Autore |
Messaggio |
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
vedo che non sono riuscito a provocarti.. mi aspettavo di + da un vero autonomista!
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
giovedì 15 gennaio 2009, ore 18:07 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
sucsami, l'influenza mi appanna:D
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
giovedì 15 gennaio 2009, ore 18:09 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
e poi chi l'ha detto che sono un vero autonomista?:D:D
Ho una grande ammirazione per i veri autonomisti, ritengo l'utonomia una straordinaria risorsa. Ma non ho militanza al servizio delle battaglie autonomiste finora.
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
giovedì 15 gennaio 2009, ore 18:12 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
già il solo fatto di provare ammirazione per i veri autonomisti, dovrebbe bastarti a farti dire 4 cose nei confronti di uno che si è fatto passare da non sò quanti milioni di siciliani per autonomista.
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
giovedì 15 gennaio 2009, ore 18:15 |
|
|
siciliano
City Soldier
|
mi sono già espresso più volte su di lui.
non è il mio uomo
|
giovedì 15 gennaio 2009, ore 18:27 |
|
|
Ippocrate
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 9 gennaio 2009, ore 11:18 Messaggi: 1406 Località: Palermo
|
Viva l'autonomia siciliana !!!
Speriamo che un giorno si realizzi per davvero .. in culo ai colonizzatori
_________________ Quando il rancore è entrato dentro un’anima, chi ne è colpito ha un doppio dolore, quello di sentire il peso del proprio male, e quello di vedersi davanti il bene altrui.”
Il gioco Piu' bello del mondo è on-line .. http://www.warwide.com/ iscriviti anche tu !!!!
|
giovedì 15 gennaio 2009, ore 19:27 |
|
|