Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 172 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 12  Prossimo
PORTA DELLA PACE: voglio sentire cosa ne pensate....tutti 

la porta della pace è per me:
un bel monumento 38%  38%  [ 12 ]
"una cagata pazzesca" 47%  47%  [ 15 ]
un orinatoio 3%  3%  [ 1 ]
un posto all'ombra per la macchina 13%  13%  [ 4 ]
Voti totali : 32

PORTA DELLA PACE: voglio sentire cosa ne pensate....tutti 
Autore Messaggio
Regina del Forum
Regina del Forum

Data iscrizione: martedì 5 giugno 2007, ore 11:37
Messaggio 
cioffanni69 ha scritto:
Jack Sparrow ha scritto:
max ha scritto:
VOLEVO SAPERE CHI E' L'ARTISTA, CHE A REALIZZATO QUEST'OPERA SENZA SENSU.

un po di senso c'è l'ha. la porta è rivolta verso la mecca, e quindi verso l'oriente. al sindaco l'orientale fa impazzire anzi il mediorientale, e quindi che volete :wink: ....lui vede la città di gela come il comò di casa sua: lo sta riempiendo di bomboniere inutili. 8) ho scoperto che il sindaco vuole fare costruire questo monumento al posto della fontana con la fimmina nura:

Immagine

:shock: ehhh caro sindaco... è stato colto in fallo......... :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

Sembra una bella minkiazza rosa, a iddru ci piaci.

Cioffanni sei un vastasazzu :lol: :lol: :lol: ......semmai sembra un CALIPPO alla fragola

cu sugnu sugnu!
crjdgpic!!
sono come TU mi vuoi...

giovedì 16 agosto 2007, ore 12:13
Torna a inizio pagina
Profilo
Power user
Power user

Data iscrizione: martedì 24 luglio 2007, ore 20:39
Messaggio 
Io credo che sia una cagata pazzesca,ma poichè nessuno aveva votato ancora per "un posto all'ombra",l'ho fatto io!!!! :lol:
Immagine

giovedì 16 agosto 2007, ore 15:07
Torna a inizio pagina
Profilo
Power user
Power user

Data iscrizione: martedì 21 marzo 2006, ore 16:43
Messaggio 
ciao ragazzi,

certo l'opera in questione non è bellissima, ma anche se al posto suo ci sarebbe l'obelisco rosa di jack, non avrebbe avuto destino diverso...sempre pisciatoio restava (si perchè anche prima del monumento c'era l'odore acre...)

è la testa dei tanti zaurdi gelesi che deve cambiare...

x lavoro ho a che fare tutto il giorno con la gente, e posso affermare dalla mia umile esperienza e con rammarico che almeno un buon 50% della popolazione è "altamente zaurda", quindi abbiamo poche speranze di migliorare... :shock: :shock:

p.s.: la foto l'ho scattata mentre passavo di li con amici, appena ho visto l'opera darte mi sono venuti in mente i commenti di gianiro....

venerdì 17 agosto 2007, ore 0:28
Torna a inizio pagina
Profilo
Regina del Forum
Regina del Forum

Messaggio 
Salvatorius ha scritto:
cioffanni69 ha scritto:
Salvatorius ha scritto:
Gia' m' immagino "ven acca`ti voi sciarriari, voi fari a cutiddati!? veni ca ti spettu a porta da paci, prima pero' mi fazzu na pisciata" :lol:

min**ia chi esageratu. Le cose a Gela non vanno mica così, forse dovresti scendere più spesso a Gela.

Certo che esageravo, era una battuta, allora perche' ridevo?! Pero' il vero senso del messaggio e' che quel "monumento alla pace" non influenzi per nulla la popolazione in quella direzione, specialmente uno cosi brutto, quindi e' inutile.

Sabbatorius hai un umorismo troppo ANGLOSASSONE, solo io ti capisco :lol: :lol: :lol:

cu sugnu sugnu!
crjdgpic!!
sono come TU mi vuoi...

venerdì 17 agosto 2007, ore 12:27
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user

Data iscrizione: domenica 12 agosto 2007, ore 16:03
Messaggio 
dadaumpa ha scritto:

Sabbatorius hai un umorismo troppo ANGLOSASSONE, solo io ti capisco :lol: :lol: :lol:

Vedi che quello che dicevo era solo un po' esagerato e non fuoriluogo o fantascienza, o sbaglio?
Se pensi che io mi sbagli mi devi portare le motivazioni, come fanno altri utenti molto piu' ragionevoli e obiettivi di te.

