Autore |
Messaggio |
ZiuPeppi
City Keys Owner!
Data iscrizione: venerdì 23 novembre 2007, ore 10:20 Messaggi: 2408 Località: emilia romagna
|
Siii...ho scritto una mail a striscia con il collegamento alla tua lettera pregandoli di leggerla,aggiungendo che quello che scrivi e sacrosanto
visto che son stato a gela a luglio e ho riscontrato le stesse cose e che si decidessero ad inviare qualcuno(anche il gabibbo volendo...)
almeno ad intervistare il caro sindaco sulle opere pubbliche mai finite,sul problema acqua e sul degrado in cui versa la città
|
lunedì 29 settembre 2008, ore 17:51 |
|
|
TEGLEA
Super user
Data iscrizione: mercoledì 6 febbraio 2008, ore 15:34 Messaggi: 268 Località: MILANO
|
Siii...ho scritto una mail a striscia con il collegamento alla tua lettera pregandoli di leggerla,aggiungendo che quello che scrivi e sacrosanto
visto che son stato a gela a luglio e ho riscontrato le stesse cose e che si decidessero ad inviare qualcuno(anche il gabibbo volendo...)
almeno ad intervistare il caro sindaco sulle opere pubbliche mai finite,sul problema acqua e sul degrado in cui versa la città[
potevi dirmi ke volevi inviarla a striscia di avrei dato il loro n. fax
|
martedì 30 settembre 2008, ore 12:39 |
|
|
aury88
City Lover
Data iscrizione: domenica 28 settembre 2008, ore 12:51 Messaggi: 724 Località: Lombardia
|
Scusate la mia ignoranza, siccome non sono di gela sono all'oscuro di molte cose.
La mia domanda è: ma Gela non ha una lista civica?
Mi capita spesso di pensare che uno dei nemici dei Gela sia la politica.Badate bene, non sono un anarchico, stò solo dicendo che la politica sia lenta, e che spesso dia la precedenza a questioni politiche che non interessano ai cittadini.
Un buon politico oggi significa per prima cosa una persona che sappia mantenere compatto il proprio schieramento, e si da solo una secondaria importanza alle capacità di migliorare la vita dei cittadini, almeno questa è la mia opinione.
I partiti secondo me si stanno allontanando sempre di + dai cittadini, sia quelli di destra che quelli di sinistra...e se ciò dovesse raggiungere livelli critici, penso sia un diritto e dovere dei cittadini chiudere le porte ai partiti e darsi un autogestione tramite una lista civica...
Questo è il mio modesto parere.
|
martedì 30 settembre 2008, ore 18:48 |
|
|
roy greich
Utente in libertà vigilata
Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52 Messaggi: 3423 Località: gela
|
Bah non credo che le liste civiche farebbero qualcosa di sensato , basta vedere a Catania con l'Mpa tutti pensavano che era qualcosa di pulito per i cittadini , ma invece bah non so se ricordate il movimento La Rete o Democrazia Europa si attacavano sempre i partiti e loro si dichiravano movimenti o liste di cittadini , bah è come ha fatto Beppe Grillo, Berlusconi all' inizio con i Movimenti di Forza Italia o e Di Pietro quindi ragazzi alla fine sempre a CHIAZZA spunta diventeranno un partito la lista civica.
|
martedì 30 settembre 2008, ore 19:47 |
|
|
roy greich
Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52 Messaggi: 3423 Località: gela
|
Si ma con la politica non c'entra un bel niente ...capisci?
vi state gasando senza che avete fatto qualcosa? senza offesa
|
martedì 30 settembre 2008, ore 20:01 |
|
|
roy greich
|
|
martedì 30 settembre 2008, ore 21:55 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
A parte che siamo completamente fuori argomento.... cmq
roy ovvio che ancora non abbiamo fatto nulla ancora il movimento non é stato fondato
Noi abbiamo un'idea che é un punto di partenza proprio come il tuo progetto.
Anche io ti potrei dire "vabbè ma perchè, tu che hai fatto" ma non credo sia il giusto atteggiamento. Noi stiamo scendendo in campo, tu invece stai lì a guardare?
