Data iscrizione: venerdì 23 novembre 2007, ore 10:20 Messaggi: 2408 Località: emilia romagna
didi79 ha scritto:
Roberto Baggio ha scritto:
Il primo video è un po velocizzato abbestia ma bestiale cmq , il secondo molto divertente e allucinante ankesso
il primo video é allucinante, circolazione senza regole però nessuno si fa male
P.S. questo é il topic giusto per ziupè :lol:
e daie...ma io non lamento il fatto di mettere video do tubu specie se divertenti
o se segnalano cose inedite...ben vengano!
mi girano le balle quando del tal cantante o gruppo arcinoto si mettono 5-6 video di fila
che impallano le pagine e rallentano la connessione a chi non si può permettere l'adsl
e che cmq trovo inutili
smack a ma niputi des'
sabato 4 ottobre 2008, ore 11:12
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
ZiuPeppi ha scritto:
didi79 ha scritto:
Roberto Baggio ha scritto:
Il primo video è un po velocizzato abbestia ma bestiale cmq , il secondo molto divertente e allucinante ankesso
il primo video é allucinante, circolazione senza regole però nessuno si fa male
P.S. questo é il topic giusto per ziupè :lol:
e daie...ma io non lamento il fatto di mettere video do tubu specie se divertenti o se segnalano cose inedite...ben vengano! mi girano le balle quando del tal cantante o gruppo arcinoto si mettono 5-6 video di fila che impallano le pagine e rallentano la connessione a chi non si può permettere l'adsl e che cmq trovo inutili smack a ma niputi des'
lo so lo so, ma ormai appena vedo un video di youtube penso a te che scrivi: "Belli sti video"
smack zio
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Data iscrizione: venerdì 23 novembre 2007, ore 10:20 Messaggi: 2408 Località: emilia romagna
città ha scritto:
ZiuPeppi ha scritto:
e cmqqqqqq...belli sti video vàààà!!!
ciao biddrazza di ma cuscina
carusi stamatina un passa chiù
sugnu a travagghiari e mi sta rumpennu i OO
per evitare off ribadisco che cmq sti video di gianni su spettaculari he he he
sabato 4 ottobre 2008, ore 11:28
città
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
ZiuPeppi ha scritto:
città ha scritto:
ZiuPeppi ha scritto:
e cmqqqqqq...belli sti video vàààà!!!
ciao biddrazza di ma cuscina
carusi stamatina un passa chiù sugnu a travagghiari e mi sta rumpennu i OO per evitare off ribadisco che cmq sti video di gianni su spettaculari he he he
dai che sono le 11.30 quasi....
sabato 4 ottobre 2008, ore 11:29
Antonio NY
Super user
Data iscrizione: giovedì 22 maggio 2008, ore 14:01 Messaggi: 176 Località: Fairport NY
Re: video su youtube allucinante
[quote="gianiro"][/quote]
smbra l'incrocio di via venezia con via tevere il martedi all'1.00pm giorno del mercato settimanale quando il semaforo non funziona
_________________ Everyone Thinks of changing the world, but no one thinks of changing
himself.
sabato 4 ottobre 2008, ore 13:36
Piccola Iena*
Baby Admin*
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
Ecco il tipico posto dove non avrei mai il coraggio di guidare