Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
damalibe
Super user
Data iscrizione: mercoledì 9 gennaio 2008, ore 14:55 Messaggi: 206
|
La questione presentata da Siciliano ,è molto più grave di quello che si possa immaginare ,pensate che i Futurologi prevedono che a prendere le redini del mondo non sarà uno Stato ma saranno le multinazionali , infatti prevedono che gli USA non sarà una potenza che dominerà il mondo a lungo, e nessuno degli Stati è in grado di prendere il posto degli Stati Uniti .
_________________ ogni uomo è se stesso
|
giovedì 1 maggio 2008, ore 9:14 |
|
|
munnizza
City Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 25 marzo 2008, ore 12:14 Messaggi: 2396 Località: unna vene vene
|
scasa ma non è gia cosi..
le guerre oggi si fanno per appagare la sete di petrolio delle grandi multinazionali ,
queste mettono a capo del loro governo un crimininale ,idiota e pezzo di mmerda ke per far tornare i conti si mette a esportare democrazia
e gli stati conquistati come l' italia ci vanno dietro...bella libertà
|
giovedì 1 maggio 2008, ore 9:56 |
|
|
damalibe
Super user
|
queste non sono altro che le prove tecniche ,per ora esistono gli stati che bene o male fanno i propri interessi ; il punto è che le multinazionali sostituiranno gli stati in tutto ,ora personalmente non sono contrario alle multinazionali purché stiano al loro posto con le loro funzioni.
|
giovedì 1 maggio 2008, ore 10:44 |
|
|
munnizza
City Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 25 marzo 2008, ore 12:14 Messaggi: 2396 Località: unna vene vene
|
Io sono terrorizzato dalle multinazionali
riescono a concentrare il potere economico nelle mani di pochi...
costituiscono lobby ke fanno cartello annientando la concorrenza
..i loro prodotti trasformano e specchiano la figura dei loro consumatori : inconsistenti ,banali , amorfi
bedda frutta i na vota ..non perfetta, un poco marcia, pizzuliata.... un sapure!
|
giovedì 1 maggio 2008, ore 11:16 |
|
|
damalibe
Super user
|
Appunto , è quello che i capi di stato devono evitare , con questo non bisogna certo pensare che il comunismo sia una risposta al problema.
|
giovedì 1 maggio 2008, ore 14:14 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
Decidetevi: faccio qualunquismo o puntualizzo?
Volevo solo sottolineare cosa nel tuo discorso non condividevo.
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
giovedì 1 maggio 2008, ore 18:01 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
Io ho accusato di qualunquismo, ma non te, un pò tutti quelli che vagano sull'argomento senza provare a conoscere.
lei ha accusato te di puntualizzare.
Sono due conclusioni diverse date da due persone diverse. Potremmo anche non deciderci e continuare a vedere le cose in modo diverso.
Per me esiste ancora poca voglia di azione. siamo una generazione di chiacchieroni che non sa agire, che ama delegare, che ama essere vittima per poter puntare il dito, che si incazza per una partita di calcio ma non per la propria vita, che subisce ogni giorno ed esplode il giorno delle elezioni, chè non vuole sapere...
mi sento parte della generazione meno incisiva della storia pur avendo più conoscenza e più mezzi per incidere.
E' sull'argomento da me proposto vado ancora qualunquismo e disinteresse. Non lo pretendo di certo l'interesse, ma, come ho spiegato, ho voluto dare qualcosa in più a chi riteneva vuoti i miei post anti Coca cola
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
venerdì 2 maggio 2008, ore 10:00 |
|
|
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela
|
| | | | siciliano ha scritto: Io ho accusato di qualunquismo, ma non te, un pò tutti quelli che vagano sull'argomento senza provare a conoscere. lei ha accusato te di puntualizzare. Sono due conclusioni diverse date da due persone diverse. Potremmo anche non deciderci e continuare a vedere le cose in modo diverso. Per me esiste ancora poca voglia di azione. siamo una generazione di chiacchieroni che non sa agire, che ama delegare, che ama essere vittima per poter puntare il dito, che si incazza per una partita di calcio ma non per la propria vita, che subisce ogni giorno ed esplode il giorno delle elezioni, chè non vuole sapere... mi sento parte della generazione meno incisiva della storia pur avendo più conoscenza e più mezzi per incidere. E' sull'argomento da me proposto vado ancora qualunquismo e disinteresse. Non lo pretendo di certo l'interesse, ma, come ho spiegato, ho voluto dare qualcosa in più a chi riteneva vuoti i miei post anti Coca cola | | | | |
Se tu non vuoi,odi o non ti piace la cocacola,nn rompere (...) agli altri con i tuo soliti discorsi........
_________________ Se voi non andate alla montagna, ma è la montagna che viene da voi........beh... CORRETE IL PIù NON POSSO... E' una FRAAAAANAAAAA.......
Se vò futtiri u vicinu,tà susiri matinu...
|
venerdì 2 maggio 2008, ore 20:54 |
|
|
animafragile
City Keys Owner!
Data iscrizione: mercoledì 26 settembre 2007, ore 11:18 Messaggi: 2155 Località: Versilia
|
_________________ se è troppo facile, non è una scelta
|
venerdì 2 maggio 2008, ore 21:51 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
| | | | smoking-bianco ha scritto: | | | | siciliano ha scritto: Io ho accusato di qualunquismo, ma non te, un pò tutti quelli che vagano sull'argomento senza provare a conoscere. lei ha accusato te di puntualizzare. Sono due conclusioni diverse date da due persone diverse. Potremmo anche non deciderci e continuare a vedere le cose in modo diverso. Per me esiste ancora poca voglia di azione. siamo una generazione di chiacchieroni che non sa agire, che ama delegare, che ama essere vittima per poter puntare il dito, che si incazza per una partita di calcio ma non per la propria vita, che subisce ogni giorno ed esplode il giorno delle elezioni, chè non vuole sapere... mi sento parte della generazione meno incisiva della storia pur avendo più conoscenza e più mezzi per incidere. E' sull'argomento da me proposto vado ancora qualunquismo e disinteresse. Non lo pretendo di certo l'interesse, ma, come ho spiegato, ho voluto dare qualcosa in più a chi riteneva vuoti i miei post anti Coca cola | | | | |
Se tu non vuoi,odi o non ti piace la cocacola,nn rompere (...) agli altri con i tuo soliti discorsi........ | | | | |
SE QUALCUNO SI SENTE ROTTO DAI MIEI DISCORSI NON E' OBBLIGATO A SCRIVERE QUI...
CI SONO ALTRI MILLE TOPIC.
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
sabato 3 maggio 2008, ore 9:25 |
|
|
munnizza
City Keys Owner!
|
smoking-bianco HA RAGIONE
ma a noi ke ce ne fotte della cocacola, della nestle ,o della monsando NIENTE
a noi ke ce ne fotte se in Sudamerica o in Africa i bambini vengono buttati nelle piantagioni a lavorare come schiavi e senza diritti rimanendo Analfabeti
........se le multinanazioneli hanno deciso prima di tagliare le foreste e adesso di piantarci il biocarburante
se adesso qualcuno sta sterminando il popolo iracheno pe futtirici u petrolio
eccetera, eccetera, eccetera
Meglio la nostra sana Ignoranza SALUTE!
|
sabato 3 maggio 2008, ore 9:46 |
|
|
siciliano
City Soldier
|
| | | | gianiro ha scritto: Dire che la cocacola fa bene è una stronzata. Dire che uccide è un'esagerazione.
Non permettereri mai a mio figlio di bere coca-cola regolarmente, come non gli permetterei mai di farsi un grappino ogno giorno. Una volta ogni tanto, non può che fare bene! Ogni tanto la soddisfazione che un determinato cibo ti puo' dare, vale più di mille cure. Se una persona beve coca-cola tutti i giorni è un autolesionista. Anche se non subito, prima o poi qualcosa gli viene. Anche se fuma o beve super alcolici. Anche se mangia cassata siciliana tutti i giorni prima o poi MUORE. Bisona avere senso di moderazione quando si fanno certe cose.
Per Paolo (siciliano, non so come chiamarti), se mi poni il problema di quello che la coca-cola company o la Pepsi (perchè a livello mondiale sono 50 e 50: noi apparteniamo all'area del mondo dominata dalla cocacola), possono rappresentare come multinazionale e come modello di sfruttamento dei paesi poveri, non solo ne possiamo parlare, ma sono anche d'accordo con te. Ma se per dimostrare che c'è qualcosa che non va a livello politico globale, bisogna demonizzare una bevanda non ci sto. Sarà la cocacola-company che uccide, non la coca-cola. | | | | |
NEi miei topic ho parlato sia della coca cola come bevanda sia della coca cola company in quanto azienda e in quanto produttrice della bevanda qualitativamente peggiore che io abbia avuto modo di studiare.
sia l'una che l'atro aspetto fanno parte delle stesso argomento che mi ha spinto ad escluderla dalla mia vita ed iniziare una controinformazione nelle scuole e in tutti i luoghi in cui mi è concesso parlarne. Spero tanto che tua figlia conosca la coca cola il più tardi possibile o non la conosca affatto, visto che l'errore più grande è quello di comprarla per i bambini.
Ultima modifica di siciliano eseguita lunedì 5 maggio 2008, ore 8:27, modificato 1 volta in totale.
|
domenica 4 maggio 2008, ore 10:49 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
miii che siete scarsi nella tua azienda!!!...... .......come li progettate i tubi in acciaio inox?
|
domenica 4 maggio 2008, ore 14:16 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
ed era la tomarchio! figuriamoci cosa succede alla coca cola company.........cmq gianiro vi conviene studiare il materiale con cui è fatto il mio esofago ( sono bevitore abituale), e fare i tubi con quel materiale sono resistiti fino a 20 anni....... .....
|
domenica 4 maggio 2008, ore 17:42 |
|
|
kpax
Heaven Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26 Messaggi: 3009 Località: gela
|
Oggi sono troppo contento... rido pure con gusto alle battute di razio (molto bella questa tra l'altro):asd2: che giornate memorabili...
|
domenica 4 maggio 2008, ore 17:43 |
|
|