Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Quando passavano le pecore 
Autore Messaggio
Baby Admin*
Baby Admin*

Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21
Messaggio Re: Quando passavano le pecore
gianiro ha scritto:
roy greich ha scritto:
Credo che siano passati più di 20 anni che le pecore non passano sotto casa mia :D .....
esattamente quando hanno asflaltato le strade... :)
era un momento bello quando passavano ..con i pecorari , le capre , i cani
:)
mi ricordo una volta io e mio amici seduti davanti ai cancelli di casa alla vista del pastore con il suo gregge ...
abbiammo chiesto "Zii mà a che ci serve u'bastuni"
la risposta fu "Pè cacciare i pecuri"

e partì un lungo grido del pastore nei riguardi del gregge..."ahoooooooooooo truuuuuuuuuuuuuuuuuuahhhhhhhhhhh"

noi ridevamo.....eh eh....

bei tempi.....

Meglio ora!

Infatti! Ora possiamo gasarci davanti al Jackie 'O! :o :lol:

giovedì 6 settembre 2007, ore 20:35
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City "pirate" Soldier
City "pirate" Soldier

Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23
gianiro ha scritto:
Jack Sparrow ha scritto:
gianiro ha scritto:
DeViL ha scritto:
Io tre settimane fa, tornando da Catania che ero stato in discoteca con amici, ne stavo investendo un branco intero!

Meno male che ho avuto i riflessi pronti... altrimenti non immagino cosa poteca succedere. Siamo nel 2007 è ancora fanno passare i greggi in una strada statale... mahhh

Un mio amico circa 15 anni fa ha investito con la vespa 50 una pecora in via butera che è morta.
Lui si è rotto un braccio e il parafango della vespa.
Ha dovuto risarcire la pecora....hanno raggiunto un accordo di 100 mila lire.
Il bello è stato che un altro mio amico ha affittato una moto ape per portare la vespa a casa. Assieme alla Vespa ha portato la pecora morta!
L'abbiamo seppellita!

fino a quando ti trovi una pecora davanti....ma che dovrei dire io che più volte mi sono trovato (di notte) vacche grosse da sembrare elefanti con le corna :shock: , nella strada per ragusa??? le nostre provinciali sono trazzere asfaltate :roll: :!: :!: :evil:

Una volta ad un amico di mio zio, nella strada per piazza armerina, gli è caduta una mucca sul tetto della macchina e se la sono vista brutta! Praticamente la mucca pascolava sul terreno e si era avvicinata troppo al muro che deleimitava la strada. Forse per un giramento di testa, forse per un malore improvviso, la mucca ha perso l'equilibrio ed è caduta rovinosamente. Fortunatamente era assicurata.

:shock: :shock: ah hah ahah assurdo!!! mi immagino una mucca col giramento di testa...ma ti pare?? :lol: mi pacciono queste storie, ma poi tutte ai tuoi conoscenti capitano??? ma che mucca era? mucca pazza o muccaminki?? :lol:

venerdì 7 settembre 2007, ore 0:01
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Data iscrizione: domenica 3 settembre 2006, ore 12:43
Jack Sparrow ha scritto:
gianiro ha scritto:
DeViL ha scritto:
Io tre settimane fa, tornando da Catania che ero stato in discoteca con amici, ne stavo investendo un branco intero!

Meno male che ho avuto i riflessi pronti... altrimenti non immagino cosa poteca succedere. Siamo nel 2007 è ancora fanno passare i greggi in una strada statale... mahhh

Un mio amico circa 15 anni fa ha investito con la vespa 50 una pecora in via butera che è morta.
Lui si è rotto un braccio e il parafango della vespa.
Ha dovuto risarcire la pecora....hanno raggiunto un accordo di 100 mila lire.
Il bello è stato che un altro mio amico ha affittato una moto ape per portare la vespa a casa. Assieme alla Vespa ha portato la pecora morta!
L'abbiamo seppellita!

fino a quando ti trovi una pecora davanti....ma che dovrei dire io che più volte mi sono trovato (di notte) vacche grosse da sembrare elefanti con le corna :shock: , nella strada per ragusa??? le nostre provinciali sono trazzere asfaltate :roll: :!: :!: :evil:

Ma ki vi fumati prima i kkianari de makini? :D

sabato 8 settembre 2007, ore 15:29
Torna a inizio pagina
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2