Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
anche quest'anno, purtroppo, cacciatori a caccia
Autore |
Messaggio |
città
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
|
sabato 27 settembre 2008, ore 17:32 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
ma è vero che è pericolo! ma ogniuno è responsabile delle sue azioni. cosa volete voi se uno va a caccia ? se sbaglia si ammazza lui non voi!
sabato 27 settembre 2008, ore 17:34 |
|
|
francesco
Global Moderator
Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37 Messaggi: 3286 Località: Gela
|
le armi sono sempre pericolose, soprattutto se vengono usate con troppa dimestichezza come succede a caccia.
io non vado a caccia da 3 anni, ma non per questo rinnego una passione che se fatta rispettando le regole (rigidamente) è sicuramente affascinante.
purtroppo i pseudo cacciatori si esaltano troppo facilmente alla visione delle prede e questa forma di eccitazione è pericolosa. Io ho sempre scelto compagni di caccia saggi, gente che se non c'è campo libero non spara. Spessissimo ho saltato il giorno dell'apertura perchè lo ritengo ad alto rischio. Altro accorgimento quando andavo a caccia di conigli era l'abbigliamento, al contrario di chi si sente rambo e indossa mimetiche o divise militari ho sempre indossato magliette di colori sgargianti e visibili.
_________________ OBIETTIVO GELA
RIFONDIAMOLA. Un grande passato merita un grande futuro.
ribelle 2.0
|
sabato 27 settembre 2008, ore 17:46 |
|
|
pantarei
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 21 agosto 2008, ore 22:25 Messaggi: 1066 Località: gela
|
città ,prima della prossima stagione della caccia, insegneremo a conigli faggiani e altri a sparare e li doteremo di fucili o meglio le vecchie e are fionde. così il divertimento ci sarà pure per loro
_________________ pantarei:tutto scorre, non puoi bagnarti nelle acque di uno stesso fiume
|
lunedì 29 settembre 2008, ore 22:36 |
|
|
città
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
|
lunedì 29 settembre 2008, ore 22:41 |
|
|