Questa e' l ennesima volta che usi questa stupida battuta molto a sproposito visto che non ho mai affermato di avere qualcosa a che fare con l essere anglosassone, anzi ti ho anche pazientemente spiegato di non averci nulla a che fare caratterialmente, troppo poco europei, sai, in europa non e' che se non sei classificabile come gelese devi per forza essere anglosassone :roll: (ti insegno pure che non tutti i britannici sono anglosassoni, non vedo perche dovrei x forza esserlo io).

Ma con te credo abbia parlato inutilmente, tu i sintomi della persona che parla solo spinta da sentimenti tipo l invidia o qualche altra smania lo si vede in modo evidente. Questo non e' un attacco, e' un giudizio obiettivo e di conseguenza difficile da smentire.
Questo e' quello che separa una persona matura e rispattabile nonostante la pensi diversamente su varii argomenti, (che per mia sorpresa e fortuna ne ho trovati in questo forum, ricordo che per accennato una cosa del genere, pur senza aver fatto nomi mi avete preso per ruffiano :roll: ) dal resto che non puo' di certo essere considerata la parte migliore.

Adesso vedi di rispondere in modo costruttivo, altrimenti ti prego di ignorarmi per sempre, se ti riesce.

venerdì 17 agosto 2007, ore 14:22
Torna a inizio pagina
Profilo
Regina del Forum
Regina del Forum

Messaggio 
Salvatorius ha scritto:
dadaumpa ha scritto:

Vedi che quello che dicevo era solo un po' esagerato e non fuoriluogo o fantascienza, o sbaglio?
Se pensi che io mi sbagli mi devi portare le motivazioni, come fanno altri utenti molto piu' ragionevoli e obiettivi di te.

Questa e' l ennesima volta che usi questa stupida battuta molto a sproposito visto che non ho mai affermato di avere qualcosa a che fare con l essere anglosassone, anzi ti ho anche pazientemente spiegato di non averci nulla a che fare caratterialmente, troppo poco europei, sai, in europa non e' che se non sei classificabile come gelese devi per forza essere anglosassone :roll: (ti insegno pure che non tutti i britannici sono anglosassoni, non vedo perche dovrei x forza esserlo io).

Ma con te credo abbia parlato inutilmente, tu i sintomi della persona che parla solo spinta da sentimenti tipo l invidia o qualche altra smania lo si vede in modo evidente. Questo non e' un attacco, e' un giudizio obiettivo e di conseguenza difficile da smentire.
Questo e' quello che separa una persona matura e rispattabile nonostante la pensi diversamente su varii argomenti, (che per mia sorpresa e fortuna ne ho trovati in questo forum, ricordo che per accennato una cosa del genere, pur senza aver fatto nomi mi avete preso per ruffiano :roll: ) dal resto che non puo' di certo essere considerata la parte migliore.

Adesso vedi di rispondere in modo costruttivo, altrimenti ti prego di ignorarmi per sempre, se ti riesce.

Caru paisanu cerca di fare un pò di ordine dentro la tua mente non ti sta bene niente, niatri semmu trippu gilisi, latri su troppo poco europei e questo non si dice e questo non si fà.
Nga comu tu vo fari i battuti ANGLOSSASSONI e niatri nun putemmu schirzari?
Non ti incazz.... per queste cose, nella vita ci sono cose più importanti ma niputi Sabbatori

cu sugnu sugnu!
crjdgpic!!
sono come TU mi vuoi...

venerdì 17 agosto 2007, ore 14:59
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggio 
salvatorius e dadaumpa....... =D> =D> =D> =D> =D> .....troppo forti le vostre "località" di provenienza.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ...mamma che ridere :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: vi adoro :lol: :lol: :lol: :lol:

venerdì 17 agosto 2007, ore 15:03
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user

Messaggio 
dadaumpa ha scritto:
Salvatorius ha scritto:
dadaumpa ha scritto:

Caru paisanu cerca di fare un pò di ordine dentro la tua mente non ti sta bene niente, niatri semmu trippu gilisi, latri su troppo poco europei e questo non si dice e questo non si fà.
Nga comu tu vo fari i battuti ANGLOSSASSONI e niatri nun putemmu schirzari?
Non ti incazz.... per queste cose, nella vita ci sono cose più importanti ma niputi Sabbatori

Si ammetto di sembrare a volte un po troppo rigido e pignolo, per non parlare poi della testardagine, pero' sempre leale e ragionevole, spesso animato dalla volonta' di dire le cose il piu vicino possibile alla realta.

Per amor del vero posso spiegarti le motivazioni di quanto detto circa i britannici :)
Si puo' tranquillamente affermare che siano la popolazione culturalmente meno europea che ci sia in europa, per motivi geografici e ( in modo secondo me piu determinante) storici.

Un inglese si sente piu vicino ad un australiano o canadese piuttosto che a un francese, tedesco o italiano.
Senza scende in profondita' cercando di scrivere dei saggi di sociologia caserecci ( :lol: ) basta ricordare che guidano a sinistra, hanno 2 rubinetto per l acqua calda e fredda (hai capito bene du' cannola, 1x acqua calda 1x acqua fredda) non usano KG oppure Km ne litri ( beh ultimamente si, ma non principalmente) e raramente dicono in modo diretto quello che pensano (un tedesco x es. non ci pensa 2 volte). :D come vedi quel che dicevo non era privo di fondamento.

Io capisco lo scherzo, sinceramente non mi e' mai stato detto di non avere senso dell umorismo, pero' mi da' fastidio quello ambiguo tra scherzo e presa per il c***o, che tanto alla fine si puo' dire di aver scherzato o altro, come fa' + comodo secondo le circostanze (mi concedi un po' di comprensione di incazzarmi quando cio' succede?).

Adesso che (spero) molto cose si siano chiarite, ti chiedo di credermi se ti dico che non sono mai stato in questo forum prima di aver usato questo nick, e come ho gia accennato, puoi chiedere al moderatore per averne la conferma.

Ora spero la vorrai finire di perseguitarmi :lol:

venerdì 17 agosto 2007, ore 15:42
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user

Messaggio 
ryoga ha scritto:
salvatorius e dadaumpa....... =D> =D> =D> =D> =D> .....troppo forti le vostre "località" di provenienza.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ...mamma che ridere :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: vi adoro :lol: :lol: :lol: :lol:

Si ma sono stato io il primo, quest umorismo e' il mio marchio di fabbrica 8) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Dadau' vedi, che ti avevo detto, ce l ho senso dell umorismo :lol: :lol:

venerdì 17 agosto 2007, ore 15:47
Torna a inizio pagina
Profilo
Regina del Forum
Regina del Forum

Messaggio 
Salvatorius ha scritto:
ryoga ha scritto:

Si ma sono stato io il primo, quest umorismo e' il mio marchio di fabbrica 8) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Prima di tutto non mi chiamo Dadaù, in secundis se avevi sto senso spiccato dell'umorismo non ti offendevi come hai fatto.
Apprezzeremmo di più se tu avessi delle idee valide per migliorare il nostro paese, non solo critiche (semmu stuffi de critichi), noi non rinneghiamo niente delle nostre origini, una cosa è certa possiamo solo migliorare.
Per qualsiasi cosa Zia dadaumpa

cu sugnu sugnu!
crjdgpic!!
sono come TU mi vuoi...

venerdì 17 agosto 2007, ore 16:35
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user

Messaggio 
dadaumpa ha scritto:
Salvatorius ha scritto:
ryoga ha scritto:

Prima di tutto non mi chiamo Dadaù, in secundis se avevi sto senso spiccato dell'umorismo non ti offendevi come hai fatto.
Apprezzeremmo di più se tu avessi delle idee valide per migliorare il nostro paese, non solo critiche (semmu stuffi de critichi), noi non rinneghiamo niente delle nostre origini, una cosa è certa possiamo solo migliorare.
Per qualsiasi cosa Zia dadaumpa

Non mi sono offeso, come ti ho gia detto, mi ero un po incavolato per l ambiguita.

Se vuoi che ti chiami Zia dadaumpa, non ci sono problemi, eccetto mamma ti posso chiamare tutto quello che vuoi compreso papa' :lol:

venerdì 17 agosto 2007, ore 18:48
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user

Data iscrizione: martedì 27 giugno 2006, ore 18:20
Messaggio 
per capire meglio la cultura del gelese.... basta leggere all'interno di questo forum

lunedì 20 agosto 2007, ore 9:58
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05
Messaggio 
Come volevasi dimostrare

http://www.tg10.it/?q=node/6733

martedì 19 agosto 2008, ore 14:20
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggio 
come direbbe qualcuno non mi ricordo chi....una cagata pazzesca......come direbbe nico giraldi per l'ingegnere che l'ha progetttata: l'anima de li mortacci tua!!!!!!!!

martedì 19 agosto 2008, ore 14:35
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggio 
antner ha scritto:
per capire meglio la cultura del gelese.... basta leggere all'interno di questo forum

poi ma spieghi ke disegnini perchè io da solo non ci arrivo a capire quello che vuoi dire!

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)

martedì 19 agosto 2008, ore 14:39
Torna a inizio pagina
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 172 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 12  Prossimo