Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 101 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Non so essere amico di una donna 
Autore Messaggio
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggi: 10407
Località: gela o catania
Karma: 100 punti  
Messaggio 
dada ha scritto:
siciliano ha scritto:
dada ha scritto:
No dai...non tutti i maschi sono perennemente allupati!!! E poi se è un'amicizia con delle basi solide, che dura da diverso tempo, difficilmente si trasforma in qualcos'altro...
ma chi l'ha detto? conosco molte coppie che nascono da una amicizia. e poi non è vero nemmeno la prima. Tutti i maschi o quasi sono perennemente allupati. Ma non è detto che questo influisca sull'amicizia. E' che già per natura l'uomo e la donna non sono molto compatibili.. troppo diversi. ecco perchè l'amicizia fra uomo e donna è difficile, non per l'allupamento del maschio!


Non generalizziamo sempre...ognuno parla per esperienza personale Paolì...io non dico che non può capitare..anche io e Gianni eravamo amici...però io parlo di amicizie profonde, basate su stima e rispetto reciproco, in cui la componente sessuale non è proprio presa in considerazione...esistono anche quelle...


ma per essere compatibili non bisogna essere uguali, si può essere diversi e complementari. Io ho un'amica che é praticamente una sorella e siamo diversissime pur essendo due donne, magari ho amici maschi con cui ho più affinità...

Insomma non si può generalizzare :wink:

_________________
C'é più tra zero e 1
che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Immagine Immagine

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com


Immagine


martedì 30 settembre 2008, ore 13:49
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29
Messaggi: 6024
Località: Gela
Karma: 9 punti  
Messaggio 
paola ha scritto:
Io penso che l amicizia tra un uomo e una donna possa esistere nel momento in cui tra di loro nn ci siano interessi reciproci!In quel caso come ha detto città,sarebbe anche una forte amicizia...anche se nella vita sono più i conoscenti che gli amici,sia uomini che donne...


si si...io sono convinta che l'amicizia tra un uomo e una donna è più forte che tra due persone di uno stesso sesso....perchè nn è mica detto che ad uomo debba piacere per forza la donna e viceversa....anzi si innesca un meccanismo secondo me di profonda stima e profondo rispetto per l'altro sesso.......

_________________
Immagine


martedì 30 settembre 2008, ore 14:13
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
secondo me un'amicizia nel vero senso della parola tra uomo e donna è impossibile poiche' luomo per fortuna o per sventura pensa sempre ad una cosa...

_________________
Immagine


martedì 30 settembre 2008, ore 15:11
Torna a inizio pagina
Profilo
Baby Admin*
Baby Admin*
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21
Messaggi: 4616
Località: Catania / Gela (nel WE)
Karma: 11 punti  
Messaggio 
città ha scritto:
paola ha scritto:
Io penso che l amicizia tra un uomo e una donna possa esistere nel momento in cui tra di loro nn ci siano interessi reciproci!In quel caso come ha detto città,sarebbe anche una forte amicizia...anche se nella vita sono più i conoscenti che gli amici,sia uomini che donne...


si si...io sono convinta che l'amicizia tra un uomo e una donna è più forte che tra due persone di uno stesso sesso....perchè nn è mica detto che ad uomo debba piacere per forza la donna e viceversa....anzi si innesca un meccanismo secondo me di profonda stima e profondo rispetto per l'altro sesso.......


Quando succede sì 8) ed è bello perché si ha il parere di una persona dell'altro sesso.. e non ci sono rivalità :wink:

_________________
ImmagineImmagineImmagine


martedì 30 settembre 2008, ore 15:13
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
cmq rileggendo tutto sono d'accordo con gianiro al 100% ....in questo topic...

