Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
siciliano ha scritto:
na cosa è tagliare chi insulta e rovina il topic. Altro è proibire agli altri utenti di portare avanti una discussione. Comunque, scelte amministrative
quoto ma ormai è andata cosi'...secondo me si doveva chiudere a fatti avennuti non si puo' prevedere il futuro
sabato 4 ottobre 2008, ore 19:16
dionisio
City Soldier
Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41 Messaggi: 10410 Località: Roma
mettiamo i puntini sulle i ..
ho chiesto io la chiusura del topic, a causa di un evidente deragliamento e a causa delle offese che sono iniziate...
domenica 5 ottobre 2008, ore 0:09
pantarei
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 21 agosto 2008, ore 22:25 Messaggi: 1066 Località: gela
michiedevo , ma quando si fanno i meeting cosa succede tra voi???
_________________ pantarei:tutto scorre, non puoi bagnarti nelle acque di uno stesso fiume
domenica 5 ottobre 2008, ore 0:40
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
pantarei ha scritto:
michiedevo , ma quando si fanno i meeting cosa succede tra voi???
Bud Spencer e Terence Hill ci fanno un baffo
domenica 5 ottobre 2008, ore 0:41
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
[quote="pantarei"]michiedevo , ma quando si fanno i meeting cosa succede tra voi???[/quote]
tranquilla, siamo amici.
questo è il video dell'ultimo post - meeting al porto:
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi