Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52 Messaggi: 3423 Località: gela
Il passato di Roy Greich
Allora ragazzi il personaggio Roy Greich esisteva già che entrava nel mondo di Internet...eh eh
eh adesso come nei fumetti come Tex dove viene spiegato il passato di alcuni personaggi eh eh
non so "Il passato di Tex" , "la storia di Carson "....ect , che narrano le vicende prima dell'uscita dell' n° 1 eh eh
io vi faccio vedere i miei articoli che scrivevo per l'Arci di Gela , i un giornalino dal nome "Ingresso Libero"
Fu un periodo bellissimo , mi divertivo molto ....
una volta mi dissero devi essere il " Leader" del giornalino !!!!!!!!
ma Leader non vuol dire capo se non sbaglio , io sarei un capo ?
non mi andava di fare il capo , poi io ci andavo passavo il tempo eh eh , c'era una bella ragazza inglese che faceva il servizio civile eh eh
, va bè lasciamo perdere
soltanto che poi ho capito che utilizzavano la tua "mente" , per fini politici ...cioè in poche parole non eri più Roy Greich ma eri un numero e basta che gli permetteva di papparsi l'appalto comunale ...
e io me ne andai , sognando nella mia testa sempre quel jio desiderio alla Sandy Marton eh eh
"People from ....Acireale"!
1) Recensione concerto Nomadi
2) Recensione White album dei Beatles
3) Piccolo articolo sul precariato
4) recensione album Beck
5) recensione London Calling dei Clash
martedì 14 ottobre 2008, ore 10:56
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
Io non so se hai fatto bene a mollare, non so se avevi ragione a vedere del marcio ANCHE dietro a quel giornalino. Scusa se mi permetto, ma a volte ho l'impressione che vedi ombre anche dove non ce ne sono......
_________________ C'é più tra zero e 1 che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52 Messaggi: 3423 Località: gela
Sono esperienze che si fanno
certo poi in questo forum sono un utente da più di 2 anni ....il primo meeting ho prenotato io la pizzeria , quindi quale marcio io penso? secondo te...
sono stato bannato non so da chi , forse da FRANCESCO BARONE , boh chi lo sa? eh eh
martedì 14 ottobre 2008, ore 11:06
didi79
Global Moderator
Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania
roy greich ha scritto:
Sono esperienze che si fanno certo poi in questo forum sono un utente da più di 2 anni ....il primo meeting ho prenotato io la pizzeria , quindi quale marcio io penso? secondo te... sono stato bannato non so da chi , forse da FRANCESCO BARONE , boh chi lo sa? eh eh
Io credo che a bannare può essere solo Enzo e non i moderatori. Cmq ti ho già detto cosa penso del ban e non c'entra nulla col mio discorso, come non c'entra il forum, io parlavo del giornalino... ma vabbè era solo un pensiero, nulla di importante lascia stare
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
io credo cmq che roy a volte non è capito.....può anche essere strano.....(non te la prendere Roy)....può aver sbagliato ad usare toni....(Roy rilassati)....ma sono convinta che è una persona sincera.....io mi ricordo il nostro primo meeting....aveva tanti buoni propositi....nn vedeva niente di marcio secondo me...solo che magari col passare di qs ultimi anni...si è inacidito.....inbavagliare non è giusto.....ma tu Roy devi capire però che ci sono modi e modi per affrontare un confronto......
a me personalmente manca il roy che ho conosciuto quella sera.....anche se sono sicura che nn è mai andato via......
martedì 14 ottobre 2008, ore 11:40
didi79
Global Moderator
città ha scritto:
io credo cmq che roy a volte non è capito.....può anche essere strano.....(non te la prendere Roy)....può aver sbagliato ad usare toni....(Roy rilassati)....ma sono convinta che è una persona sincera.....io mi ricordo il nostro primo meeting....aveva tanti buoni propositi....nn vedeva niente di marcio secondo me...solo che magari col passare di qs ultimi anni...si è inacidito.....inbavagliare non è giusto.....ma tu Roy devi capire però che ci sono modi e modi per affrontare un confronto...... a me personalmente manca il roy che ho conosciuto quella sera.....anche se sono sicura che nn è mai andato via......
Io non volevo giudicarlo come persona, anche io ho conosciuto un roy gentile e simpatico e sono sicuro che se si rilassasse tornerebbe proprio quello di una volta
Io nel mio intervento mi riferivo alle frase di roy che riporto qui sotto
Cita:
poi ho capito che utilizzavano la tua "mente" , per fini politici ...cioè in poche parole non eri più Roy Greich ma eri un numero e basta che gli permetteva di papparsi l'appalto comunale ...
♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had... ♫♪ -- Gary Jules, Mad World
martedì 14 ottobre 2008, ore 12:08
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
Re: Il passato di Roy Greich
dada ha scritto:
L'ex gruppo di mia sorella
ma si sono sciolti? tua sorella non fa più niente?
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
martedì 14 ottobre 2008, ore 12:10
dada
Global Moderator
Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12 Messaggi: 7985
Re: Il passato di Roy Greich
siciliano ha scritto:
dada ha scritto:
L'ex gruppo di mia sorella
ma si sono sciolti? tua sorella non fa più niente?
Non so se sia uno scioglimento definitivo o una pausa...comunque non suonano più da un pò...
_________________ Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people. -Eleanor Roosevelt
martedì 14 ottobre 2008, ore 12:20
roy greich
Utente in libertà vigilata
Quegli articoli sono vecchi di 3 anni credo.....
cmq Città sei dolcissima , non mi dire più niente sai mi innamoro subito eh allora
Roy Furbacchione
martedì 14 ottobre 2008, ore 14:58
città
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela
roy greich ha scritto:
Quegli articoli sono vecchi di 3 anni credo..... cmq Città sei dolcissima , non mi dire più niente sai mi innamoro subito eh allora
Roy Furbacchione
mi fai ridere....
p.s.: se vuoi ti faccio parlare con Gian tanto vi conoscete.......tranquillo Roy..so che sei furbacchione....
mercoledì 15 ottobre 2008, ore 18:27
francesco
Global Moderator
Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37 Messaggi: 3286 Località: Gela
parola d'ordine ......................... valorizzare Roy
_________________ OBIETTIVO GELA
RIFONDIAMOLA. Un grande passato merita un grande futuro.