Autore |
Messaggio |
toni62
City Keys Owner!
Data iscrizione: mercoledì 29 agosto 2007, ore 7:00 Messaggi: 1058 Località: Gela nel cuore e nei ricordi
|
Bella
|
sabato 20 settembre 2008, ore 8:24 |
|
|
toni62
City Keys Owner!
Data iscrizione: mercoledì 29 agosto 2007, ore 7:00 Messaggi: 1058 Località: Gela nel cuore e nei ricordi
|
Aitina fimmina di casa va a servizio dalla signora Vanessa appartenente all'alta borghesia della citta'.
Un mattina nel rifare il letto intravede tra le lenzuola un preservativo usato e resta li a fissarlo senza capire cosa fosse.
La Signora Vanessa entrando in camera vede Aitina sgomenta e le dice: scusa ma voi non fate mai all'amore? Aitina arrossendo risponde: .....sssii signora cetto ma no accussi a scipparicci a peddri.......
|
sabato 20 settembre 2008, ore 8:33 |
|
|
toni62
City Keys Owner!
|
Un malavitoso sta pranzando in un ristorante sulla spiaggia
Arriva un bambino albanese e gli dice: 'sono 3 giorni che non mangio'
E lui: ' e tu po fari u bagnu tu po fari! '
V.M.
Fra amiche.
'Marisa, ma come hai fatto ad arrivare vergine al matrimonio?'
'Culo, tanto culo!'
Aforisma del giorno:
'Ricordati che l'uomo è fatto di polvere ...' (Gesù Cristo)
'... e più polvere c'è, ... più l'uomo è fatto' (Lapo Elkann)
|
martedì 23 settembre 2008, ore 8:58 |
|
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
forte
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
martedì 23 settembre 2008, ore 13:24 |
|
|
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
Ci sono 3 eremiti che stanno pregando davanti ad un luogo sacro.
Passati 10 anni uno dei tre fà: ho visto un aquila..e gli altri due non dicono nulla.
Passati altri 10 anni, il secondo eremita fà: l'ho vista anch'io.
Passati altri 10 anni, l'ultimo dei 3 eremiti fà: vabbè và! se vinistivu pì scassari a min**ia
vi putivivu moviri a casa
|
sabato 27 settembre 2008, ore 22:33 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
però fa sempre la sua porca figura, dai!
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
sabato 27 settembre 2008, ore 22:51 |
|
|
poveretto
Super user
Data iscrizione: lunedì 22 settembre 2008, ore 23:27 Messaggi: 186 Località: Gela
|
Un giorno rovistato nella spazzatura di timpazzo caddi sbettei i miei gioielli su un qualcosa di duro, un male terrificante non potevo nemmeno camminare, mi recai alla mutua per una visita dal "pallologo" mi consiglio una visita più profonda nel suo studio, io gli dissi che non avevo come pagarlo se non in natura, non siete maligni natura con della verdura che raccoglievo durante la strada x timpazzo, e cosi fu x parecchie sedute, in una delle sedute nello studio trovai un Dott.re di sesso femminile, imparazzato stavo andanto via la Dott.ssa mi disse che sostituiva il suo collega, io mi vergognavo parlare dei miei gioelli dopo articolata discussione sull'etica professionale dei medici mi convisse di abbassare le brache e farmi vistirare alche gli dissi; Dott.ssa che può darmi? lei mi rispose vitto all'oggio e 50.00 euro al giorno.
domenica 28 settembre 2008, ore 12:29 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
domenica 28 settembre 2008, ore 12:36 |
|
|
poveretto
Super user
Data iscrizione: lunedì 22 settembre 2008, ore 23:27 Messaggi: 186 Località: Gela
|
Didi79 io personalizzo tutto, sono un povero serio.
Sapete la differenza tra la colomba e la donna?
domenica 28 settembre 2008, ore 12:42 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
non dicevo a te, mi riferivo alla barzelletta scritta da cioffanni
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
domenica 28 settembre 2008, ore 12:46 |
|
|
ZiuPeppi
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 23 novembre 2007, ore 10:20 Messaggi: 2408 Località: emilia romagna
|
No! ma a tal proposito me ne viene in mente una
Lei a lui " dai facciamo i piccioncini"
e Lui " Ma te sei fuori! con questo freddo non ho nessuno intenzione di andare sul balcone e scagazzare sulla testa dei passanti!"
|
domenica 28 settembre 2008, ore 12:52 |
|
|
Piccola Iena*
Baby Admin*
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
|
domenica 28 settembre 2008, ore 13:17 |
|
|
Sultano
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57 Messaggi: 5307
|
La scimmia e la lucertola
Una scimmia sta seduta su un albero e si fa una canna.
