Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela
MILAN - inter 1-0
Grande KAKA
Grande SEEDORF
Grande DINHO
GRANDE MILAN
e x tutti gli interTRISTI
lunedì 29 settembre 2008, ore 0:06
città
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
beh complimenti al milan...sempre meglio dell'inter....
lunedì 29 settembre 2008, ore 0:07
ghelaspolis
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 5 gennaio 2008, ore 18:06 Messaggi: 1427 Località: Gela
Re: MILAN - inter 1-0
smoking-bianco ha scritto:
Grande KAKA Grande SEEDORF Grande DINHO
GRANDE MILAN
e x tutti gli interTRISTI
grandi tutti, ma se siamo tornati a vincere il derby è anche perchè siamo tornati a giocarne uno con qualcuno in porta
Questo Milan, comunque, da delle grandi soddisfazioni: ma chi lo doveva dire che segnava il goal decisivo dinho e per giunta di testa?
Kisti su scurciddri
lunedì 29 settembre 2008, ore 0:57
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33 Messaggi: 5815 Località: Gela
Ke segnava dinho avi ca u dicu na simana, nn certo di testa ma abbasta ca signò e ni fici vinciri u debb
Grande DINHO e GRANDE MILAN
_________________ Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu! Questa è
lunedì 29 settembre 2008, ore 1:31
makusee
City Lover
Data iscrizione: lunedì 4 febbraio 2008, ore 15:09 Messaggi: 888 Località: Catania e Gela
Milan ......e basta!!!
_________________ Nessuna piega al mondo potrà mai essere più emozionante del saluto di un bambino che ti vede passare in moto coi suoi occhi sognanti...
"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti” (by F.Volo)
INTERNET avvicina le persone che sono lontane e allontana quelle vicine...
Chi è felice valuta costantemente se stesso, chi non lo è...valuta costantemente gli altri!
lunedì 29 settembre 2008, ore 1:42
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela
Se voi non andate alla montagna, ma è la montagna che viene da voi........beh... CORRETE IL PIù NON POSSO... E' una FRAAAAANAAAAA....... Se vò futtiri u vicinu,tà susiri matinu...
lunedì 29 settembre 2008, ore 13:54
Enzo Leonardi
Webmaster
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20 Messaggi: 3785 Località: Gela
Goooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooool du Milaaaaan...!!!
...gol di capeza di golazo di capeza...
giovedì 2 ottobre 2008, ore 23:02
Roberto Baggio
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33 Messaggi: 5815 Località: Gela
Na meee riccà un sai nenti e scrivi!!!
O Cabeza(in spagnolo) o cabeça (in portoghese)
ma kiddu ca rici tu unnesisti và!!!
Cmq dinho spettacolooooooooooo
_________________ Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu! Questa è
venerdì 3 ottobre 2008, ore 13:55
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
Roberto Baggio ha scritto:
Na meee riccà un sai nenti e scrivi!!! O Cabeza(in spagnolo) o cabeça (in portoghese) ma kiddu ca rici tu unnesisti và!!! Cmq dinho spettacolooooooooooo
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi