Autore |
Messaggio |
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
Re: Pillola abortiva Ru486
è morto?
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
venerdì 7 agosto 2009, ore 16:52 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
ma quindi anche lo spermatozoo è vita?
venerdì 7 agosto 2009, ore 16:53 |
|
|
Razio
City Soldier
|
allora prima della 3 settimana l'aborto per te è possibile?
venerdì 7 agosto 2009, ore 16:59 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
è una questione di coscienza...se per te non si può fare dopo 3 settimane, al 99.99% non si può fare nemmeno prima
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
venerdì 7 agosto 2009, ore 17:10 |
|
|
Razio
City Soldier
|
non è vero. intanto smettetela di dire studia e guarda i filmati perche' a seguire questa tesi non sono solo io o qualche ignorante ma fior fior di medici. la taglio qui visto che siete esimi scienziati che avete studiato. il cuore: I primi abbozzi compaiono durante la terza settimana di sviluppo dell'embrione prima della delimitazione (ovvero dell'avvolgimento dell'embrione su sé stesso sia in senso latero-laterale che cranio-caudale, processo che fa sì che da una struttura piana esso divenga tubolare e chiuso), nella regione cefalica. Si tratta di cellule mesenchimali vasoformative, inizialmente ammassate irregolarmente che progressivamente si organizzano a delimitare i tubi endocardici destro e sinistro, e che confluiscono nell'unico tubo cardiaco dopo 22 giorni dalla fecondazione dell'ovocita.
Il tubo cardiaco è immerso nel mesoderma splancnico che si ispessisce a formare il mantello, da cui derivano miocardio ed epicardio; si tratta della prima struttura in grado di contrarsi.no subito dopo il concepimento non dite minkiate
venerdì 7 agosto 2009, ore 17:11 |
|
|
Ippocrate
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 9 gennaio 2009, ore 11:18 Messaggi: 1406 Località: Palermo
|
l'embrione non è un bambino ? e cosa sarebbe un gattino o un vermicello per pescare ? come detto nella precedente discussione , nella civilta' occidentale siamo soliti a dare un nome per tutto ... questo ad esempio non succede in tutte le altre civilta'ì del mondo , le quali utilizzano un solo nome per ogni cosa , evento o funzione, perche' come detto prima , noi ci basiamo sui costumi e fondamenti derivanti dalla civilta' romana , tutto quello che noi conosciamo si basa su questo... il pensiero il ragionamento , l'abilita' d'analisi e quant'altro In pratica stravolgiamo la realta' dei fatti con parole dolci per mascherare quello che in realta' è solo male !!! Pensate ai marmetini (tanto per fare un collegamento stupido) dapprima orribili mercenari , stupratori ed assassini , dopo, utili per conquistare la sicilia e quindi richiamati ad essere uomini con il nome di soci (altra parola inventata dai romani) o frates ... in pratica si riscontravano comuni discendenze Con una parola fecero diventare degli assassini dei soci utili per la loro causa I nomi sono solo una nostra invenzione per spiegare la natura e tutto cio' che ci circonda Quasta è una delle cose che purtroppo ho imparato studiando storia Embrione è solo una parola senza senso che descrive UNA delle fasi di crescita di un'ESSERE UMANO Ricordalo sempre caro razio , un'embrione è un'essere umano che si sta sviluppando ... come lo si fa' nel grembo , lo si fa' anche fuori Non mi spiego invece la reazione di diego ... aspetto spiegazioni
_________________ Quando il rancore è entrato dentro un’anima, chi ne è colpito ha un doppio dolore, quello di sentire il peso del proprio male, e quello di vedersi davanti il bene altrui.”
Il gioco Piu' bello del mondo è on-line .. http://www.warwide.com/ iscriviti anche tu !!!!
|
venerdì 7 agosto 2009, ore 17:20 |
|
|
Razio
City Soldier
|
Un Embrione è un organismo ottenuto dal processo di divisione cellulare di uno zigote animale o vegetale che non possiede tutti gli organi dell'adulto. Messo in condizioni idonee, l'embrione si svilupperà in organismo adulto. Nella specie umana viene definito embrione il prodotto del concepimento fino all'ottava settimana di gestazione, dopo la quale si parla di feto.
venerdì 7 agosto 2009, ore 17:22 |
|
|
Razio
City Soldier
|
che che razza di discorsi. non si puo' ragionare con voi. ma la libertà di scelta la volete lasciare almeno ad ogni singola donna? ma non vi pare arrogante voler imporre per legge il no all'aborto?
venerdì 7 agosto 2009, ore 17:33 |
|
|
Ippocrate
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 9 gennaio 2009, ore 11:18 Messaggi: 1406 Località: Palermo
|
come detto prima , è solo l'analisi di una parola e di un processo niente di piu' , niente di meno E' da notare questa frase Guardate con quanta freddura , si sottolinea un processo di vitale importanza per la nascita di un'essere umano Le fasi iniziali dello sviluppo (divisione cellulare , formazione della cavita' archeonterica e quindi dell'archenteron ed embrione) , qui vengono descritte come un processo talmente comune agli esseri viventi che sembra quasi non riguardarci Siamo diventati talmente cosi' estranei , strafottenti e distaccati dalla realta' che tendiamo ad analizzzare tutto e a dare spiegazioni per tutto , concependo nomi scientifici e complessi , che danno una minima verita' su quella che è realmente la verita' piu' profonda Nella specie umana viene definito embrione il prodotto del concepimento ... è impressionante , sembra di leggere un prodotto ocmprato al despar
_________________ Quando il rancore è entrato dentro un’anima, chi ne è colpito ha un doppio dolore, quello di sentire il peso del proprio male, e quello di vedersi davanti il bene altrui.”
Il gioco Piu' bello del mondo è on-line .. http://www.warwide.com/ iscriviti anche tu !!!!
|
venerdì 7 agosto 2009, ore 17:36 |
|
|
Ippocrate
City Keys Owner!
|
che che razza di discorsi. non si puo' ragionare con voi. ma la libertà di scelta la volete lasciare almeno ad ogni singola donna? ma non vi pare arrogante voler imporre per legge il no all'aborto? [/quote]
io non dico NO ALL'ABORTO ... io dico no all'aborto facile !!!
|
venerdì 7 agosto 2009, ore 17:37 |
|
|
Razio
City Soldier
|
allora possiamo essere anche d'accordo. neanche io sono d'accordo su chi abortisce per minkiate. @gianiro...arre' non battere sempre in un verso...non è omicidio perche' non è una persona.
venerdì 7 agosto 2009, ore 17:38 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
venerdì 7 agosto 2009, ore 17:44 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
Se è per questo fior fior di medici vorrebbero realizzare la clonazione umana ed altre genialate simili, ma questo è un altro discorso...per fortuna sempre più medici diventano obiettori di coscienza, rendendo l'aborto un pò meno accessibile (che è un bene, perchè molte donne che volevano abortire se trovano troppi ostacoli spesso decidono di tenere il bambino). Che poi chissenefrega se scientificamente l'embrione non è una persona, se lo diventa solo dopo tot settimana...chiunque abbia fatto un test di gravidanza risultato positivo, abbia osservato con tensione il volto del ginecologo mentre ti fa l'ecografia, abbia preso le pilloline per evitare l'aborto spontaneo, ecc...non lo ha fatto pensando "ma sì tanto è solo un embrione!", ma sapendo che quello che ha dentro è già tuo/a figlio/a!
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
sabato 8 agosto 2009, ore 15:03 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
è proprio vero....ancora ora una mia amica mi ringrazia x averla convinta a nn abortire.... lo stava facendo solo perche si sentiva troppo giovane,appena laureata cn un lavoretto che le permetteva di soddisfare i suoi vizi....un figlio le avrebbe complicato la vita...nn voleva neanche uscire da casa dei suoi perche troppo pigra x una casa e famiglia tutta sua....stava abortendo,aveva prenotato all'insaputa di tutti....è stato un caso che la chiamai quella mattina....la pensavo e sapevo che ultimamente era preoccupata x la sua salute...venne da me e quella mattina la feci sfogare,le parlai ...le feci capire che un figlio nn complica la vita.....ma te la cambia....ti rigenera e ti fa scoprire un mondo meraviglioso che è nascosto.... quella mattina davanti a me ha disdetto l'appuntamento x il pomeriggio....... e oggi mi ringrazia ancora......guardo a lorenzino e mi sento la sua madrina le donne hanno bisogno di essere aiutate....
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
sabato 8 agosto 2009, ore 15:30 |
|
|
anami
City Soldier
|
e nn solo,anche dell'ignoranza,del menefreghismo...della serie su cazz sò....invece no...quando ce sta da spettagolare allora tutti partono in quarta per fare i cavoli degli altri....invece quando bisogna consigliare una donna x affrontare una scelta cosi delicata tutti alzano le mani avanti e dicono..."ah no no sono fatti suoi,io nn posso essere artefice di una scelta...e se poi è sbagliata???" ma sbagliata di che???? la nascita di un anima innocente nn può essere sbagliata...e ricordiamoci tutti quanti che esistono le adozioni e famiglie che pregano ogni giorno Dio di poter avere un figlio,anche nn proprio...ma pur sempre un bambino a cui donare amore!
|
sabato 8 agosto 2009, ore 15:45 |
|
|