Autore |
Messaggio |
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
Re: per voi Mamme
AUGURI MAMMA!!!!!!
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
domenica 10 maggio 2009, ore 9:28 |
|
|
munnizza
City Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 25 marzo 2008, ore 12:14 Messaggi: 2396 Località: unna vene vene
|
Auguri a tutte le mamme del mondo
_________________ 'E’ arrivato il nostro momento, il momento dei siciliani onesti, che vogliono lottare per un cambiamento vero, contro chi ha ridotto e continua a ridurre la nostra terra in un deserto, abbiamo l’obbligo morale di ribellarci'."giuseppe gatì
|
domenica 10 maggio 2009, ore 10:34 |
|
|
toni62
City Keys Owner!
Data iscrizione: mercoledì 29 agosto 2007, ore 7:00 Messaggi: 1058 Località: Gela nel cuore e nei ricordi
|
Ditelo con forza alle vostre mamme il bene che le volete godetevi i momenti che trascorrete con loro. La frenesia dei ritmi quotidiani ci allontana dai nostri cari e spesso non dedichiamo loro molto tempo, ma quando poi arriva il distacco rimpiangi di non aver trascorso piu' tempo con loro. Auguri mamma e perdonami se non ho trascorso con te i momenti liberi che avrei potuto dedicarti. Auguri a tutte le mamme. per te le fresie....
_________________ uno dei piu' grandi disordini dello spirito e' quello di vedere solo cio' che si vuole vedere
|
domenica 10 maggio 2009, ore 10:36 |
|
|
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela
|
AUGURI MAMMA...TI VOGLIO BENE ps:auguri a tutte le mamme del mondo
_________________ Se voi non andate alla montagna, ma è la montagna che viene da voi........beh... CORRETE IL PIù NON POSSO... E' una FRAAAAANAAAAA.......
Se vò futtiri u vicinu,tà susiri matinu...
|
domenica 10 maggio 2009, ore 15:04 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
Grazie
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
domenica 10 maggio 2009, ore 15:22 |
|
|
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela
|
ve lo meritate
_________________ Se voi non andate alla montagna, ma è la montagna che viene da voi........beh... CORRETE IL PIù NON POSSO... E' una FRAAAAANAAAAA.......
Se vò futtiri u vicinu,tà susiri matinu...
|
domenica 10 maggio 2009, ore 15:26 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
Parola soave, dolce sospiro, tenero ricordo, fantastica presenza, assoluta certezza. Tutto questo sei tu! Stella lucente che mi guida verso l’uscita, quando nelle tenebre della mia vita mi perdo. Calda dimora dove posso rifugiarmi, quando ho bisogno di protezione. Magica oasi che mi rigenera, quando ho sete d’affetto. Sorgente inesauribile di Grandi e Veri Valori. Certezza di un Amore senza fine e senza confini. Tutto questo sei e sarai per me, ora e sempre!
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
domenica 10 maggio 2009, ore 16:00 |
|
|
Sultano
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57 Messaggi: 5307
|
grazie RYOGA vorrei fare gli auguri a tutte le mamme del forum
|
domenica 10 maggio 2009, ore 16:59 |
|
|
Sultano
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57 Messaggi: 5307
|
non basta GIANIRO ... diglielo direttamente , ti sentirai meglio, e la farai solamente felice credimiiiiiiiiiiiiii
|
domenica 10 maggio 2009, ore 17:03 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
grazie sultà
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
domenica 10 maggio 2009, ore 17:44 |
|
|
Caravigghiaro
City Keys Owner!
Data iscrizione: lunedì 27 ottobre 2008, ore 10:07 Messaggi: 4048 Località: Gela,Milano,...e me fermu cà..
|
auguri mamma e mamme d'italia
lunedì 11 maggio 2009, ore 7:40 |
|
|