Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
Caltaqua e telefono, internet...
Autore |
Messaggio |
irnerio
City Lover
Data iscrizione: martedì 6 giugno 2006, ore 13:13 Messaggi: 752 Località: Gela
|
Caltaqua e telefono, internet...
Facendo una ricerca in elenco, mi sono reso conto che non risulta su Gela o Caltanissetta nessun numero di telefono...Possibile, che nel 2007 per comunicare con questa fantomatica società bisogna recarsi personalmente nei loro uffici e sobbarcarsi qualche ora di fila? Sanno che esiste anche internet per informare e comunicare? Qualcuno per casa ha un numero di telefono di questa società? Grazie.
|
lunedì 3 settembre 2007, ore 8:36 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
Per me è una società fittizia costruita ad arte. Una società fantoccio, mascherata da società concessionaria della rete idrica del Nisseno. Tutto per coprire i loschi affari che si consumano nei palazzi della Regione.
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
|
lunedì 3 settembre 2007, ore 10:29 |
|
|
roy greich
Utente in libertà vigilata
Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52 Messaggi: 3423 Località: gela
|
Cmq basta che ti rechi dal sindaco e dal presidente della provincia di Caltanissetta, gli hanno conferito l'appalto credo che li conoscono
|
lunedì 3 settembre 2007, ore 11:22 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
lunedì 3 settembre 2007, ore 21:52 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|