Autore |
Messaggio |
pantarei
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 21 agosto 2008, ore 22:25 Messaggi: 1066 Località: gela
|
per dionisio
So che domani dionisio partirà per roma e ho pensato di aprire n forum per esprimergli solidarietà : credo infatti che in questo momento sarai un pò triste perchè dovrai lasciare tutti i tuoi amici. Ma vedrai ti renderai presto conto che questa è per te una ottima opportunit, e presto riuscirai afare nuove amicizie grazie anche al tuo carattere socievole e tollerante. un gran in bocca al lupo
_________________ pantarei:tutto scorre, non puoi bagnarti nelle acque di uno stesso fiume
|
venerdì 11 settembre 2009, ore 17:23 |
|
|
roy greich
Utente in libertà vigilata
Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52 Messaggi: 3423 Località: gela
|
Re: per dionisio
Vorrei dedicare questa canzone a Dionisioooooooooo!!!!!!!! http://www.youtube.com/watch?v=QKYAHH6ntfw
|
venerdì 11 settembre 2009, ore 17:39 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
venerdì 11 settembre 2009, ore 17:56 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
non lo puoi dire...non si può mai dire...pensa che c'è gente che vive fuori e non ha altro desiderio certo, anche l'età in cui "lasci" può influire tanto....
|
venerdì 11 settembre 2009, ore 18:10 |
|
|
max
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14 Messaggi: 3482 Località: valsusa
|
Anche se non lo conosco personalmente, mi dispiace che Dionisio lasci Gela, mi sarebbe piaciuto conoscerlo, ma chissà se un giorno avrò il piacere di conoscerlo, Gela a perso un pezzo importante intanto buona fortuna per tutto Ciao Dionisio.
_________________ Spirito libero
|
venerdì 11 settembre 2009, ore 18:23 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
bravo complimenti! non esitare ad esprimere il tuo disprezzo per questa città. p.s ayguri dioni!
venerdì 11 settembre 2009, ore 18:39 |
|
|
Enzo Leonardi
Webmaster
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20 Messaggi: 3785 Località: Gela
|
In bocca al lupo, fatti tanti amici e... non farti conoscere subito!
_________________ Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo: quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.
Facebook: Enzo Leonardi Web: www.enzoleonardi.it MSN: msn@enzoleonardi.it E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it
♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had... ♫ ♪ -- Gary Jules, Mad World
|
venerdì 11 settembre 2009, ore 18:46 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
che vorresti dire ?! XD vi ringrazio tantissimo per la solidarietà, e ringrazio anche roy per la bellissima canzone ! gianì, irene ha ragione.. non necessariamente mi scorderò di Gela.. per me questa è casa mia, e già la lascio con molto dispiacere.. ma sono sicuro che ritornerò molto volentieri sopratutto sapendo che esistono persone uniche come voi
venerdì 11 settembre 2009, ore 19:02 |
|
|
ryoga
City Soldier
|
|
venerdì 11 settembre 2009, ore 19:07 |
|
|
Sultano
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57 Messaggi: 5307
|
Dionisio quello che hai scritto tu ti fa onore .....e per questo meriti rispetto da parte di tutti noi ma quello che ha detto GIANIRO e la veritä purtroppo. questo lo penso anchio ...e sai il perche???? perche tu andrai a vivere in un posto dove i diritti e i doveri in linea di massima vanno rispettati tu non potrai dimenticare i luoghi e gli amici .... questo e chiaro ( non li ho dimenticati io che sono andato via 30 anni fa) ciao DIONISIO e buona fortuna a te e alla tua famiglia.
|
venerdì 11 settembre 2009, ore 19:51 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
Sò che è un ragazzo in gamba, se la caverà Eppoi ogni sera parte da Roma una corriera per Gela.
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
|
venerdì 11 settembre 2009, ore 22:24 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
fortuna che poi hai deciso di limitarti ad un topic dionisio buon viaggio e buon nuovo inizio nella capitale. vedrai che in fondo gianiro ha ragione. Non dico che dimenticherai gela e di sicuro non dimenticherai le persone che lasci qui però il cambiamento sarà positivo insomma ci guadagnerai
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
venerdì 11 settembre 2009, ore 22:56 |
|
|
GraziaAci
Super user
Data iscrizione: martedì 21 luglio 2009, ore 16:43 Messaggi: 207 Località: Acireale
|
Io però ho conosciuto un romano che, dopo una breve esperienza di lavoro in Sicilia, ha fatto bagagli e baratteddi e si è trasferito con moglie e figli a Ragusa! Ed è contentissimo!
|
venerdì 11 settembre 2009, ore 23:38 |
|
|
GraziaAci
Super user
Data iscrizione: martedì 21 luglio 2009, ore 16:43 Messaggi: 207 Località: Acireale
|
Sì, be'...stiamo parlando di Roma, dove ogni giorno viene pestato a sangue un gay, un extracomunitario, un barbone....parliamo della città in cui il 90% dei morti per incidente stradale avviene per colpa di pirati della strada. Non mi pare che rispettino tanti diritti. Non mi pare che sia più il tempo di credere alla favoletta del "nord civile" contro il "sud incivile"....siamo tutti incivili, purtroppo!
|
venerdì 11 settembre 2009, ore 23:44 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
perchè ?! che voleva fare ?! p.s. stefà i figlio in questi casi si lasciano fuori fino a mezzanotte
sabato 12 settembre 2009, ore 1:19 |
|
|