Autore |
Messaggio |
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
Re: per dionisio
Già parti? Ti auguro di ambientarti presto e di trovare tanti nuovi amici romani de Roma In bocca al lupo!!!
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
sabato 12 settembre 2009, ore 9:48 |
|
|
pantarei
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 21 agosto 2008, ore 22:25 Messaggi: 1066 Località: gela
|
il fatto è che tra un compleanno e un altro questi " casi " sono diventati all'ordine del giorno credo che la malinconia e l'attaccamnto ai luoghi natii o comunque dove si è trascorso molto della propria vita , siano naturali ma bisogna affrotare le nuove situazioni sempre con spirito positivo e con voglia di adattamento. Nel caso di un trasferimento Inoltre bisogna guardare oggettivamente pro e contro della nuova situazione senza farsi fuorviare da aspetti emotivi. Mi dispiace ma in questo caso non possiamo con onestà non dire che Gela non offre alcun futuro. può dispiacere , ma è un dato di fatto. DIONISIO QUESTO è UN PRIMO PASSO VERSO LA TUA REALIZAZIONE FUTURA cIAO, BUONA COLAZIONE
_________________ pantarei:tutto scorre, non puoi bagnarti nelle acque di uno stesso fiume
|
sabato 12 settembre 2009, ore 9:52 |
|
|
francesco
Global Moderator
Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37 Messaggi: 3286 Località: Gela
|
l'ho salutato proprio ieri di persona. So che in pochissimo tempo si ambienterà e potrà meglio sfruttare tutte le sue potenzialità. La prima volta che sono a Roma per lavoro lo andrò a trovare. FORZA MARCO, NON VOLTARTI INDIETRO. Roma è una città stupenda.
_________________ OBIETTIVO GELA
RIFONDIAMOLA. Un grande passato merita un grande futuro.
ribelle 2.0
|
sabato 12 settembre 2009, ore 10:22 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
ad ogni modo... ti auguro tutto il bene possibile, marco sono sicura che ti ambienterai molto presto e che potrai sfruttare al meglio le tue potenzialità. IN BOCCA AL LUPO PER TUTTO!ryoga
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
sabato 12 settembre 2009, ore 10:42 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
intanto aveva un lavoro.... Io amo la sicilia, ma che dia meno prospettive dobbiamo ammetterlo.
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
sabato 12 settembre 2009, ore 10:55 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
Vabbè, siamo nel 2009, non mancherà modo di contattarci..soprattutto tramite questo forum. Inoltre Roma dista da noi solo 900 km.
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
|
sabato 12 settembre 2009, ore 11:58 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
sabato 12 settembre 2009, ore 13:43 |
|
|
Estasi
City Lover
Data iscrizione: mercoledì 1 aprile 2009, ore 13:10 Messaggi: 589 Località: Venezia
|
In groppa al riccio dionisio!
Gli angeli vengono se tu li preghi e quando arrivano ti guardano, ti sorridono e se ne vanno... per lasciarti il ricordo di un sogno lungo una notte, ma che vale una vita. Vivilo in fondo perchè lui... non torna più.
|
sabato 12 settembre 2009, ore 13:48 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
Dionì, fra poco, sarai in buona compagnia. Anch'io andrò a Roma fra un pò di tempo. Nel frattempo mio fratello mi sta aiutando a cercare una casa. Siamo tutti nomadi.
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
|
sabato 12 settembre 2009, ore 15:41 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
grazie a tutti dinuovo... ahimè per un periodo di tempo non potrò farmi sentire (se non via sms con enzo o tania oppure qualcun altro ) poichè a roma non ho ne internet ne telefono, ma in compenso c'è un internet point arabo sotto casa mia.. l'unico problema è che i computer sono in arabo XD grazie ancora a tutta questa banda di matti
sabato 12 settembre 2009, ore 18:06 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
ciao ciao dionisio buon viaggio
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
sabato 12 settembre 2009, ore 18:07 |
|
|
Piccola Iena*
Baby Admin*
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
|
Piccolè..... attendi paziente internet... ci sentiamo via sms!!! tanto hai xms7 )) bacino!!
sabato 12 settembre 2009, ore 18:20 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
sabato 12 settembre 2009, ore 18:24 |
|
|
Giga
Super user
Data iscrizione: lunedì 11 febbraio 2008, ore 19:04 Messaggi: 462 Località: catania
|
_________________ [url=http://www.TickerFactory.com/]
[/url]
|
sabato 12 settembre 2009, ore 20:07 |
|
|
animapienadamore
Super user
Data iscrizione: domenica 26 agosto 2007, ore 8:58 Messaggi: 377 Località: Gela/Viterbo&dintorni
|
Ryoga hai ragione Gela può avere mille difetti, i gelesi una mentalità discutibile, ma ogni volta che vado nella mia "seconda casa" e sto via per un pò, sento la mancanza di casa mia e non vedo l'ora di tornare. E' difficile trovare un posto bello come la propria casa se, come me, ci si sta bene. Non ho mai avuto il piacere di conoscere Dionisio se non tramite qualche battuta qui sul forum ma anche io gli auguro il meglio per questo trasferimento. Non è facile all'inizio ambientarti in una città nuova ma vedrai che non farai fatica a trovare nuovi amici e numerose opportunità in più. Gela la porterai nel cuore e sicuramente non ti mancherà l'occasione di tornare!
martedì 15 settembre 2009, ore 19:24 |
|
|