Autore |
Messaggio |
Smoking Bianco
Milan Keys Owner!
Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33 Messaggi: 5366 Località: Gela
|
_________________ Se voi non andate alla montagna, ma è la montagna che viene da voi........beh... CORRETE IL PIù NON POSSO... E' una FRAAAAANAAAAA.......
Se vò futtiri u vicinu,tà susiri matinu...
|
martedì 30 settembre 2008, ore 21:49 |
|
|
makusee
City Lover
Data iscrizione: lunedì 4 febbraio 2008, ore 15:09 Messaggi: 888 Località: Catania e Gela
|
mi cadono le braccia!!!!
ma lo leggete sto statuto o no??????????
è la prima cosa di cui si parla....se diventa un partito lo statuto decadeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!
e con lui tutto l'obiettivo Gela!
_________________ Nessuna piega al mondo potrà mai essere più emozionante del saluto di un bambino che ti vede passare in moto coi suoi occhi sognanti...
"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti” (by F.Volo)
INTERNET avvicina le persone che sono lontane e allontana quelle vicine...
Chi è felice valuta costantemente se stesso, chi non lo è...valuta costantemente gli altri!
|
martedì 30 settembre 2008, ore 23:52 |
|
|
pantarei
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 21 agosto 2008, ore 22:25 Messaggi: 1066 Località: gela
|
Re: Obiettivo Gela - Statuto
nel caso in cui ci fosse un patrimonio verrebbe amministrato da qualche socio. sipotrebbe pèensare ad eleggere un cassiere .
_________________ pantarei:tutto scorre, non puoi bagnarti nelle acque di uno stesso fiume
|
martedì 30 settembre 2008, ore 23:57 |
|
|
pantarei
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 21 agosto 2008, ore 22:25 Messaggi: 1066 Località: gela
|
vedete come la paura diventa paralizzante . Leggo il topic di obiettivo gela ed è da molto che pensate a fare qualcosa di concreto per la vostra città. appena si fanno i primi passi avanti ,pensando ad un movimento iniziano tutte le c.....te , partito sì - partito no, politica si -politica no, tanti ma e tanti se.
Queste sono solo resistenze. perchè parlare è facile , lamentarsi ancor di più ,ma poi nel momento di agire , ci si blocca
in ogni caso non credo che l'adesione viene firmata con il sangue, per cui nel momento in cui il movimento o chi vi fa parte , non risponde più alle idee di qualcuno di noi, ci si potrà in qualsiasi momento , tirarsene fuori.
_________________ pantarei:tutto scorre, non puoi bagnarti nelle acque di uno stesso fiume
|
mercoledì 1 ottobre 2008, ore 0:02 |
|
|
ghelaspolis
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 5 gennaio 2008, ore 18:06 Messaggi: 1427 Località: Gela
|
presentare alle prossime elezioni comunali un propria lista, libera dal gioco degli schieramenti, senza bavagli, veramente civica non significa diventare un partito, significherebbe voler esserci veramente. Per incidere sulla politica locale occorre agire come un gruppo di pressione ma non c'è questa forza, ragazzi. Ho visto associazioni battagliere, ma che sono volute restare ai margini delle elezioni comunali, confondendosi con i candidati dei due schieramenti (è inevitabile) con danni all'immagine delle associazioni stesse (in questa città ci si ferma spesso alle apparenze). Non sottovalutate ciò che vi dico sebbene la sincerità e la bontà delle vostre intenzioni è lodevole.
Sul piano organizzativo si potrebbe considerare simbolicamente l'assemblea formata dagli iscritti al forum, mentre coloro che compilano il form andrebbero giustamente a far parte di un direttivo allargato cui spetta elaborare e/o ratificare, sulle questioni fondamentali, la strategia di un coordinamento (o presidenza poco cambia) ristretto, di modo che quest'ultimo possa agire (è essenziale ragazzi) con celerità e tempestivamente senza aspettare ogni volta riunioni del direttivo che devono vedere la presenza di tutti e che possono invece avvenire a cadenza, ad esempio, mensile.
Vedete un po' voi, ragazzi, secondo le esigenze di ciascuno.
|
mercoledì 1 ottobre 2008, ore 0:09 |
|
|
roy greich
Utente in libertà vigilata
Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52 Messaggi: 3423 Località: gela
|
ma le quote associative che ciascun socio deve versare?
ne avete parlato?
cmq io forse ho capito volete scendere in campo delle elezioni comunali del 2012 , forse perchè si è capito che Crocetta sta cadendo , e quindi bisogna allearsi con qualcuno ed avere qualche incaricuccio ...
bah io credo come tutte le liste civiche , si devono alleare per forza con qualcuno ...come è accaduto nelle elezioni comunali del 2007 , dove sono passati con il Pd , il Pdl , e Mpa.
|
mercoledì 1 ottobre 2008, ore 10:48 |
|
|
ghelaspolis
City Keys Owner!
|
Cosa vorresti dire: appena ci dumannuni i sordi si ni scappanu?
come si dice in questi casi, "U lupu ra mala cuscienzia, comu opera pensa"
La legge non ti costringe a nessuna alleanza. Ti costringe a sostenere un candidato sindaco. Il movimento avrebbe il suo candidato, con nessuna pretesa di vincere le elezioni, ma quella di far conoscere a tutti l'associazione. Se tutta la lista prende 1 solo voto, si festeggia lo stesso il giorno dopo con tanto di conferenza stampa per dire che quello è un voto libero ed è come aver vinto le elezioni.
