Allora carusazzi,eccomi qua...Come qualcuno ben sa,non ho avuto internet x un pò di giorni...
Ho come l'impressione che qualcuno mi abbia sabotato la connessione...
Andiamo al dunque.....:
Che serata spacchiusazza ragazzi... Molto bella anche grazie la presenza di nuova gente...
Rctuning & co: complimenti x averti già dato da fare x creare una così bella famiglia,bella da vedere,
felice abbastanza a quanto pare...Piacere averti finalmente conosciuto dopo tanto attendere..
RAZIO: la tua voce mica l'ho sentita bene bene...Cmq buona impressione,
ragazzo simpaticuliddru...un piacere che tu sia stato tra noi....
Gerry & co: grazie x aver portato la tua simpatia dall'essere virtuale alla vita terrena...
primo impatto strepitoso e con il sorriso a 4800 denti senza che ancora la presentazione era avvenuta,
significato della pura allegria che ti circonda e che ci hai fatto condividere...
piacere macari pì tia...
Elettrico: ogni tanto fatti vivo sul forum...no cà veni sulu pì mmiliniari.....
ZiuPeppi & co: una bella riconferma di quel poco che abbia conosciuto alla scampameeting...pargoli compresi...
un bel nordico del sud...
Siciliano: un carusu "tosto",avevo anche lui notato soltanto di sfuggita alla scampameeting...
cmq,ha desistito bene alla sua beneamata bibita,anche se poi si è tirato da solo la zappa sui piedi...
(vedi stemma nike)...prima o poi berrai coca-cola e non te ne uscirai più x tutta la tua vita...
Dionisio: datti nà carmata...
![Laughing :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
correvi a destra,a sinistra,sutta,supra e di latu...l'okki pupi pupi...
sarà stato l'effetto della prima volta al nostro meeting che era euforico ABBESTIA...
a fotocamera ittava scintille che forti fotu...xò bravu carusu veramenti...
poi.........poi..............lo
DEVO dire....
i miei complimentoni a sugnustuffu x la splendida
Fam
IGLIOLA...
e qui,in mondovisione,lo sto dicendo da
RICCARDO(e chi veramente mi conosce sà)...Nè smoking-bianco,nè muflone muscio...
X tutto il resto della ciurma: ma un chilu di
CAZZI vostri quannu vi fati tutti pari?
A parte mò frat@ jack,un grazie,lui si che mi capisce e se ne intende...Bravu...
Beh,che dire di più,ho detto tutto...scusate soltanto x il ritardo(ribadisco causa sabotaggio) del mio commento..
Anche se credo che forse sia stato un bene x me scrivere a freddo il commento
e non con uno spirito bollente ed incontrollato...
ah..mi stava scurdannu a megghiu....
rhianna......ehm...arhianna.....ARIANNA,oooooooh...troppo duciazza cù tutti...
..............................................................................................................................................