Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
[per ridere un po'] Perché io sono una ragazza di principio!
Autore |
Messaggio |
neverstones
Power user
Data iscrizione: martedì 16 settembre 2008, ore 1:55 Messaggi: 65
|
tutti sti casini no carusi....se volete un passaggio per scendere e salire fatemi sapere, ho sempre almeno un posto libero sulla mia moto (visto che tutti si scantano a salire in moto) e quando salgo in macchina ne ho 2 o 3...
se volete contattatemi e ci mettiamo d'accordo! Il 28 ottobre parto per ct con la mia pandina, ho 4 posti liberi chi vuole si prenoti
chi invece mi volesse dare un passaggio per oggi si faccia avanti please..sto salendo con l'autobus perchè domani vado in giro per il nord italia e non voglio lasciare mezzi a ct senza di me.
|
lunedì 20 ottobre 2008, ore 10:33 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
Le scene che ho descritto sono assolutamente reali ahimè, ma basta entrare "nel personaggio"
Poi, una volta seduti e sperando non ci sia nessuno che viaggia in piedi (perchè il viaggio diventa soffocante per tutti e cmq la bontà d'animo ti porta a fare i turni per il posato, o almeno a proporlo) si viaggia comodi
Se poi alla stazione di Catania ti vengono a prendere oppure puoi arrivare a casa a piedi, sei già fortunata rispetto a chi deve anche prendere l'autobus urbano la domenica pomeriggio/sera a catania
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
lunedì 20 ottobre 2008, ore 10:50 |
|
|
neverstones
Power user
Data iscrizione: martedì 16 settembre 2008, ore 1:55 Messaggi: 65
|
lo so lo so...ci sono passato anch'io per 3 anni in queste situazioni... per questo vi chiedo un passaggio per oggi!!! NN VOGLIO TORNARE IN QUELL'INFERNOOOO!!!
|
lunedì 20 ottobre 2008, ore 10:55 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
ma il lunedì pomeriggio non é come la domenica... vai tranquillo... o quasi
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
lunedì 20 ottobre 2008, ore 11:57 |
|
|
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
Sciarrine...mamma e figghia
|
martedì 21 ottobre 2008, ore 3:13 |
|
|
Piccola Iena*
Baby Admin*
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
|
Mia madre non si tocca
Neverstones, se non tocchi mia sorella accetterò volentieri un tuo passaggio.
venerdì 24 ottobre 2008, ore 17:25 |
|
|