FORZA CARUSI: LAVORARE E/A TESTA BASSA.
|
mercoledì 1 ottobre 2008, ore 13:08 |
|
|
francesco
Global Moderator
Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37 Messaggi: 3286 Località: Gela
|
Roy, stai certamente scherzando vero?
in caso contrario ti costringerei adinterrompere la dieta mandandoti a casa una bella porchetta romana
_________________ OBIETTIVO GELA
RIFONDIAMOLA. Un grande passato merita un grande futuro.
ribelle 2.0
|
mercoledì 1 ottobre 2008, ore 13:16 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
francè vedi che roy non scherza
inizia a preparare la porchetta
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
mercoledì 1 ottobre 2008, ore 18:45 |
|
|
roy greich
Utente in libertà vigilata
Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52 Messaggi: 3423 Località: gela
|
Bah Ghelapolis l'ha buttata sulla politica allora
|
mercoledì 1 ottobre 2008, ore 18:51 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
| | | | gianiro ha scritto: E' proprio questo il pensiero ispiratore. Non mi importa quanti voti si prendono ma la qualità dei voti presi. Voti genuini senza clientelismi o porcherie varie. Il modo giusto di intendere la politica. Saremo come una dose di cloro gettata nell'acqua per disinfettarla! | | | | |
ma scusa se parlate di elezioni è un partito quindi!
mercoledì 1 ottobre 2008, ore 19:53 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
dovrei esserci...
attenzione, nonè che io non voglia che sia un partito è solo che sarebbe incoerente con lo statuto...''apartitico''...
mercoledì 1 ottobre 2008, ore 19:56 |
|
|
francesco
Global Moderator
Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37 Messaggi: 3286 Località: Gela
|
ragazzi, non vi sembra di correre troppo?
stiamo calmi e manteniamo la barra del timone ben salda e a centro!!!!!
ogni cosa a suo tempo, adesso pensiao a costituirci e a stilare un bel programma comune nell'interesse della città.
Il resto è, in questa fase, poco importante
_________________ OBIETTIVO GELA
RIFONDIAMOLA. Un grande passato merita un grande futuro.
ribelle 2.0
|
mercoledì 1 ottobre 2008, ore 20:30 |
|
|
ghelaspolis
City Keys Owner!
|
Carù, calma
Quando dico di guardare alle elezioni comunali del 2012 è solo per dare indicativamente un termine sufficientemente distante per fare un resoconto dell'azione del movimento, ma non per vincerle quelle elezioni, per allearsi con qualcuno o fare politica nel senso negativo che s'intende osteggiare. E non è detto che ci si debba presentare per forza: infatti lo Statuto non ne parla. Faccio notare, realisticamente, che se l'azione del movimento si rivelasse efficace lungo gli anni, come si spera, fare poi finta di non esserci alle elezioni comunali non so quanto sia possibile e/o consigliabile. Va da sé che in caso di una candidatura di Crocetta alle europee con elezioni comunali anticipate, sarei il primo ad osteggiare una tale scelta perchè assolutamente insensata sotto ogni punto di vista.
OK! Non vado oltre: ho letto già abbastanza forzature su liste civiche che diventano partiti, di movimenti come la RETE (il cui leader era un certo politicante come Leoluca Orlando) o MpA (il cui leader è un certo politicante come Lombardo) equiparati ad un'eventuale lista civica formata da gente comune che vuole incidere solo a livello locale, ecc. ecc.
Insomma non vorrei essere annoverato tra gli avvoltoi di cui ha presentimento Jack
HAVE A COOL DAY.
|
giovedì 2 ottobre 2008, ore 7:28 |
|
|
makusee
City Lover
Data iscrizione: lunedì 4 febbraio 2008, ore 15:09 Messaggi: 888 Località: Catania e Gela
|
| | | | ghelaspolis ha scritto: presentare alle prossime elezioni comunali un propria lista, libera dal gioco degli schieramenti, senza bavagli, veramente civica non significa diventare un partito, significherebbe voler esserci veramente. Per incidere sulla politica locale occorre agire come un gruppo di pressione ma non c'è questa forza, ragazzi. Ho visto associazioni battagliere, ma che sono volute restare ai margini delle elezioni comunali, confondendosi con i candidati dei due schieramenti (è inevitabile) con danni all'immagine delle associazioni stesse (in questa città ci si ferma spesso alle apparenze). Non sottovalutate ciò che vi dico sebbene la sincerità e la bontà delle vostre intenzioni è lodevole. Sul piano organizzativo si potrebbe considerare simbolicamente l'assemblea formata dagli iscritti al forum, mentre coloro che compilano il form andrebbero giustamente a far parte di un direttivo allargato cui spetta elaborare e/o ratificare, sulle questioni fondamentali, la strategia di un coordinamento (o presidenza poco cambia) ristretto, di modo che quest'ultimo possa agire (è essenziale ragazzi) con celerità e tempestivamente senza aspettare ogni volta riunioni del direttivo che devono vedere la presenza di tutti e che possono invece avvenire a cadenza, ad esempio, mensile. Vedete un po' voi, ragazzi, secondo le esigenze di ciascuno. | | | | |
bell'intervento! mi è piaciuto molto!
_________________ Nessuna piega al mondo potrà mai essere più emozionante del saluto di un bambino che ti vede passare in moto coi suoi occhi sognanti...
"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti” (by F.Volo)
INTERNET avvicina le persone che sono lontane e allontana quelle vicine...
Chi è felice valuta costantemente se stesso, chi non lo è...valuta costantemente gli altri!
|
giovedì 2 ottobre 2008, ore 16:12 |
|
|