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
martedì 30 settembre 2008, ore 22:20 |
|
|
TEGLEA
Super user
Data iscrizione: mercoledì 6 febbraio 2008, ore 15:34 Messaggi: 268 Località: MILANO
|
| | | | gianiro ha scritto: Rciccio ed io partecipammo attivamente alla creazione del movimento La rete di Leoluca Orlando qui a Gela. Eravamo un piccolo movimento ma molto attivo e ci siamo presi le nostre piccole soddisfazioni. All'inzio naque come movimento apartitico, poi purtroppo pian piano si cominciò a trasformare in un partito. Perdendo molto degli stimoli derivanti proprio dall'essere un movimento, molti iscritti pian piano ci cominciammo ad allotanare e il movimento andò scomparendo. C'è da dire che noi in un certo senso subivamo le dicisioni del vertice del movimento che era a Palermo. Nel nostro caso, invece, con Obiettivo Gela, noi stessi siamo artefici del destino del movimento. | | | | |
penso anch'io ke tutti i movimenti, se hanno consensi, si trasformano in partiti. Il passo successivo sn le alleanze x avere le poltrone e kn le alleanze i connubi.
Pertanto se vogliamo ke questo movimento sia apolito e lavori x gela cosa si dv fare?
|
mercoledì 1 ottobre 2008, ore 10:09 |
|
|
TEGLEA
Super user
|
| | | | gianiro ha scritto: Rciccio ed io partecipammo attivamente alla creazione del movimento La rete di Leoluca Orlando qui a Gela. Eravamo un piccolo movimento ma molto attivo e ci siamo presi le nostre piccole soddisfazioni. All'inzio naque come movimento apartitico, poi purtroppo pian piano si cominciò a trasformare in un partito. Perdendo molto degli stimoli derivanti proprio dall'essere un movimento, molti iscritti pian piano ci cominciammo ad allotanare e il movimento andò scomparendo. C'è da dire che noi in un certo senso subivamo le dicisioni del vertice del movimento che era a Palermo. Nel nostro caso, invece, con Obiettivo Gela, noi stessi siamo artefici del destino del movimento. | | | | |
penso anch'io ke tutti i movimenti, se hanno consensi, si trasformano in partiti. Il passo successivo sn le alleanze x avere le poltrone e kn le alleanze i connubi.
Pertanto se vogliamo ke questo movimento sia apolito e lavori x gela cosa si dv fare?
|
mercoledì 1 ottobre 2008, ore 10:09 |
|
|
roy greich
|
Per me è già un movimento politico , perchè nel 2012 con le elezioni comunali a Gela Caso mai Obbiettivo Gela vorrebbe scendere in campo deve allearsi per forza con qualcuno...
come hanno fatto molte liste civiche nell'elezioni comunali del 2007 che poi sono confluite nel Pd o Mpa , Pdl
|
mercoledì 1 ottobre 2008, ore 10:38 |
|
|
città
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
|
io di politica nn ne voglio sapere niente....
spero che quello che dici nn avverrà...io voglio partecipare a Obiettivo Gela con un solo unico scopo: la nostra città!
mercoledì 1 ottobre 2008, ore 11:00 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
E ANCHE IL NOSTRO SICILIANO
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
mercoledì 1 ottobre 2008, ore 12:23 |
|
|
roy greich
|
|
mercoledì 1 ottobre 2008, ore 17:08 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
| | | | TEGLEA ha scritto: | | | | gianiro ha scritto: Rciccio ed io partecipammo attivamente alla creazione del movimento La rete di Leoluca Orlando qui a Gela. Eravamo un piccolo movimento ma molto attivo e ci siamo presi le nostre piccole soddisfazioni. All'inzio naque come movimento apartitico, poi purtroppo pian piano si cominciò a trasformare in un partito. Perdendo molto degli stimoli derivanti proprio dall'essere un movimento, molti iscritti pian piano ci cominciammo ad allotanare e il movimento andò scomparendo. C'è da dire che noi in un certo senso subivamo le dicisioni del vertice del movimento che era a Palermo. Nel nostro caso, invece, con Obiettivo Gela, noi stessi siamo artefici del destino del movimento. | | | | |
penso anch'io ke tutti i movimenti, se hanno consensi, si trasformano in partiti. Il passo successivo sn le alleanze x avere le poltrone e kn le alleanze i connubi. NO NO e NO Pertanto se vogliamo ke questo movimento sia apolito e lavori x gela cosa si dv fare? | | | | |
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
mercoledì 1 ottobre 2008, ore 18:28 |
|
|
città
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
|
mercoledì 1 ottobre 2008, ore 21:43 |
|