Una lucertola passa lì sotto, guarda in alto e dice:
- Ehi! Che stai facendo?
La scimmia le dice:
- Sto fumando una canna, sali e fatti un tiro!
Così la lucertola sale, si siede accanto alla scimmia e si fanno un po'di canne.
Dopo un po' la lucertola dice di avere la bocca asciutta e va al fiume a bere.
La lucertola è così fuori che si sporge troppo dalla riva e cade nel fiume.
Un coccodrillo vede la scena, nuota fino alla lucertola e la aiuta a raggiungere la riva, poi gli chiede:
- Ma che stai a fa'?
La lucertola gli racconta che stava su un albero a farsi la canne con una scimmia, si è sballata troppo, ed è caduta in acqua mentre beveva.
Il coccodrillo, che non vede di buon occhio il consumo di sostanze stupefacenti, va allora nella giungla, trova l'albero dove la scimmia si sta finendo l'ennesima canna, guarda su e dice:
-Hey, tu!.......
La scimmia guarda giù e fa:
-Da pauuuuraaaa............ma quanta ca**o di acqua hai bevuto?!?
|
giovedì 30 ottobre 2008, ore 21:42 |
|
|
città
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
|
| | | | maxblu ha scritto: La scimmia e la lucertola Una scimmia sta seduta su un albero e si fa una canna. Una lucertola passa lì sotto, guarda in alto e dice: - Ehi! Che stai facendo? La scimmia le dice: - Sto fumando una canna, sali e fatti un tiro! Così la lucertola sale, si siede accanto alla scimmia e si fanno un po'di canne. Dopo un po' la lucertola dice di avere la bocca asciutta e va al fiume a bere. La lucertola è così fuori che si sporge troppo dalla riva e cade nel fiume. Un coccodrillo vede la scena, nuota fino alla lucertola e la aiuta a raggiungere la riva, poi gli chiede: - Ma che stai a fa'? La lucertola gli racconta che stava su un albero a farsi la canne con una scimmia, si è sballata troppo, ed è caduta in acqua mentre beveva. Il coccodrillo, che non vede di buon occhio il consumo di sostanze stupefacenti, va allora nella giungla, trova l'albero dove la scimmia si sta finendo l'ennesima canna, guarda su e dice: -Hey, tu!....... La scimmia guarda giù e fa: -Da pauuuuraaaa............ma quanta ca**o di acqua hai bevuto?!? | | | | |
troppo carina
giovedì 30 ottobre 2008, ore 22:50 |
|
|
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
|
| | | | città ha scritto: | | | | maxblu ha scritto: La scimmia e la lucertola Una scimmia sta seduta su un albero e si fa una canna. Una lucertola passa lì sotto, guarda in alto e dice: - Ehi! Che stai facendo? La scimmia le dice: - Sto fumando una canna, sali e fatti un tiro! Così la lucertola sale, si siede accanto alla scimmia e si fanno un po'di canne. Dopo un po' la lucertola dice di avere la bocca asciutta e va al fiume a bere. La lucertola è così fuori che si sporge troppo dalla riva e cade nel fiume. Un coccodrillo vede la scena, nuota fino alla lucertola e la aiuta a raggiungere la riva, poi gli chiede: - Ma che stai a fa'? La lucertola gli racconta che stava su un albero a farsi la canne con una scimmia, si è sballata troppo, ed è caduta in acqua mentre beveva. Il coccodrillo, che non vede di buon occhio il consumo di sostanze stupefacenti, va allora nella giungla, trova l'albero dove la scimmia si sta finendo l'ennesima canna, guarda su e dice: -Hey, tu!....... La scimmia guarda giù e fa: -Da pauuuuraaaa............ma quanta ca**o di acqua hai bevuto?!? | | | | |
troppo carina | | | | |
quoto !
|
venerdì 31 ottobre 2008, ore 0:03 |
|
|