Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
resoconto meeting del 10 ottobre
Autore |
Messaggio |
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
Re: Grandi !!!!!
| | | | poveretto ha scritto: Siete grandi, non perdete mai l'animo che avevate la sera, vi ho visti !!!! ma voi non avete visto me, vi avevo detto che venivo e prendevo una pizza da esporto, complimenti a tutti voi, ho riconosciuto didi, perchè vista nelle foto del mare, e altri, ho visto la festa che facevate e gioffanni, eruvu comu i lapuna, che casciara quasi quasi non riuscivo a farmi capire come volevo la pizza, eppure ho atteso tanto, ragazzi non cambiate mai !!!!!!!!!! restate cosi com'è siete, BELLI DENTRO, ho notato una bella ragazza che andava spesso al banco, vestita con abito modello arcobaleno, ma chi è? | | | | |
Per caso hai preso una nostromo con la mozzarella di bufala?
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com
|
sabato 11 ottobre 2008, ore 15:00 |
|
|
Piccola Iena*
Baby Admin*
Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21 Messaggi: 4616 Località: Catania / Gela (nel WE)
|
Re: io sono ci sono stato telefonicamente
Uhm forse ero io
sabato 11 ottobre 2008, ore 15:01 |
|
|
città
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
|
| | | | didi79 ha scritto: | | | | poveretto ha scritto: Siete grandi, non perdete mai l'animo che avevate la sera, vi ho visti !!!! ma voi non avete visto me, vi avevo detto che venivo e prendevo una pizza da esporto, complimenti a tutti voi, ho riconosciuto didi, perchè vista nelle foto del mare, e altri, ho visto la festa che facevate e gioffanni, eruvu comu i lapuna, che casciara quasi quasi non riuscivo a farmi capire come volevo la pizza, eppure ho atteso tanto, ragazzi non cambiate mai !!!!!!!!!! restate cosi com'è siete, BELLI DENTRO, ho notato una bella ragazza che andava spesso al banco, vestita con abito modello arcobaleno, ma chi è? | | | | |
Per caso hai preso una nostromo con la mozzarella di bufala? | | | | |
sabato 11 ottobre 2008, ore 15:01 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
| | | | città ha scritto: | | | | didi79 ha scritto: | | | | poveretto ha scritto: Siete grandi, non perdete mai l'animo che avevate la sera, vi ho visti !!!! ma voi non avete visto me, vi avevo detto che venivo e prendevo una pizza da esporto, complimenti a tutti voi, ho riconosciuto didi, perchè vista nelle foto del mare, e altri, ho visto la festa che facevate e gioffanni, eruvu comu i lapuna, che casciara quasi quasi non riuscivo a farmi capire come volevo la pizza, eppure ho atteso tanto, ragazzi non cambiate mai !!!!!!!!!! restate cosi com'è siete, BELLI DENTRO, ho notato una bella ragazza che andava spesso al banco, vestita con abito modello arcobaleno, ma chi è? | | | | |
| | | | |
l'ha presa anche sugnustuffu per caso??
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
sabato 11 ottobre 2008, ore 15:05 |
|
|
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
|
| | | | città ha scritto: | | | | didi79 ha scritto: | | | | poveretto ha scritto: Siete grandi, non perdete mai l'animo che avevate la sera, vi ho visti !!!! ma voi non avete visto me, vi avevo detto che venivo e prendevo una pizza da esporto, complimenti a tutti voi, ho riconosciuto didi, perchè vista nelle foto del mare, e altri, ho visto la festa che facevate e gioffanni, eruvu comu i lapuna, che casciara quasi quasi non riuscivo a farmi capire come volevo la pizza, eppure ho atteso tanto, ragazzi non cambiate mai !!!!!!!!!! restate cosi com'è siete, BELLI DENTRO, ho notato una bella ragazza che andava spesso al banco, vestita con abito modello arcobaleno, ma chi è? | | | | |
| | | | |
Iddu era
|
sabato 11 ottobre 2008, ore 15:05 |
|
|
didi79
Global Moderator
|
| | | | ryoga ha scritto: | | | | città ha scritto: | | | | didi79 ha scritto: | | | | poveretto ha scritto: Siete grandi, non perdete mai l'animo che avevate la sera, vi ho visti !!!! ma voi non avete visto me, vi avevo detto che venivo e prendevo una pizza da esporto, complimenti a tutti voi, ho riconosciuto didi, perchè vista nelle foto del mare, e altri, ho visto la festa che facevate e gioffanni, eruvu comu i lapuna, che casciara quasi quasi non riuscivo a farmi capire come volevo la pizza, eppure ho atteso tanto, ragazzi non cambiate mai !!!!!!!!!! restate cosi com'è siete, BELLI DENTRO, ho notato una bella ragazza che andava spesso al banco, vestita con abito modello arcobaleno, ma chi è? | | | | |
| | | | |
l'ha presa anche sugnustuffu per caso?? | | | | |
esàààà...... a tu daveru u trip mentali ti facisti
|
sabato 11 ottobre 2008, ore 15:08 |
|
|
poveretto
Super user
Data iscrizione: lunedì 22 settembre 2008, ore 23:27 Messaggi: 186 Località: Gela
|
?????
bhooooooooooooooo iena puo' darsi ma come faccio a dirlo? se mette le foto indicherò chi ho notato nella bella compagnia, ricomplimenti, e se svelo che pizza ho preso allora e fatta, non era la nostromo. didi sei simpaticissima, com'è tutte le altre. se vedeva che spruzzavi allegria, complimenti.
ma quel che gironzolava x tutta la sala chi era? mi pareva una trottola impazzita, ahahhahahha mancu innu u sapiva cchi vuliva fari, ahahahhahahha
sabato 11 ottobre 2008, ore 15:09 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
Re: ?????
maritu i città!
sabato 11 ottobre 2008, ore 15:11 |
|
|
poveretto
Super user
Data iscrizione: lunedì 22 settembre 2008, ore 23:27 Messaggi: 186 Località: Gela
|
sabato 11 ottobre 2008, ore 15:13 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
sabato 11 ottobre 2008, ore 15:13 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
ghià certu!
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
sabato 11 ottobre 2008, ore 15:14 |
|
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
mi sono perso qualcosa????
sabato 11 ottobre 2008, ore 15:17 |
|
|
didi79
Global Moderator
|
|
sabato 11 ottobre 2008, ore 15:23 |
|
|
poveretto
Super user
|
io????????????
Come faccio a dire se ero io?? descrivetimi vi daro' qualche dritta.
chiuso argomento, parliamo della fantastica serata, non di un poveretto.
sabato 11 ottobre 2008, ore 15:53 |
|
|
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
|
La descrizione calza
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
|
sabato 11 ottobre 2008, ore 16:31 |
|
|