_________________
Immagine


martedì 30 settembre 2008, ore 15:20
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29
Messaggi: 6024
Località: Gela
Karma: 9 punti  
Messaggio 
Razio ha scritto:
secondo me un'amicizia nel vero senso della parola tra uomo e donna è impossibile poiche' luomo per fortuna o per sventura pensa sempre ad una cosa...


mariaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..ma comu fazzu!!! :twisted:

_________________
Immagine


martedì 30 settembre 2008, ore 15:23
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
città ha scritto:
Razio ha scritto:
secondo me un'amicizia nel vero senso della parola tra uomo e donna è impossibile poiche' luomo per fortuna o per sventura pensa sempre ad una cosa...


mariaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..ma comu fazzu!!! :twisted:


è così....se umagari un oumo non lo dice è perche' o non sa come dirlo...o ha paura di dirlo....ma il fine è uno.

_________________
Immagine


martedì 30 settembre 2008, ore 15:25
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29
Messaggi: 6024
Località: Gela
Karma: 9 punti  
Messaggio 
Razio ha scritto:
città ha scritto:
Razio ha scritto:
secondo me un'amicizia nel vero senso della parola tra uomo e donna è impossibile poiche' luomo per fortuna o per sventura pensa sempre ad una cosa...


mariaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..ma comu fazzu!!! :twisted:


è così....se umagari un oumo non lo dice è perche' o non sa come dirlo...o ha paura di dirlo....ma il fine è uno.



ma perchè dovrebbe essere uno il fine....

io nn penso che tutti gli amici maschi che ho..mi vogliono bene solo per un fine....oh...rà ma che cavolo stai dicendo!!!!!!ma apritelo sto cervello eccheccà!!! :twisted:

_________________
Immagine


martedì 30 settembre 2008, ore 15:27
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
ma che centra? noi staimo parlando tra un amicizia tra uomo e donna...è l'amicizia se è vera amicizia alla fine come finisce? non puo' che finire nel fidanzamento...se poi per ''amicizia'' tu intendi ''conoscenza'' è un'altra cosa....

_________________
Immagine


martedì 30 settembre 2008, ore 15:29
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29
Messaggi: 6024
Località: Gela
Karma: 9 punti  
Messaggio 
Razio ha scritto:
ma che centra? noi staimo parlando tra un amicizia tra uomo e donna...è l'amicizia se è vera amicizia alla fine come finisce? non puo' che finire nel fidanzamento...se poi per ''amicizia'' tu intendi ''conoscenza'' è un'altra cosa....


si sta parlando d'amicizia..lo so di cosa stavamo parlando......chi ha mai detto conoscenza....va beh rà...considero chiuso qs dibattito...fai pure capire che nn avevo inteso il senso del topic........nn posso risponderti più Razio...perchè hai i paraocchi...scusami

_________________
Immagine


martedì 30 settembre 2008, ore 15:34
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
città ha scritto:
Razio ha scritto:
ma che centra? noi staimo parlando tra un amicizia tra uomo e donna...è l'amicizia se è vera amicizia alla fine come finisce? non puo' che finire nel fidanzamento...se poi per ''amicizia'' tu intendi ''conoscenza'' è un'altra cosa....


si sta parlando d'amicizia..lo so di cosa stavamo parlando......chi ha mai detto conoscenza....va beh rà...considero chiuso qs dibattito...fai pure capire che nn avevo inteso il senso del topic........nn posso risponderti più Razio...perchè hai i paraocchi...scusami


:shock: ma chi ha fatto intendere che non hai capito??? mah... :shock: :shock: :shock:

_________________
Immagine


martedì 30 settembre 2008, ore 15:46
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
gianiro ha scritto:
Jack Sparrow ha scritto:
ZiuPeppi ha scritto:
Io visto il mestieraccio da infermiere ho molte colleghe (visto che la figura femminile è predominante)
con le quali mi ritengo molto amico
con alcune ci siamo sempre confidato di tutto,amori,delusioni,tradimenti e quant'altro
abbiamo un bellissimo rapporto anche fuori dal lavoro,ritrovi e cene con i rispettivi pargoli
anzi se parliamo tra uomini gira e rigira si va sempre a parare sullo stesso
argomento (na monotonia)...con loro invece si spazia molto ed è molto piacevole
wwwwwwwww le donne!


quoto ma cuscinu :D
naturalmente tutto il discorso!


Io intendo un'amicizia esclusiva tipo uscire la sera assieme soli per mesi, stare a telefono soli per ore, girare in macchina senza meta, ecc..ecc...ecc.... come si fa tra amici dello stesso sesso.


perfetto...ecco città come la penso io.......non capisco perche' te la prendi? :wink:

_________________
Immagine


martedì 30 settembre 2008, ore 15:48
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29
Messaggi: 6024
Località: Gela
Karma: 9 punti  
Messaggio 
Razio ha scritto:
gianiro ha scritto:
Jack Sparrow ha scritto:
ZiuPeppi ha scritto:
Io visto il mestieraccio da infermiere ho molte colleghe (visto che la figura femminile è predominante)
con le quali mi ritengo molto amico
con alcune ci siamo sempre confidato di tutto,amori,delusioni,tradimenti e quant'altro
abbiamo un bellissimo rapporto anche fuori dal lavoro,ritrovi e cene con i rispettivi pargoli
anzi se parliamo tra uomini gira e rigira si va sempre a parare sullo stesso
argomento (na monotonia)...con loro invece si spazia molto ed è molto piacevole
wwwwwwwww le donne!


quoto ma cuscinu :D
naturalmente tutto il discorso!


Io intendo un'amicizia esclusiva tipo uscire la sera assieme soli per mesi, stare a telefono soli per ore, girare in macchina senza meta, ecc..ecc...ecc.... come si fa tra amici dello stesso sesso.


perfetto...ecco città come la penso io.......non capisco perche' te la prendi? :wink:


razio nn me la prendo affatto...nn mi è piaciuto il modo in cui vorresti farmi capire che tu nn credi.....io odio quando si generalizza....

_________________
Immagine


martedì 30 settembre 2008, ore 16:02
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
città ha scritto:
Razio ha scritto:
gianiro ha scritto:
Jack Sparrow ha scritto:
ZiuPeppi ha scritto:
Io visto il mestieraccio da infermiere ho molte colleghe (visto che la figura femminile è predominante)
con le quali mi ritengo molto amico
con alcune ci siamo sempre confidato di tutto,amori,delusioni,tradimenti e quant'altro
abbiamo un bellissimo rapporto anche fuori dal lavoro,ritrovi e cene con i rispettivi pargoli
anzi se parliamo tra uomini gira e rigira si va sempre a parare sullo stesso
argomento (na monotonia)...con loro invece si spazia molto ed è molto piacevole
wwwwwwwww le donne!


quoto ma cuscinu :D
naturalmente tutto il discorso!


Io intendo un'amicizia esclusiva tipo uscire la sera assieme soli per mesi, stare a telefono soli per ore, girare in macchina senza meta, ecc..ecc...ecc.... come si fa tra amici dello stesso sesso.


perfetto...ecco città come la penso io.......non capisco perche' te la prendi? :wink:


razio nn me la prendo affatto...nn mi è piaciuto il modo in cui vorresti farmi capire che tu nn credi.....io odio quando si generalizza....


non ho capito cosa centra il credere o no?

(tranquillezza dai.... :wink: )

che poi sembra che sto dicendo cose dell'altro mondo ma tutti quasi i maschi dicono la stessa cosa....gianiro krili gelainB.....ma forse mi spiego male io....

_________________
Immagine


martedì 30 settembre 2008, ore 16:05
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggi: 10407
Località: gela o catania
Karma: 100 punti  
Messaggio 
Secondo me il titolo del topic é perfetto "Non so essere amico di una donna" un concetto soggettivo.

Se un ragazzo non fa che pensare ad un solo fine quando vede una ragazza, ovvio che non potrà avere un'amicizia disinteressata con una ragazza, ma non credo che tutti i ragazzi siano così.

_________________
C'é più tra zero e 1
che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Immagine Immagine

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com


Immagine


martedì 30 settembre 2008, ore 16:28
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 101 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron