Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 172 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo
PORTA DELLA PACE: voglio sentire cosa ne pensate....tutti 

la porta della pace è per me:
un bel monumento 38%  38%  [ 12 ]
"una cagata pazzesca" 47%  47%  [ 15 ]
un orinatoio 3%  3%  [ 1 ]
un posto all'ombra per la macchina 13%  13%  [ 4 ]
Voti totali : 32

PORTA DELLA PACE: voglio sentire cosa ne pensate....tutti 
Autore Messaggio
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
primoantonio ha scritto:
gianiro ha scritto:
RAZIO ha scritto:
gianiro ha scritto:
Dove hai letto che qualcuno vuole andarci a pisciare?


giani' letti qualche pagina addietro l'intervento di ''primoantonio''

Caro Razio quando leggi cerca di capire il contesto, la mia era una proposta di mettere al lungomare dei wc ecologici come ne trovi tanti qui' al nord, non tutti possono essere di Gela non credi? Un'altra volta non ti permettere di offendere la gente paragonandola ai leghisti,e ancora non mi sogno' come qualcuno ha detto, che faccio i bisogni, contro la porta o davanti a tutti, ma la faccio se e' un bisogno impellente, e se voi non l'avete mai fatta fuori, o siete super uomini, o siete dei bigotti. Comunque vi ringrazio per tutti i complimenti che mi avete fatto, siete molto critici ma solo per le piccole ca...ate che uno dice, comunque per CIOFFANNI mi hai deluso la battuta era buona ma molto stupida, per dionisio tu ancora hai il pannolino per qui sei a posto.Per la signorina ryoga io a Gela spero di venire sempre non per pisciarci(purtroppo non avete manco l'acqua),perche' io amo veramente la mia citta', e tu che sei lontana dovresti saperlo,e invece di andare a cercare la frasettina, anche fuori luogo che io posso dire ,anche se fosse, per fare la saputella.Comunque nel forum c'e' tanta gente, e non tutti la pensano alla stessa maniera e meno male se no non varrebbe la pena di continuare ad esserci. saluti e per favore chiedete scusa. :old:


anto' ti rispondo come in precedenza, faro' vastaso, ma è l'unica cosa che mi viene perche' saro' bigotto, ma fuori non piscio..........tuy vieni qua e offendi tutti dionisio pannolino...ciofanni stupido......non abbiamo acqua.....mi sono rotto di questi polentoni che fanno i sapientoni ''voi non avete manco l'acqua''.......mi viene dal cuore:

....ma vedi di riannattene affancul*

_________________
Immagine


lunedì 25 agosto 2008, ore 14:13
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggi: 10407
Località: gela o catania
Karma: 100 punti  
Messaggio 
gianiro ha scritto:
didi79 ha scritto:
gianiro ha scritto:
didi79 ha scritto:
Primoantonio non ti pare di esagerare??

La battuta di cioffanni mi é sembrato un modo spiritoso per farti capire che pisciare fuori é un comportamento da maleducato.
Se ad un bambino scappa la pipì e non c'é altro rimedio, i genitori gliela fanno fare nei cespugli (alme così dovrebbe essere) ma che un adulto non se la possa tenere, magari fino all'esercizio commerciale più vicino, i pare davvero esagerato.
Cmq anche questi soggetti potrebbero ammucciarsi dietro le piante invece di pisciare dove la gente cammina, oppure uscire col pannolone. Ma che discorsi sono??? mi scappa em la faccio dove capita?? E il rispetto degli spazi comuni, del decoro??

mah


Ieri a Macchitella un signore faceva pisciare il proprio nipotino dentro l'aiuola. Ci sono 3 Bar, porca pu**ana!
In Grecia, a Creta, ho visto una scena simile ma una guardia ha cazziato sonoramente il genitore.


infatti io mi riferivo a situazioni di urgenza che cmq capisco solo per i bambini e non mi rferivo ad aiuole con al gente intorno.


Ho riportato solo un episodio, non ce l'avevo con te.
Pariti pungiuti i ll'api!


non mi ero risentita, volevo solo specificare perchè mi ero espressa male :wink:

_________________
C'é più tra zero e 1
che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Immagine Immagine

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com


Immagine


lunedì 25 agosto 2008, ore 15:08
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Super user
Super user
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 27 giugno 2006, ore 18:20
Messaggi: 242
Località: Gela
Karma: 5 punti  
Messaggio 
stiamo attenti però perchè lo stesso dire di chiamarlo monumento al piscio può istigare a pisciarci chi, secondo me, è predisposto, nel senso che ha una mente debole e ancora poco matura, per cui sì, il rischio ci può essere, a livello di emulazione in chi è giovane e dentro non ha molti valori a cui riferirsi, i bulli, le gang, quelli che fanno del male per noia e senso di vuoto, questi purtroppo ci sono


lunedì 25 agosto 2008, ore 21:55
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Data iscrizione: giovedì 21 agosto 2008, ore 22:25
Messaggi: 1066
Località: gela
Karma: -3 punti  
Messaggio 
primoantonio ha scritto:
Ritornando al topic voglio dire anch'io la mia. Prima di tutto noi gelesi, quanto vedo, non siamo mai contenti, come si dice:cu avo' cotta e cu crura. Io in questo caso accetto la porta, non per la sua ineguagliabile bellezza, ma per il significato,e il messaggio che da', ma sopratutto perche' i bambini di Gela hanno partecipato a quella costruzione, e quando c'e' di mezzo un banbino, tutti dico tutti dovremmo essere solidali. Purtroppo no, c'e' sempre l'idea del'ADULTO che uccide i sogni dei bambini. Con cio' voglio dire ascoltiamo di piu' i bambini e da loro ricevermo una lezione di vita. Per quanto riguarda i piscioni, non ricordo l'ultima volta che ci sono stato ci fossero dei bagni publici, e allora credete che se io fossi li e mi scapperebbe la porterei a casa?, quindi date la colpa al massimo a qualcun'altro.Piu' controllo, e piu' servizi. :?: :!: :old:


dopo avere letto come vi siete scaldati sono andata a rileggere l'intervento di primoantonio. A me sembra che avete frainteso il suo intervento e forse per campanilismo o perchè , bruciano le mancanze della nostra città, vi siete lasciati prendere la mano. E' vero che a gela mancano i bagnotti igienici e che se ci fossero la gente smetterebbe di prendere per bagni non solo i monumenti ma le strade , i marciapiedi , i portoni le aiuole. Come accade ogni sera a macchitella per esempio.
Se devo dire la verità io non ho mai fatto drin drin fuori, ma mi è capitato di dovere farla lare ai bambini. certo non ho mai scelto i monumenti.

_________________
pantarei:tutto scorre, non puoi bagnarti nelle acque di uno stesso fiume


lunedì 25 agosto 2008, ore 22:08
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 27 giugno 2006, ore 18:20
Messaggi: 242
Località: Gela
Karma: 5 punti  
Messaggio 
:-J


martedì 26 agosto 2008, ore 22:39
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
antner ha scritto:
:-J


cantammu

:-J

_________________
Immagine


martedì 26 agosto 2008, ore 22:40
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Data iscrizione: martedì 5 agosto 2008, ore 11:36
Messaggi: 908
Località: gussago Gela Brescia
Karma: 2 punti  
Messaggio 
pantarei ha scritto:
primoantonio ha scritto:
Ritornando al topic voglio dire anch'io la mia. Prima di tutto noi gelesi, quanto vedo, non siamo mai contenti, come si dice:cu avo' cotta e cu crura. Io in questo caso accetto la porta, non per la sua ineguagliabile bellezza, ma per il significato,e il messaggio che da', ma sopratutto perche' i bambini di Gela hanno partecipato a quella costruzione, e quando c'e' di mezzo un banbino, tutti dico tutti dovremmo essere solidali. Purtroppo no, c'e' sempre l'idea del'ADULTO che uccide i sogni dei bambini. Con cio' voglio dire ascoltiamo di piu' i bambini e da loro ricevermo una lezione di vita. Per quanto riguarda i piscioni, non ricordo l'ultima volta che ci sono stato ci fossero dei bagni publici, e allora credete che se io fossi li e mi scapperebbe la porterei a casa?, quindi date la colpa al massimo a qualcun'altro.Piu' controllo, e piu' servizi. :?: :!: :old:


dopo avere letto come vi siete scaldati sono andata a rileggere l'intervento di primoantonio. A me sembra che avete frainteso il suo intervento e forse per campanilismo o perchè , bruciano le mancanze della nostra città, vi siete lasciati prendere la mano. E' vero che a gela mancano i bagnotti igienici e che se ci fossero la gente smetterebbe di prendere per bagni non solo i monumenti ma le strade , i marciapiedi , i portoni le aiuole. Come accade ogni sera a macchitella per esempio.
Se devo dire la verità io non ho mai fatto drin drin fuori, ma mi è capitato di dovere farla lare ai bambini. certo non ho mai scelto i monumenti.

Grazie pantarei, credimi non volevo ne offendere la mia citta' ne tantomeno quelli con cui sono in contatto, che sono forse una piccola parte di quelli che a Gela salvarei. :old:


mercoledì 27 agosto 2008, ore 16:50
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41
Messaggi: 10410
Località: Roma
Karma: 111 punti  
Messaggio 
pardon, avevo fraintesso !

_________________
Immagine


mercoledì 27 agosto 2008, ore 16:55
Torna a inizio pagina
Profilo YIM WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41
Messaggi: 10410
Località: Roma
Karma: 111 punti  
Messaggio 
secondo me è stato fatto apposta per un accesso al teatro.. poi quella zona è bella...
con quel cubo che copre la scalinata e il teatro che si vede da uno stile san pietro

_________________
Immagine


mercoledì 27 agosto 2008, ore 16:57
Torna a inizio pagina
Profilo YIM WWW
Super user
Super user

Data iscrizione: lunedì 11 febbraio 2008, ore 19:04
Messaggi: 462
Località: catania
Karma: 6 punti  
Messaggio 
pantarei ha scritto:
primoantonio ha scritto:
Ritornando al topic voglio dire anch'io la mia. Prima di tutto noi gelesi, quanto vedo, non siamo mai contenti, come si dice:cu avo' cotta e cu crura. Io in questo caso accetto la porta, non per la sua ineguagliabile bellezza, ma per il significato,e il messaggio che da', ma sopratutto perche' i bambini di Gela hanno partecipato a quella costruzione, e quando c'e' di mezzo un banbino, tutti dico tutti dovremmo essere solidali. Purtroppo no, c'e' sempre l'idea del'ADULTO che uccide i sogni dei bambini. Con cio' voglio dire ascoltiamo di piu' i bambini e da loro ricevermo una lezione di vita. Per quanto riguarda i piscioni, non ricordo l'ultima volta che ci sono stato ci fossero dei bagni publici, e allora credete che se io fossi li e mi scapperebbe la porterei a casa?, quindi date la colpa al massimo a qualcun'altro.Piu' controllo, e piu' servizi. :?: :!: :old:


dopo avere letto come vi siete scaldati sono andata a rileggere l'intervento di primoantonio. A me sembra che avete frainteso il suo intervento e forse per campanilismo o perchè , bruciano le mancanze della nostra città, vi siete lasciati prendere la mano. E' vero che a gela mancano i bagnotti igienici e che se ci fossero la gente smetterebbe di prendere per bagni non solo i monumenti ma le strade , i marciapiedi , i portoni le aiuole. Come accade ogni sera a macchitella per esempio.
Se devo dire la verità io non ho mai fatto drin drin fuori, ma mi è capitato di dovere farla lare ai bambini. certo non ho mai scelto i monumenti.


almeno questo :shock:


mercoledì 27 agosto 2008, ore 16:57
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
dionisio ha scritto:
secondo me è stato fatto apposta per un accesso al teatro.. poi quella zona è bella...
con quel cubo che copre la scalinata e il teatro che si vede da uno stile san pietro


ma non spariamole grosse per favoreeeeeeeeee

andate a vederlo prima di parlare che voi machitellesi solo machitella conoscete.... 8)

_________________
Immagine


mercoledì 27 agosto 2008, ore 16:58
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio 
RAZIO ha scritto:
dionisio ha scritto:
secondo me è stato fatto apposta per un accesso al teatro.. poi quella zona è bella...
con quel cubo che copre la scalinata e il teatro che si vede da uno stile san pietro


ma non spariamole grosse per favoreeeeeeeeee

andate a vederlo prima di parlare che voi machitellesi solo machitella conoscete.... 8)


ma cu cià purtau cca sta discussion? :shock:

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


mercoledì 27 agosto 2008, ore 17:00
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
ryoga ha scritto:
RAZIO ha scritto:
dionisio ha scritto:
secondo me è stato fatto apposta per un accesso al teatro.. poi quella zona è bella...
con quel cubo che copre la scalinata e il teatro che si vede da uno stile san pietro


ma non spariamole grosse per favoreeeeeeeeee

andate a vederlo prima di parlare che voi machitellesi solo machitella conoscete.... 8)


ma cu cià purtau cca sta discussion? :shock:


nghia' chi boi a dionisio l'anna cumpatiri... :wink:

_________________
Immagine


mercoledì 27 agosto 2008, ore 17:01
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Data iscrizione: martedì 5 agosto 2008, ore 11:36
Messaggi: 908
Località: gussago Gela Brescia
Karma: 2 punti  
Messaggio 
dionisio ha scritto:
pardon, avevo fraintesso !

Figurati tu sei uno dei miei amici preferiti, devi solo capire un po' di piu' quelli che non vivono a Gela e tante cose non le sanno, come diceva non ricordo chi, che i bagni ecologici li hanno bruciati. Io non li ho mai visti e li che volevo arrivare. Se poi ti scappa certo si va a casa o in un bar, e se ci fossero dei forestieri, in quale casa andrebbero? dov'e' il bar piu' vicino, o Dio cosa faccio? Ecco risolto un problema il wc ecologico e tutti vissero felici e contenti.E forse anche i vastasi come li chiamate botrebbero usarlo. E gela sarebbe piu' pulita non credi? :D :old:


mercoledì 27 agosto 2008, ore 17:04
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user

Data iscrizione: lunedì 11 febbraio 2008, ore 19:04
Messaggi: 462
Località: catania
Karma: 6 punti  
Messaggio 
RAZIO ha scritto:
dionisio ha scritto:
secondo me è stato fatto apposta per un accesso al teatro.. poi quella zona è bella...
con quel cubo che copre la scalinata e il teatro che si vede da uno stile san pietro


ma non spariamole grosse per favoreeeeeeeeee

andate a vederlo prima di parlare che voi machitellesi solo machitella conoscete.... 8)


anche io che so Catanese me ne sono accorto


mercoledì 27 agosto 2008, ore 17:08
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 172 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron