuore e nei ricordi
|
_________________ uno dei piu' grandi disordini dello spirito e' quello di vedere solo cio' che si vuole vedere
|
domenica 16 dicembre 2012, ore 11:10 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
domenica 16 dicembre 2012, ore 15:34 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
se unu nasci piru, po moriri chiricopu?
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
domenica 16 dicembre 2012, ore 17:29 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
Io non ho capito cosa avrebbe fatto il partito con i controcazzi in questo caso. Se sentite Fini chiedetegli spiegazioni da parte mia
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
domenica 16 dicembre 2012, ore 18:41 |
|
|
gianiro
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21 Messaggi: 4083 Località: MACCHITELLA (GELA)
|
Le armi sarebbero state vendute solo dallo Stato e non nei supermercati. Su facebook ho avuto una discussione con un parente che sta in america....per lui il fatto di poter comprare le armi è un segno di libertà che noi italiani non possiamo capire.
domenica 16 dicembre 2012, ore 21:31 |
|
|
gianiro
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21 Messaggi: 4083 Località: MACCHITELLA (GELA)
|
Io non sono mai cambiato, è stato Fini a cambiare.
domenica 16 dicembre 2012, ore 21:31 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
In Italia allora i controcazzi li abbiamo sempre avuti e continiuamo ad averli Non abbiamo mai venduto armi nei supermercati!
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
domenica 16 dicembre 2012, ore 21:35 |
|
|
gianiro
City Keys Owner!
|
Si, questo è un merito italiano ed europeo. Ma il movimento che era con i controcazzi resta, se non fosse per altro che era l'unico partito di opposizione. Ma non andiamo off topic.
domenica 16 dicembre 2012, ore 21:36 |
|
|
Razio
City Soldier
|
Vero è, anch'io mi sono sentito fare questo discorso da una mia amica americana. Per loro l'arma è democrazia. Per esempio, se domani ci fosse un colpo di stato, loro andrebbero a difendere la democrazia con le armi. E su questo concetto non transigono.
domenica 16 dicembre 2012, ore 21:45 |
|
|
Razio
City Soldier
|
Avanti dai. E' una cosa assurda questa che stai dicendo. Non era con i controcazzi, era il partito fascista, guidato da un personaggio vergogna della storia (minore) d'Italia quale almirante. E l'unico partito d'opposizione era il PCI. Chiuso OffTOpic.
domenica 16 dicembre 2012, ore 21:48 |
|
|
gianiro
City Keys Owner!
|
Si, il PCI faceva un opposizione potente.....fino al 1978. L'msi è morto facendo opposizione.
domenica 16 dicembre 2012, ore 21:53 |
|
|
Razio
City Soldier
|
Il PCI è sempre stato all'opposizione, dal '48 al '91. L'msi è morto come naque: fascista. ma davvero stiamo facendo questa discussione? Scusami se te lo dico, ma fare l'apologia dell'msi non è onorevole, anzi. Il razzismo è il più vasto e coraggioso riconoscimento di sé che l'Italia abbia mai tentato. Nel nostro operare di italiani, di cittadini, di combattenti – nel nostro credere, obbedire, combattere – noi siamo esclusivamente e gelosamente fascisti. Esclusivamente e gelosamente fascisti noi siamo nella teoria e nella pratica del razzismo.Per non farla lunga ne posto solo due. Di chi sono quelle dichiarazione sta a voi, (gio*g*o a*lmi*r*nte)
domenica 16 dicembre 2012, ore 22:04 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
lunedì 17 dicembre 2012, ore 8:14 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
Anch'io penso che il male esista in misura maggiore rispetto al bene, non solo nel mondo ma spesso anche interiormente, nell'animo umano. Per questo credo che ci siano casi in cui si possa scindere il crimine dal criminale, altri no. Dalla malvagità, dalla spietatezza, dalla crudeltà, è difficile ricavare del bene, a volte impossibile...non tutti quelli che si macchiano di crimini efferati sono recuperabili, non secondo me.
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
lunedì 17 dicembre 2012, ore 11:38 |
|
|